Appena letta la domanda di Silvia dovevo scegliere che Ugo paraculare, se lei, Fantozzi o Tognazzi...
Termopiliano ti ringrazio della stima ma è vera solo la parte della bevuta con un amico
Ah, per tornare IT, facendo studi sulle erbe per la tesi ho scoperto che esiste un certo Tribulus terrestris che dovrebbe far schizzare al massimo i valori del testosterone (e con esso i cc della sborrata)... domani vado ad ordinarne un ettino dal mio push... cioè erborista e vi dirò...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
silvia86 ha scritto:allora ragazzi, qualcuno ha da raccontare esperienze recenti?
Ieri sera, più recente di così...
Vado a fare una consegna prima di uscire alla signora Pina, una signora un pò magra per i miei gusti ma non bruttissima e mi invita ad entrare... mi comincia a rompere con il fatto che il marito fa il ragioniere all'ufficio sinistri, è sempre nervoso, non la porta mai da nessuna parte, due palle insomma...
Dopo un caffè che ho accettato per cortesia faccio per andarmene ma mi ferma afferrandomi per un braccio e mi guarda in modo strano... beh senza portarla per le lunghe mi mette una mano sulla patta e inizia a carezzarmelo, poi lo tira fuori e vai di blowjob... tempo 3 minuti scarsi rientra la figlia, Mariangela, un tipo, può piacere come può non piacere... io credo di aver fatto una figuraccia ma lei mi sorride e si inginocchia insieme alla madre...
Risultato:sandwitch blowjob con una sborrata assurda sulle loro bocche aperte...
Dopo sono uscito e sono andato a bere qualcosa con un amico...
G&F ha scritto:
Ma allora sei il mitico Loris Batacchi!!!!
Capufficio PACCHI!
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
silvia86 ha scritto:c'è nessuno che è stato in astinenza un mese per vedere quanta ne facevate?
Non dipende tanto da quanto tempo non vieni.. ma piuttosto da quanto tempo riesci a far durare lo stato di eccitazione.
Nel senso, se faccio sesso (o mi masturbo) dopo un mese di astinenza, ma vengo dopo 3 minuti, non emetto certo lo stesso volume di una venuta dopo 30 minuti continui di scopata (o masturbazione), anche se sono venuto pure qualche ora prima.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
Video vecchio e famoso. Mi pare di aver letto un tempo che il tipo si era iniettato un bel siringone di soluzione salina nelle palle per ottenere tale effetto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
silvia86 ha scritto:c'è nessuno che è stato in astinenza un mese per vedere quanta ne facevate?
un mese di astinenza mai, ma ho notato notevoli differenze già dopo una settimana.
Faccio più schizzi ed arrivano anche più distanti soprattutto i primi, poi ho notato che è anche più corposa, densa e ha quel suo caratteristico odore più intenso. Non oso immaginare dopo un mese.