e adesso una bella bomba...
Lei è GEMMA ATKINSON,starlette del panorama televisivo inglese,già ex di Cristiano Ronaldo. L'ultima volta si accompagnava a tale Marcus Bent,attaccante coloured del Birmingham,ma ora sembra sia in cerca di nuovo...
La signorina in questione è DANIELLE LLOYD,ex-coniglietta di Playboy e collezionista di calciatori : tra gli altri il sopracitato Bent,Pique,Babel,Defoe e Sheringham.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
comunque, mi meraviglia come gerrard continui ad avere quel rendimento atletico.... bent, corre o non corre la differenza non la nota nessuno.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Anders Svensson è un buon centrocampista della nazionale svedese,ma di sicuro ha avuto più successo con la moglie che con il calcio in genere...Ecco la splendida signora Svensson :è ANINE BING,modella danese.