Gangbang con la prof. a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Gangbang con la prof. a Milano

#346 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mavco Pizellonio ha scritto:La mia domanda rimane Oscar.

Inoltre, permettimi, se l'amico Belnudo ''percepisce sensibilità'' io sono il duomo di Milano.
quote="Mavco Pizellonio"]La mia domanda rimane Oscar.

Fregna che post saccente ti ho veicolato, se non mi conoscessi direi : questo è un rompipalle.

Intendiamoci condivido quello che ho scritto, ma che bisogno c'era di essere cosi' pedante?

A rileggersi non sempre ci si riconosce.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#347 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non mi sembrava di essere stato pedante.

A volte capita di fraintendersi sui toni da dare alle parole.

Solo Belnudo ci da certezze.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#348 Messaggio da Scorpio »

errare è umano,
perseverare è diabolico,
strainsistere alla BruttoVestito, con st'interventi ad minkiam, è pure da pirla.

Fossi il moderatore l'avrei già lasciato nelle saune.

Che ti ha fatto di male Franca Rame?
Sei fissato sul genere?

Lo sanno le coppie che frequenti, ammesso che ce ne siano, di questi tuoi singolari giudizi e contorte elaborazioni sulle donne stuprate?

Vai a far compagnia al Cetriolo Radioattivo. :motosega:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#349 Messaggio da Pim »

fermi tutti,
ho ripreso belnudo tramite un mp di richiamo del forum non so però se gli sia mai arrivato.

recitava
Un'altra parola fuori luogo sulo stupro di FR e ti prendoi un ban.

belnudo se l'interevnto di barabino ti ha dato fastidio, scirvilo segnalalo,
ma come dice scorpio, non perseverare

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#350 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mavco Pizellonio ha scritto:Non mi sembrava di essere stato pedante.

Solo Belnudo ci da certezze.
quote="Mavco Pizellonio"]Non mi sembrava di essere stato pedante.

Solo Belnudo ci da certezze.[/quote]

Non mi sono spiegato.

Ho riletto il mio post l'ho trovato saccente, pedante (il mio non il tuo) .

Questi tentativi di razionalizzazione che ogni tanto butto li,forse sono inutili (e pedanti), non convincerai mai nessuno con la logica. In fondo le convinzioni politiche nascono da fascinazioni antiche di tipo emotivo e irrazionale alle quali la logica fa una sega.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#351 Messaggio da Scorpio »

Pimpi,
la casa è tua.

Personalmente, mi ha talmente stufato, che può andare allo stesso centro sociale del Cetriolo.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#352 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Si scusa ho capito male, ma nemmeno il tuo post era pedante.

Voglio esserlo io ora e specificare che in gioco non ci sono ''convinzioni politiche''.

Belnudo chiede perché si riprende lui e non Barabino per le battute nella pagina precedente, e questo è stupido: Barabino scrive cose peraltro leggere su un fatto di cronaca incruento, riguardante persone consenzienti. Franca Rame è stata stuprata. Grazie al cavolo che la ''sensibilità'' è diversa. Ripeto, è spiacevole che tanto allora quanto adesso la cosa sia stata ricollegata ad un presunto spirito di partigianeria. Non è così.

E poi Belnudo ha torto sempre. Vive come in una tragedia, il suo destino è segnato e lui non può ribellarvisi. Per questo lo amo, lo amo come si amano i grandi perdenti della storia. Anche se lui non è grande. :)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#353 Messaggio da El Diablo »

Pimpipessa ha scritto:fermi tutti,
ho ripreso belnudo tramite un mp di richiamo del forum non so però se gli sia mai arrivato.
Non credo, son disattivati :)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#354 Messaggio da Pim »

El Diablo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:fermi tutti,
Non credo, son disattivati :)
se bravo

i messaggi di richiamo non funzionano come gli mp

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#355 Messaggio da Barabino »

Mavco Pizellonio ha scritto:La mia domanda rimane Oscar.

Inoltre, permettimi, se l'amico Belnudo ''percepisce sensibilità'' io sono il duomo di Milano.
Lo sapevo che l'avresti detto 8)

Ti piacerebbe essere la statuetta del duomo di milano eh :)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#356 Messaggio da Barabino »

Sullo stupro di Franca Rame non mi sembra il caso di fare battute anche solo perche' ormai lei e' molto avanti negli anni. L'estetica, perdio!

Ma se un caso del genere avvenisse alla Prestigiacomo, per non parlare della Carfagna, sono certo che qui i frizzi e lazzi fioccherebbero... :blankstare:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#357 Messaggio da norrin2007 »

Barabino ha scritto:Sullo stupro di Franca Rame non mi sembra il caso di fare battute anche solo perche' ormai lei e' molto avanti negli anni. L'estetica, perdio!
Ma se un caso del genere avvenisse alla Prestigiacomo, per non parlare della Carfagna, sono certo che qui i frizzi e lazzi fioccherebbero... :blankstare:
riconosco di essere al riguardo un cattivo cristiano, ma la violenza sessuale (a maggior ragione la pedofilia) è uno di quei reati per i quali io prevederei la pena di morte.
ciò detto, non c'è dubbio che, nell'ipotesi "grassettata", le cose andrebbero come hai previsto.
ed a prescindere dai "frizzi e lazzi", si assisterebbe ad una serie infinita di "se", di "ma", di "però"...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#358 Messaggio da Steiner74 »

norrin2007 ha scritto:
Barabino ha scritto:Sullo stupro di Franca Rame non mi sembra il caso di fare battute anche solo perche' ormai lei e' molto avanti negli anni. L'estetica, perdio!
riconosco di essere al riguardo un cattivo cristiano, ma la violenza sessuale (a maggior ragione la pedofilia) è uno di quei reati per i quali io prevederei la pena di morte.
ciò detto, non c'è dubbio che, nell'ipotesi "grassettata", le cose andrebbero come hai previsto.
ed a prescindere dai "frizzi e lazzi", si assisterebbe ad una serie infinita di "se", di "ma", di "però"...
Come no, anzi, io ho già pronta la boccia di champagne, come il generale Palumbo...

ma per favore.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#359 Messaggio da norrin2007 »

Steiner74 ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Come no, anzi, io ho già pronta la boccia di champagne, come il generale Palumbo...

ma per favore.
...ho parlato di te, stein? excusatio non petita...?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#360 Messaggio da Steiner74 »

norrin2007 ha scritto:
Steiner74 ha scritto:
norrin2007 ha scritto:

ma per favore.
...ho parlato di te, stein? excusatio non petita...?
Hai affermato che, nel forum, sarebbero in molti a giustificare un eventuale stupro ai danni di una qualunque esponente del centrodestra.
Francamente, al di là dei giochini, mi sembra un'accusa abbastanza grave.
Se sei realmente convinto che il forum sia frequentato da bestie di questo tipo, perché continui a frequentarlo?
Al posto tuo non lo farei.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”