P.S.: come farete a dormire stanotte sapendola annoiarsi nella sua agenzia di (im)mobili?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E meno male!Trez ha scritto:.. perchè siamo un forum di cagacazzi!!GoreGasm ha scritto:araxe ha scritto:Ma cosa vi importa di sapere da dove scrive..E' qui, scrive, vi ha fatto vedere i ricciolini biondi, forse vi farà vedere le tette o forse no, ma insomma, a me piace anche fare i pompini, tanto per restare in tema. E i ricci biondi me li sogno.infatti anch'io non ho capito sta questione, ... mica deve dare la carta d'identità ... poi oltretutto ha messo anche la foto ...
con questo forum uccidiam e con questo forum chiaviam..
al di là del fatto dell'IP (i mezzi per vedere se un IP è attivo e se è rimbalzato esistono) una balla è sempre una balla, l'ipotesi troll è sempre valida, ma finchè non fai trollate su QUESTO forum, penso che la politica sia quella di lasciare tot spazio prima di segare. Credo che la credibilità la si acquisti in campo.tetsuya31 ha scritto:Detto questo io credo che qui dentro alcuni hanno esagerato....va bene la prova PAM per non far divertire l'ennesimo fake, ma una volta fatta questa perchè andare a indagare vita morte e miracoli VIRTUALI di un nick???El Diablo ha scritto:Con gli Ip ci tirate fuori molto poco.
MiniMe, tu lo sai che è possibile ''falsificare'' un Ip, o addirittura usare quello di un altro.
Mi sembra una cosa inutile oltrechè stupida, alla fine tutti ci nascondiamo dietro al nostro nick, quindi se lei mi dice di scrivere da Barcellona e invece è in Uganda, a me che mi frega? Passi che mi dice di essere donna e invece è uomo e allora ci stà di controllare, ma andare a vedere su che altri forum è passata, ricercare l'ip...secondo me non lo si fa manco per un venditore di ebay tante "indagini" e li magari uno ha pure dei soldi in ballo.
Non e che qualcuno qui dentro cerca moglie e gia si porta avanti il lavoro con una bella indagine prematrimoniale?![]()
E suvvia, trattiamole un po' meglio le povere e poche fanciulle del forum!!
MiniMe ha scritto:nik978 ha scritto:oddio la firma su tutti gli utenti non ce la metterei...MiniMe ha scritto: 1. nessuno odia i romeni
oy.
![]()
![]()
hai ragione anche tu, ma tra questi qui in mezzo credo sia valida come affermazione.
certo un giro nel post sulla lega non lo farei se fossi romeno
pota, non mi riguarda micapan ha scritto:MiniMe ha scritto:nik978 ha scritto:oddio la firma su tutti gli utenti non ce la metterei...MiniMe ha scritto: 1. nessuno odia i romeni
oy.
![]()
![]()
hai ragione anche tu, ma tra questi qui in mezzo credo sia valida come affermazione.
certo un giro nel post sulla lega non lo farei se fossi romeno
Forse neanche se fossi pugliese.![]()
![]()