leonessa2010 ha scritto:Bhè io passo... E chissene se qualcuno penserà che non sono una ragazza...
Sta tranquilla/o leonessa/o non importa chi sei...l importante è giocare nel Forum.....a proposito ti hanno parlato della vecchia prova Aldo Moro...
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
leonessa2010 ha scritto:Bhè io passo... E chissene se qualcuno penserà che non sono una ragazza...
Come ho sempre detto, qui non esistono donne e uomini ma UTENTI.
Buon divertimento
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ciao a tutti, sono lo Sciagurato Egidio(x adesso meglio non dire il mio nome...)ho 19 anni e ho scoperto il vostro sito x caso (indovinate cosa cercavo in internet? AUAUAUAUAUA)... sono molto affezionato al genere hard ( anche se non ne abuso...) e a differenza della maggior parte dei "forumisti" qui presenti, sono molto legato all'hard italiano inteso sia come attori che come produzioni...le mie attrici preferite sono Monica Roccaforte,Maria Bellucci(anche se nn è italiana...)poi Moana, Angelica Bella e Simona Valli...come attori mi fanno crepare dalle risate zio Ron Jeremy e Zio Bob Malone, mentre Rocco, Malcom e Zampa mi stanno un po' antipatici, anche se li apprezzo...Le Americanate non le seguo pi' di tanto, come i vari giochi estremi...quelli non mi gustano molto...
x adesso credo sia tutto..a presto!!!
Ultima modifica di LoSciaguratoEgidio... il 06/09/2006, 22:09, modificato 1 volta in totale.
LoSciaguratoEgidio... ha scritto:Ciao a tutti, sono lo Sciagurato Egidio(x adesso meglio non dire il mio nome...)ho 19 anni e ho scoperto il vostro sito x caso (indovinate cosa cercavo in internet? AUAUAUAUAUA)... sono molto affezionato al genere hard ( anche se non ne abuso...) e a differenza della maggior parte dei "forumisti" qui presenti, sono molto legato all'hard italiano inteso sia come attori che come produzioni...le mie attrici preferite sono Monica Roccaforte,Maria Bellucci(anche se nn è italiana...)poi Moana, Angelica Bella e Simona Valli...come attori mi fanno crepare dalle risate zio Ron Jeremy e Zio Bob Malone, mentre Rocco, Malcom e Zampa mi stanno un po' antipatici, anche se li apprezzo...Le Americanate non le seguo pi' di tanto, come i vari giochi estremi...quelli non mi gustano molto...
x adesso credo sia tutto..a presto!!!
un benaaaaaahgodogodogodoooooo!!venuto anche da parte mia
punto 3....mettiti a 90° ke dobbiamo compiere l'iniziazzione:DDD
1.Ho corretto il titolo
2.grazie del benvenuto
3.se il mio era un errore veniale,palesemente di distrazione, la tua "iniziaZZione" fa veramente ridere...a proposito di zzzzzzzzzzzzzz...
punto 3....mettiti a 90° ke dobbiamo compiere l'iniziazzione:DDD
1.Ho corretto il titolo
2.grazie del benvenuto
3.se il mio era un errore veniale,palesemente di distrazione, la tua "iniziaZZione" fa veramente ridere...a proposito di zzzzzzzzzzzzzz...