Appunto, stiamo parlando di Volpegrigia.OSCAR VENEZIA ha scritto:Ho capito che tu lo sai. Ma non è detto che sia così per tutti, l'altro giorno ho scritto Travet e Volpegrigia mi ha risposto "io con i trans non ci vado "
[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- pan
- Storico dell'impulso
Antonchik ha scritto:Caro pan, questi sono gli effetti del terribile aumento demografico che ci investe. La gravitazione intorno ad un centro di equilibrio comune è così forte nelle sue applicazioni centripete che alle unità non rimane altra reazione che il netto taglio. Il vantaggio è il distacco da una complessissima rete di relazioni spesso unidirette, e la possibilità di uno sguardo diretto sulla realtà e di conseguenza su di sè, che è l'ambizione più grande e in ultimo più esauriente.pan ha scritto:Ai bei tempi era così. Oggi prevalgono i ritiri ascetici.doppiobogey ha scritto:beh, ma da che mondo e mondo, gli scioperi si indicono, si svolgono con proteste, marce, striscioni, cariche della polizie, tazebao, lacrimogeni, cariche della polizia, crumiri...Termopiliano ha scritto:Il sentore (ma solitamente sono "duro di comprendonio") è che sia in atto uno sciopero di alcuni top player del forum. Sarà...
Vedi PapaRatz.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- PatBateman
- Impulsi superiori
Ma il Profeta del Valore (leggi Helmut) ?
sfascio cose, meno gente.
- pan
- Storico dell'impulso
Anchio ho posto questa domanda. Scomparve durante la crisi in Algeria e lui era da quelle parti.PatBateman ha scritto:Ma il Profeta del Valore (leggi Helmut) ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
No! Non avevo mai fatto caso a questa coincidenza, mi sembra che se ne siano perse le tracce l' ultimo natale.pan ha scritto:Anchio ho posto questa domanda. Scomparve durante la crisi in Algeria e lui era da quelle parti.PatBateman ha scritto:Ma il Profeta del Valore (leggi Helmut) ?
Se è' così' debbo incaricarmi di una missione di recupero fra i mori
ci è rimasto male per la storia degli avatarGin ha scritto:Volpeeee!!! dove cazzo sei finito?

Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
manco una nomination...crackpot ha scritto:ci è rimasto male per la storia degli avatarGin ha scritto:Volpeeee!!! dove cazzo sei finito?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
-
- Storico dell'impulso
Intanto è rientrato essecibbì.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
La coincidenza preoccupa anche me.pan ha scritto:Anchio ho posto questa domanda. Scomparve durante la crisi in Algeria e lui era da quelle parti.PatBateman ha scritto:Ma il Profeta del Valore (leggi Helmut) ?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Mi sa che Helmut era venuto via dall'Algeria ben prima che iniziassero i disordini.Blif ha scritto:La coincidenza preoccupa anche me.pan ha scritto:Anchio ho posto questa domanda. Scomparve durante la crisi in Algeria e lui era da quelle parti.PatBateman ha scritto:Ma il Profeta del Valore (leggi Helmut) ?
Se non ricordo male, negli ultimi messaggi raccontava di essere in attesa di futura assegnazione.
Credo si sia preso solo una pausa
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Helmut è in buone mani. Tranquilli.
Quando un uomo non sa dove andare; il vento non gli sarà mai favorevole.
In ogni falso si nasconde sempre qualcosa di autentico!
In ogni falso si nasconde sempre qualcosa di autentico!
per un attimo ci ho pensato davvero, a questa ipotesi; la prese davvero male.rufus t. firefly ha scritto:manco una nomination...crackpot ha scritto:ci è rimasto male per la storia degli avatarGin ha scritto:Volpeeee!!! dove cazzo sei finito?
poi però mi dico: no cazzo, è impossibile...era solo un gioco a cui partecipare col sorriso, non può essere.
Volpe porcatroia se davvero sei fuori per una cazzata del genere, mi deludi troppo!!!

AMETEUR P.S.K.
in realtà lo ha morso uno scorpioneGin ha scritto:per un attimo ci ho pensato davvero, a questa ipotesi; la prese davvero male.rufus t. firefly ha scritto:manco una nomination...crackpot ha scritto:ci è rimasto male per la storia degli avatarGin ha scritto:Volpeeee!!! dove cazzo sei finito?
poi però mi dico: no cazzo, è impossibile...era solo un gioco a cui partecipare col sorriso, non può essere.
Volpe porcatroia se davvero sei fuori per una cazzata del genere, mi deludi troppo!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Ottimejostein ha scritto:Helmut è in buone mani. Tranquilli.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
dostum c'è ?
volevo dargli il mio regalo di compleanno....
volevo dargli il mio regalo di compleanno....