Ortheus ha scritto:Vi posso chiedere un consiglio?
Ve lo chiedo.
Voglio regalare uno smartphone, possibilmente touchscreen, e non voglio svenarmi.
Ditemi, sò tutt'orecchi...
Io ho appena preso un SAmsung Galaxy Ace in offerta a 179 Euro. Sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Comprato e soddisfatto pure io. Mi ci vorrà un bel po' per abituarmi al touch screen, ai tastini piccoli e alle varie applicazioni che mai userò (in tre giorni ho installato e usato solo whatsapp, è una gioia!!), ma per me passare da un citofono ad un coso tecnologico come questo è stato un grande passo, una vera e propria rivoluzione paragonabile a quella industriale tra il 18° e il 19° secolo.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Ortheus ha scritto:Vi posso chiedere un consiglio?
Ve lo chiedo.
Voglio regalare uno smartphone, possibilmente touchscreen, e non voglio svenarmi.
Ditemi, sò tutt'orecchi...
Io ho appena preso un SAmsung Galaxy Ace in offerta a 179 Euro. Sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Comprato e soddisfatto pure io. Mi ci vorrà un bel po' per abituarmi al touch screen, ai tastini piccoli e alle varie applicazioni che mai userò (in tre giorni ho installato e usato solo whatsapp, è una gioia!!), ma per me passare da un citofono ad un coso tecnologico come questo è stato un grande passo, una vera e propria rivoluzione paragonabile a quella industriale tra il 18° e il 19° secolo.
Per il prezzo è ottimissimo! Anche se oggi ho provato in un centro 3 il Galaxy S e mi è sembrato più veloce e meglio rifinito.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
e un pizzico di troll: "Battendo concorrenti del calibro di iPhone 4S, Nokia Lumia 800 e Galaxy Nexus, la giuria lo ha definito “un successo fenomenale in tutto il mondo” dimostrando la maturità dell’ecosistema Android e il continuo trend di vendite positivo dopo quasi un anno dalla sua uscita sul mercato."
e un pizzico di troll: "Battendo concorrenti del calibro di iPhone 4S, Nokia Lumia 800 e Galaxy Nexus, la giuria lo ha definito “un successo fenomenale in tutto il mondo” dimostrando la maturità dell’ecosistema Android e il continuo trend di vendite positivo dopo quasi un anno dalla sua uscita sul mercato."
telefono superlativo
Se non sbaglio ha superato i 20 milioni di pezzi venduti.
Sono usciti rumors sulle specifiche del galaxy 3, però Samsung non credo abbia tutta questa fretta di buttarlo fuori, ha trovato una carta vincente.
Cmq ci sono un sacco di news dal Mobile World Congress 2012 di Barcellona
Oggi magari faccio un po di riassunto.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Questa fabbrica l'ho conosciuta per via dei router, e ora mi trovo a vedere questo fluidissimo cell, che sembra veramente fatto bene e con criterio (batteria da 1800)
Questi si fanno anche i processori da soli, ormai sono a livello dei migliori.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
si huawei solo un anno fa faceva telefoni di fascia media, carini e nulla più, ora sta tirando fuori ottimi prodotti. ha anche il record di cell più sottile mai prodotto... un'altra bella belva presentata non più di due mesi fa.
il gs3 lo presenteranno in un'evento dedicato, in stile apple.
comunque il cell che mi ha più impressionato è il nuovo top htc, one X
come materiali e finiture molto sopra le plastiche attuali di samsung (come da tradizione htc e ottimizzazione ottima), ma con il dubbio del tegra3.
sono i principali produttori delle chiavette USB per la navigazione in 3G... delle MERDE colossali
forse ora hanno messo un fiocchetto sopra la montagna di merda prodotta, così da invogliare i clienti
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
in effetti riuscire a sfondare in un mercato come la telefonia (versante android) è difficile. o piazzano dei prezzi davvero aggressivi, un po' come sta facendo sony coi nuovi, anche se sulla carta in ritardo tecnologicamente, o rischiano di venire sopraffatti dalla nomea di altre case più diffuse. ad esempio alcuni giornalisti lì a MWC hanno paragonato il display del huawei al nuovo htc one X ed è uscito sconfitto di brutto. c'è da dire che uno costerà 700€, l'altro verso le 550€, ma senza i materiali nobili di htc. vedremo, dai rumors sembra che anche samsung voglia abbandonare le solite plastiche, l'unica cosa che non è all'altezza del gs2 ad esempio.
MWC 2012, Samsung Galaxy S II premiato come miglior smartphone: “Un successo fenomenale”.
Durante il Mobile World Congress, non possono mancare i Global Mobile Awards, che premiano le eccellenze nel settore mobile. Tra i tanti premi il più ambito è di sicuro quello per la categoria smartphone: dopo la sorprendente vittoria di Iphone 4 al MWC 2011, premiato sebbene Apple non partecipasse all’evento, è arrivata quest’anno la riscossa Samsung, che porta a casa i premi di Miglior Smartphone e Miglior Casa Produttrice.
Parte fondamentale del successo Samsung è stato ovviamente il Galaxy S II, il terminale che ha battuto Iphone 4S, HTC Desire S, Nokia Lumia 800 e Samsung Galaxy Nexus aggiudicandosi il titolo di Miglior Smartphone. “Un successo fenomenale in tutto il mondo, capace di superare tutta la concorrenza Android e di dimostrare la maturità della piattaforma” è stato il commento dei giudici nel riconoscere il titolo ad un device che ha fatto effettivamente registrare numeri record e ben superiori alla concorrenza Android.
Samsung, che, usando una metafora automobilistica, con questo premio ha portato a casa il titolo “piloti”, può inoltre fregiarsi del titolo “costruttori”, essendosi aggiudicata il premio come Miglior Casa Produttrice. Secondo i giudici, la casa coreana è stata in grado nell’ultimo anno di ottenere ”un successo trasversale in ogni settore, superando la concorrenza in un mercato molto combattuto”.
Unico neo per Samsung il settore tablet, nel quale il premio è andato abbastanza scontatamente ad Apple Ipad 2.
Tra i premi “software” segnaliamo le vittorie di Angry Birds Rio come miglior app consumer, di WhatsApp come miglior app in assoluto, di SwiftKey per l’innovazione e di Google Maps come miglior servizio consumer. Il miglior device entry-level è invece il Nokia C3-00.
Ecco a voi i prezzi ufficiali dei dispositivi android piu’ “golosi” presentati al Moble World Congress 2012!
La lista dei dispositivi presentati è lunghissima ma dei piu’ gettonati abbiamo gia’ i prezzi a cui verranno proposti e alcuni dispositivi sono addirittura in preordine.
Ecco quindi i prezzi:
Sony Xperia S 499€
Sony Xperia P 399€
Sony Xperia U 249€
LG optimus 4x 549€ (disponibilità UK giugno)
Htc One-X 699€
Htc One-S 599€
Samsung Galaxy Note 10″ 699€
Samsung Galaxy Beam 499€
Samsung Galaxy Tab2 7″ 399€
Samsung Galaxy Tab2 10″ 499€
Samsung Galaxy Ace2 299€
Ero curioso di sapere il prezzo del Galaxy Beam, che ha la particolarità di avere un proiettore incorporato da 15 lumen.
Andrà a coprire una piccola nicchia, potrebbe avere un mercato (presentazioni, cataloghi...)