Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
paegas3
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo

#34441 Messaggio da paegas3 »

SoTTO di nove ha scritto:
09/03/2025, 23:14
Per me è Olivia Devine.
https://www.iafd.com/person.rme/id=44a8 ... 832b8f4a7f
Perfetto! Grazie mille a te e a Len801!

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#34442 Messaggio da Superfissato »

Salve a tutti. Sto cercando con scarso/nullo successo di identificare questa formosa signora di pelle olivastra. Nella didascalia della clip viene denominata molto originalmente come Blondie. Ne tramite google images e succedanei nè i vari Indexxx.com et similia sono stati in grado di trovarla.

Vi posto alcune immagini tratte dalla clip di mio interesse :

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Questa la clip completa :

https://it.xgroovy.com/videos/464432/ho ... e-pick-up/

Grazie se potrete darmi una mano per capire chi sia. Secondo me ella merita.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34443 Messaggio da Len801 »

Superfissato ha scritto:
26/03/2025, 2:49
Salve a tutti. Sto cercando con scarso/nullo successo di identificare questa formosa signora di pelle olivastra. Nella didascalia della clip viene denominata molto originalmente come Blondie. Ne tramite google images e succedanei nè i vari Indexxx.com et similia sono stati in grado di trovarla.

Vi posto alcune immagini tratte dalla clip di mio interesse :

Questa la clip completa :

https://it.xgroovy.com/videos/464432/ho ... e-pick-up/

Grazie se potrete darmi una mano per capire chi sia. Secondo me ella merita.
Non e' nessuna "Blondie". Questi uploaders sono una banda di screanzati che mettono spesso informazioni falsi per non farsi rimuovere i loro video. Al 98% impossibile fidarti di quello che viene scritto nei "titoli"...

Molto facile a capire chi e' e di cosa si tratta--- bisogna masticare un poco l'inglese per seguire l'audio e la conversazione della coppia nel video.
O non conosci bene l'inglese o non hai ascoltato con tanta attenzione ai primi minuti del video.
Ecco qui:
Maschio: "...Oh, hey, nice to see you. I can't remember what your name was...My name is Bill. What was your name again?" (Che piacere vederla. Non ricordo il tuo nome. Mi chiamo Bill.
Come hai detto che ti chiami?)

Ragazza: "Isis"

Visionando la scena, si notano vari tatuaggi sul corpo di Isis. Cerca di ricordarti che tipi sono e dove si trovano, questo e' imporatnte...
Andando su IAFD e facendo ricerche su "Isis" ottieni questa lista https://www.iafd.com/results.asp?search ... tring=isis
Si arriva alla terza "Isis" (aka Isis Taylor) in quella lista e mi sembra lei. https://www.iafd.com/person.rme/id=f5cc ... 4eff134d8a
Si clicca sul suo nome e si apre la sua scheda filmografica. Si esamina i tatuaggi menzionati da IAFD e molti coincidano. Stiamo sull buona pista...
Ora bisogna confirmare che e' lei e di quale scena si tratta.
Andiamo in circa di "Bill" e clicchiamo la sezione "Check Scene Pairings" della scheda di Isis. Si arriva a Bill Bailey, che mi sembra lui.
IAFD lista 6 scene/titoli in cui i due performers sono apparsi insieme.
Spulciando rapidamente i 6 titioli, si arriva a UNEMPLOYMENT BENEFITS" (2011,Bluebird) (2a scena).
AdultDVDEmpire fornisce dei screenshots delle scene e in particolare la 2a scena. Bingo!!!! E' quella li!
https://www.adultdvdempire.com/1576027/ ... d=94387233

Immagine

Immagine

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#34444 Messaggio da Superfissato »

Ciao Len e grazie per il tuo preziosissimo aiuto. Disgraziatamente, nonostante mastichi un po di Inglese, non posso mai tenere l'audio ON causa presenza della consorte e qusto mi ha impedito di raccogliere il nome della interprete.
Grazie ancora per il tuo aiuto.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

Reine2005
Primi impulsi
Primi impulsi

#34445 Messaggio da Reine2005 »

Ragazzi, solo ora riscrivendo il mio nickname mi sono accorto che sono 20 anni che sono iscritto a questo forum. Incredibile! Ho scritto poco, ma letto tanto e divertito moltissimo. Chi mi da una mano a trovare il nome di questo Film Vintage con il nostro amatissimo Rocco giovanissimo? Ho fatto una foto alla riproduzione di una VHS ma é un duplicato solo di pochi minuti senza titolo. Vorrei ritrovare il nome delle due fanciulle. :-D

Immagine

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34446 Messaggio da Len801 »

Reine2005 ha scritto:
02/04/2025, 19:22
Ragazzi, solo ora riscrivendo il mio nickname mi sono accorto che sono 20 anni che sono iscritto a questo forum. Incredibile! Ho scritto poco, ma letto tanto e divertito moltissimo. Chi mi da una mano a trovare il nome di questo Film Vintage con il nostro amatissimo Rocco giovanissimo? Ho fatto una foto alla riproduzione di una VHS ma é un duplicato solo di pochi minuti senza titolo. Vorrei ritrovare il nome delle due fanciulle. :-D

Immagine
Dopo 20 anni, non hai imparato a fornire il massimo di infornazione (solo una piccola foto?), ne a indcare che tipo di ricerche che hai fatto.
Credo di aver individuato il film, e le due attrici nella foto (infatti ne sono sicurissimo).
Ma ora sta a te a fare qualche sforzo per risolvere il puzzle.

Dove cominciare? Clicca la scheda di Rocco su IAFD https://www.iafd.com/person.rme/id=a9f2 ... 50c77dcba3
e clicca sulla sezione "check scene pairings". Ritroverai facilmente l'attrice (foto) che si vede nel centro della tua foto. Il resto e' un gioco da bambini. Good luck....

Sellario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34447 Messaggio da Sellario »

È’ un peccato che le protagoniste di Triky Old Teacher siano tutte illustri sconosciute.alcune sono veramente splendide ma chi sono non lo sa nessuno. Solo che sono russe.

Sellario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34448 Messaggio da Sellario »

Len801 ha scritto:
02/04/2025, 22:56
Reine2005 ha scritto:
02/04/2025, 19:22

Immagine
Dopo 20 anni, non hai imparato a fornire il massimo di infornazione (solo una piccola foto?), ne a indcare che tipo di ricerche che hai fatto.
Credo di aver individuato il film, e le due attrici nella foto (infatti ne sono sicurissimo).
Ma ora sta a te a fare qualche sforzo per risolvere il puzzle.

Dove cominciare? Clicca la scheda di Rocco su IAFD https://www.iafd.com/person.rme/id=a9f2 ... 50c77dcba3
e clicca sulla sezione "check scene pairings". Ritroverai facilmente l'attrice (foto) che si vede nel centro della tua foto. Il resto e' un gioco da bambini. Good luck....

Len, porta pazienza ma repetita juvant e il mondo è’ pieno di imbranati, me compreso. Ho aperto il link e ho cliccato su chek scene. Mi appare una lunga lista di attrici che hanno lavorato con Siffredi ma quella della foto,quella di cui Reine chiede informazioni no. O meglio ,non l’ho individuata, nella moltitudine.forse mi sono perso qualcosa se confermi che l’individuazione è’ un gioco da bambini….

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34449 Messaggio da Len801 »

Sellario ha scritto:
09/04/2025, 13:32
Len, porta pazienza ma repetita juvant e il mondo è’ pieno di imbranati, me compreso. Ho aperto il link e ho cliccato su chek scene. Mi appare una lunga lista di attrici che hanno lavorato con Siffredi ma quella della foto,quella di cui Reine chiede informazioni no. O meglio ,non l’ho individuata, nella moltitudine.forse mi sono perso qualcosa se confermi che l’individuazione è’ un gioco da bambini….
Potevo stere zitto, potevo fornire nomi e titolo del film, per una persona che non ha provato a fare le ricerche necessarie. Potevo anche suggerire di spulciare tutti i film girati da Rocco tra il 1986 e 1991, ma perche' torturare la gente unutilmente. Ma santo cielo spulciare la scheda di Rocco e impiegare una diecina di minuti per arrivare a risolvere il puzzle sto chiedendo un poco troppo?
Rocco ha avuto una lunga carriera, dunque le attrici con cui lui e' apparso in tuttte quelle scene/film sono molte. Pazienza. IAFD ha in quella sezione "check pairings" le foto delle performers (femminile) e tu NON hai visto nulla di particolare!?
La ragazza nel centro della foto postata da Reine e' in quella lista di foto/nomi (quasi identica, e molto riconoscibile). Certo non la trovi nella lettera "A" o "B" ma piu' ... piu'in fondo c'e. Essere imbranati non vuol dire completamente incapaci di riconoscere la ragazza in questione. Gurda io non ho ricorso a altre imprese magiche. Ho fatto le stesse ricerche che ho suggerito, non conosco la ragazza, ma ho spulciato una diecina di minuti quella scheda/sezione e l'ho trovata.

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34450 Messaggio da Len801 »

Sellario ha scritto:
09/04/2025, 6:38
È’ un peccato che le protagoniste di Triky Old Teacher siano tutte illustri sconosciute.alcune sono veramente splendide ma chi sono non lo sa nessuno. Solo che sono russe.
Se stai parlando di questo sito: https://trickyoldteacher.com
Immagine

loro affermano aver prodotto circa 2,200 scene con circa 1,300 attrici. Queste sono tuttte/quasi tutte listate in quel sito in questa sezione:
https://trickyoldteacher.com/models
Sconosciute? Non direi, spulcia le varie pagine e i loro nomi/photo e poi confronta i loro nomi su IAFD e Eurobabeindex e ti rendirai conto

e poi c'e anche il sito simile: Immagine

Sellario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34451 Messaggio da Sellario »

Chapeau! Grazie Len……

Montoya2
Primi impulsi
Primi impulsi

#34452 Messaggio da Montoya2 »

Qualcuno ha immagine di Valy Verdi attrice anni 90 con Jean Yves Lecastel in un film dal titolo Segretaria senza complessi?

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34453 Messaggio da ramarro verde »

Immagine

Chi è codesta attrice?
Mi sapreste indicare il nome?
Grazie.

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34454 Messaggio da ramarro verde »

Immagine

Mto interessante, non conosco però il nome, di chi si tratta?.grazie

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34455 Messaggio da Len801 »

ramarro verde ha scritto:
22/04/2025, 9:30
Immagine

Chi è codesta attrice?
Mi sapreste indicare il nome?
Grazie.
Lei e' Cassie Bender, https://www.iafd.com/person.rme/id=3b2e ... 1ed2f3f9d3
e il maschio e' Damion Dayski.

I due hanno gieato una manciata di scene insieme. Non so quale sia esattamente quella nella foto postata da te.
Cassie Bender 2
MILF Cassie Bender Wants 12inch BBC
Part 1 Cassie Bender and Damion Dayski
Part 2 Cassie Bender and Damion Dayski
Part 3 Cassie Bender and Damion Dayski

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”