[O.T.] Google video, YouTube...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Google video, YouTube...

#3466 Messaggio da The Dark Knight »

finchenoncado ha scritto:bellissimo :bonk:

http://xhamster.com/movies/578205/lesba ... k_not.html
:bleh: :bleh: :bleh: :bleh: :bleh:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3467 Messaggio da El Diablo »

Altra bella figura del penoso Grignani.

Concerto Gianluca Grignani: fischi e lite sul palco
Gianluca Grignani non è nuovo alle polemiche e alla bagarre sul palco. E’ già accaduto in passato che il concerti del “Grigna ” si chiudessero nel peggiore dei modi. L’anno scorso è accaduto a Potenza. Questa è stata la volta del concerto al Teatro Piccinni di Bari, dove avrebbe dovuto avere luogo il concerto di Grignani intitolato “Romantico rock show “. Dopo circa mezz’ora dall’inizio del concerto, Gianluca ha avvertito un problema al suono e ha iniziato a litigare con gli organizzatori e con la sua band. Successivamente il pubblico ha iniziato a protestare anche violentemente ed è stato necessario far intervenire la polizia. Il concerto si è interrotto.
Gli organizzatori hanno parlato subito di “problemi artistici che non dipendono da noi” e che “il concerto di Grignani dopo essere regolarmente iniziato, è stato sospeso perché il sistema di amplificazione non dava una riproduzione del suono soddisfacente per l’artista”. Inoltre hanno assicurato che i biglietti sarebbero stati rimborsati. Ma ai Fan questo non basta. Serve uno show riparatore. E anche le scuse ufficiali del cantante alla città di Bari. Pare, infatti che durante lo show, quando il pubblico si lamentava per quello che stava accadendo. Gianluca Grignai ha risposto: “Che volete da me, siamo a Bari mica a Bergamo”. Molti dei fan erano convinti che “Fosse strafatto”.
Racconta uno dei fan, Daniele, che “So per certo che il cantante è arrivato solo alle 19 per le prove, troppo tardi per rimendiare a qualsiasi inconveniente. I problemi di suono erano veramente gravi, questo è certo. Ma questo non gli dà il diritto di trattare i suoi fan in questa maniera. Vogliamo scuse formali, con un concerto gratuito organizzato per ‘risarcirci’ del trattamento che ci ha riservato. Seguo Grignani da 16 anni, lo stimo, ma non ho intenzione di subire e farla passare così, come se niente fosse successo. Non è giusto”.

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3468 Messaggio da KrystalClub »

Questo lo avete visto, vero? :-D

Ovviamente, occhio ai sottotitoli: chiudete le pubblicità...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3469 Messaggio da scb »

El Diablo ha scritto:Altra bella figura del penoso Grignani.

Concerto Gianluca Grignani: fischi e lite sul palco
Gianluca Grignani non è nuovo alle polemiche e alla bagarre sul palco. E’ già accaduto in passato che il concerti del “Grigna ” si chiudessero nel peggiore dei modi. L’anno scorso è accaduto a Potenza. Questa è stata la volta del concerto al Teatro Piccinni di Bari, dove avrebbe dovuto avere luogo il concerto di Grignani intitolato “Romantico rock show “. Dopo circa mezz’ora dall’inizio del concerto, Gianluca ha avvertito un problema al suono e ha iniziato a litigare con gli organizzatori e con la sua band. Successivamente il pubblico ha iniziato a protestare anche violentemente ed è stato necessario far intervenire la polizia. Il concerto si è interrotto.
Gli organizzatori hanno parlato subito di “problemi artistici che non dipendono da noi” e che “il concerto di Grignani dopo essere regolarmente iniziato, è stato sospeso perché il sistema di amplificazione non dava una riproduzione del suono soddisfacente per l’artista”. Inoltre hanno assicurato che i biglietti sarebbero stati rimborsati. Ma ai Fan questo non basta. Serve uno show riparatore. E anche le scuse ufficiali del cantante alla città di Bari. Pare, infatti che durante lo show, quando il pubblico si lamentava per quello che stava accadendo. Gianluca Grignai ha risposto: “Che volete da me, siamo a Bari mica a Bergamo”. Molti dei fan erano convinti che “Fosse strafatto”.
Racconta uno dei fan, Daniele, che “So per certo che il cantante è arrivato solo alle 19 per le prove, troppo tardi per rimendiare a qualsiasi inconveniente. I problemi di suono erano veramente gravi, questo è certo. Ma questo non gli dà il diritto di trattare i suoi fan in questa maniera. Vogliamo scuse formali, con un concerto gratuito organizzato per ‘risarcirci’ del trattamento che ci ha riservato. Seguo Grignani da 16 anni, lo stimo, ma non ho intenzione di subire e farla passare così, come se niente fosse successo. Non è giusto”.

Non so nulla dell'episodio, nè delle reali responsabilità. Ma dire "siamo a Bari mica a Bergamo" è una merdata colossale e denota l'ignoranza del soggetto. Che forse non sa che il Piccinni è uno dei più gloriosi teatri d'Italia, con fior di professionisti ed una struttura fantastica.
Poi Grignani, me lo ricordo quando venne d'estate al mio paese. Ok, città piccola del sud e concerto estivo pagato dal Comune (quindi credo poco). Ma se sei un professionista, non sali strafatto sul palco, non prendi per il culo la gente che ti sta ascoltando, non caghi il cazzo facendo cantare metà concerto al pubblico (tipico espediente quando non si ha voce). Tutte cose che lui ovviamente fece.
Poi la settimana dopo venne a suonare, stessa piazza, Copeland, l'ex batterista dei Police, non so se mi spiego, e tirò fuori un concerto fantastico.
Credo non servano altri commenti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3470 Messaggio da scb »

[quote="El Diablo"]Altra bella figura del penoso Grignani.

edit
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Pamela Neri Menin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3471 Messaggio da Pamela Neri Menin »

lo posto qui il video col saluto ai forumisti?
posso mettere qui il link al mio sito?

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3472 Messaggio da Ortheus »

Pamela Neri Menin ha scritto:lo posto qui il video col saluto ai forumisti?

perchè no.

Oppure nel Topic delle presentazioni...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3473 Messaggio da El Diablo »

Meglio nel suo topic personale.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3474 Messaggio da anxxur »

El Diablo ha scritto:Meglio nel suo topic personale.
Oddio... Il topic personale no! :(
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3475 Messaggio da Pim »

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3476 Messaggio da coppia_co »

direi anche TENERO, mi ricorda il mio gatto !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3477 Messaggio da gothem »

video che nn ha bisogno di presentazioni

http://dailymotion.virgilio.it/video/xh ... from=embed

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3478 Messaggio da The Dark Knight »

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3479 Messaggio da El Diablo »

Già postato nel topic sulla blasfemia ;)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3480 Messaggio da El Diablo »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”