vanni.d ha scritto: ↑28/04/2025, 0:29
Ciao,
io è da almeno un annetto che cerco info su questa attrice... sto impazzendo perchè non trovo un bel nulla... secondo me ha fatto solo sta scena e poi basta... oppure sono io che non sn buono a trovare info... nn so... provo a chiedere a voi guru se riuscite a trovarmi qualcosa! mi basterebbe anche il video intero ...
provo a postare il link del video... Ringrazio in anticipo chiunque possa trovare qualcosa!!! in caso nessuno ci riuscisse ringrazio lo stesso e ci metto un pietra sopra a titolo definitivo... grazie ancora ciao ciao!
ecco il link del video:
https://xhamster.com/videos/sloppy-deep ... en-9471779
=per me la ragazza di colore e' vagamente familiare. Non ricordo il suo nome, ma sono sicuro l'aver vista altrove. Dunque non penso che lei sia una amatoriale che ha girato solo quella scena.
=il setting/location, e come viene filmato mi sembra piuttosto una produzione professioniosta. Non mi sembra qualcoso di recente. Direi almeno 10-20 anni fa.
= Ci sono dei sottotitoli, quelli in inglese mi sembrano che rapprensentano abbastanza bene quello che la ragazza e maschio dicono. Qualcuno ha dedicato tempo e fatica per farlo.
= Ho spulciato qualche produzione (copertine, screenshots di qualche serie sospettosa) (esempio: DEEP THROAT THIS, "...Cheerleader Search", etc), ma c'e tanto materiale e non posso dedicare ore e ore per poter arrivare possibilmente a una conclusione positiva)
La SOLA cosa che posso suggerire e di registrarsi al profilo del uploader
arthur1988 e chiedergli che informazioni ha del video (il nome della ragazza,da quale video proviene lo spezzone del video, etc).
Dopo tutto lui indica che e' aperto a richieste per i video che posta su Xhamster (
Feel free to pm me if you got some names i search or if you need names,)
P.S.: se il mio suggerimento tl conviene, e gli invii a ARTHUR 1988 una domanda/richiesta per quella scena, un po' di adulazione aiuterebbe davvero...