Tempo fa o e mia moglie l’abbiamo avuta nel posto davanti a noi all’Arcimboldi.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑09/11/2024, 8:51...
Anche queste foto dove appare fregna, vivono di una loro tridimensionalità avulsa che ne scombicchera i rapporti comparativi, in altre parole e’ molto bassa e magra ma da queste immagini non si nota.Certo buttata su un letto a chiappe larghe chissenefrega.
Confermo che “live” è una donna qualunque, direi insignificante.
In quella occasione era vestita in modo informale, maglione e pantaloni neri con scarpe sportive, un po’ di tacco avrebbe aggiunto qualche centimetro alla sua già scarsa altezza.
Fisico magrissimo, troppo, incarnato colore luna pallida, capelli stile appena lavati e phonati in casa.
Capisco magari il non volere farsi notare, ma poi la senti parlare e … ti si rizzano i capelli, non qualcosa d’altro…
Per quanto riguarda le trasformazioni in immagine conosco un paio di fotografi amatoriali/semi professionali che fanno … miracoli.
Ho visto diversi book fatti a persone normali che facevano parte delle nostre amicizie quando frequentavamo i club privè, le donne in foto (compresa mia moglie) apparivano normalmente più intriganti e sensuali.