Ma neanche sono sicuro, però se non è lei le somiglia tantoTeNz ha scritto: ↑13/10/2023, 15:31ah i "fimosi" anni 90alternativeone ha scritto: ↑13/10/2023, 15:21Credo di averla trovata gne gne gne
[Scopri]SpoilerVeronica Zemanova![]()
https://www.iafd.com/person.rme/perfid= ... manova.htm
[Scopri]Spoiler
Years Active
2002-2009 (Started around 27 years old)![]()
Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
anita darkalternativeone ha scritto: ↑13/10/2023, 15:58Ma neanche sono sicuro, però se non è lei le somiglia tanto

[Scopri]Spoiler

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
None
Brava persona.
Brava persona.
allora arrangiati pane cafone !!!
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Buongiorno. Sapreste identificare le modelle del video qui sotto indicato?
https://www.lesbian8.com/videos/50309/a ... ery-sexy2/
Allego anche un paio di screenshots

Pur avendo tentato autarchicamente di individuarle non vi sono riuscito sia perchè manca qualsiasi riferimento della casa produttrice, il watermark,sia perchè i vari motori di ricerca non sono riusciti a darmi una risposta chiara,nonostante nella seconda immagine di veda chiaramente un tatuaggio piuttosto vistoso di una delle due : Mi han dato per esempio i nomi di Lucy Li e Nikki Dream che ovviamente NON sono.
Non credo che sia un filmato amatoriale stante la qualità del video e la recitazione delle due attrici che mi pare alquanto professionale.
Grazie per l'aiuto.
https://www.lesbian8.com/videos/50309/a ... ery-sexy2/
Allego anche un paio di screenshots

Pur avendo tentato autarchicamente di individuarle non vi sono riuscito sia perchè manca qualsiasi riferimento della casa produttrice, il watermark,sia perchè i vari motori di ricerca non sono riusciti a darmi una risposta chiara,nonostante nella seconda immagine di veda chiaramente un tatuaggio piuttosto vistoso di una delle due : Mi han dato per esempio i nomi di Lucy Li e Nikki Dream che ovviamente NON sono.
Non credo che sia un filmato amatoriale stante la qualità del video e la recitazione delle due attrici che mi pare alquanto professionale.
Grazie per l'aiuto.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Senza pensarci troppo la mora è Aidra Fox, il tatuaggio è facilmente riconoscibile.
L'altra sicuramente la conoscerò di nome ma faccio sempre fatica a riconoscerle dal viso. Dovrei cercarla nel profilo di Aidra ma sicuramente qualcuno saprà il suo nome soltanto guardandola.
L'altra sicuramente la conoscerò di nome ma faccio sempre fatica a riconoscerle dal viso. Dovrei cercarla nel profilo di Aidra ma sicuramente qualcuno saprà il suo nome soltanto guardandola.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
a me l'altra sembra la dottoressa hart .. si preasley hart, nota proctologa.SoTTO di nove ha scritto: ↑14/10/2023, 10:18Senza pensarci troppo la mora è Aidra Fox, il tatuaggio è facilmente riconoscibile.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Si Tenz l'avevo appena trovata cercando quel video in un altro tubo (dove hanno scritto entrambi i nomi).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Superfissato
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Grazie! Non avrei mai immaginato che la bruna fosse Aidra Fox se non me lo avessi suggerito.SoTTO di nove ha scritto: ↑14/10/2023, 10:18Senza pensarci troppo la mora è Aidra Fox, il tatuaggio è facilmente riconoscibile.
Grzie anche a TeNzper avere individuato la bionda.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...
-
- Primi impulsi
Ciao a tutti, sto cercando la clip completa o se meglio il nome della “protagonista” del video, sto cercando ovunque ma non avendo molti criteri di ricerca non ho trovato niente.
Qualcuno che si è imbattuto in questo video e sa dirmi chi è?
Grazie
https://spankbang.com/6jq3g/video/slo+m ... up+blowjob
Qualcuno che si è imbattuto in questo video e sa dirmi chi è?
Grazie
https://spankbang.com/6jq3g/video/slo+m ... up+blowjob
Ciao a tutti. Qualcuno sa chi è la tipa in questa gif con Manuel Ferrara?
Grazie in anticipo.
https://www.redgifs.com/watch/dimgrayav ... sspringbok
Grazie in anticipo.
https://www.redgifs.com/watch/dimgrayav ... sspringbok
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.
si tratta di sheena shaw , se guardi nelle tag c'è scritto.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Troppe sono ... Maria Bellucci?alternativeone ha scritto: ↑13/10/2023, 13:07Salve ragazzi, solo voi potete aiutarmi: da parecchio tempo sto cercando di ricordare il nome di un attrice di film italiani e francesi anni '90, probabilmente dell'est Europa, e come tratti distintivi rammento solo capelli neri lisci lunghi, non con una fisicità prorompente alla Monica Roccaforte o Angelica Bella e, soprattutto, perennemente imbronciata e/o malinconica.
Mi rendo conto che è molto difficile ma confido in voi. Grazie in anticipo a tutti.

La via più breve tra due cuori è il pene
- alternativeone
- Storico dell'impulso
None
Brava persona.
Brava persona.
Grazie! (bastava cliccare sui tre puntini

Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.