Santiago978rufus t. firefly ha scritto:tipo la pesca al marlin
(OT) il topic dei valorosi/e
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) il topic dei valorosi/e
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
tesi correttaLonewolf ha scritto:Tesi interessante.hoover ha scritto:Leggendo le sue storie mi pare di capire che più che il risultato conta il modo in cui lo raggiunge...cioé,se riesce a rimorchiare la teen thai in un contesto molto difficile, in cui ci sono ragazzi oggettivamente migliori di lui, e per di più senza agire come i comuni puttanieri, Nik ha raggiunto il suo scopo. A quel punto se tromba o meno é un dettaglio secondario...
DOvevo trovare il perchè di una mia perenne insoddisfazione e ho scelto pattaya proprio per quello.
Un contesto apparentemente facile dove invece dinamiche competitivissime da "free" se mescolano con le peggiori mazzate "egualitarie" dei soldi...
La mia competizione è più che con me stesso, con gli altri uomini... non a caso io spesso faccio cilecca sessualmente perchè l'appagamento del beccaggio mi svuota dell'interesse verso la persona.
Nonostante sia di una gentilezza e rispetto estremo verso le donne, per me loro sono un mezzo...... forse per questo motivo le adoro e le tratto così bene (senza mai fare il cicalone), mi sento in colpa con loro perchè alla fine sono un qualcosa che mi serve per arrivare ad un altro obbiettivo.
Perchè poi punto la thai? perchè sono asiatiche molto appariscenti ed estreme che in un contesto cittadino medio cinese dove vivo io, sarebbero una bomba se mi ci facessi vedere assieme..
Gli uomini sono ruffiani e paraculi.. un maschio ALFA (denaro e/o successo) è invidiato, ma temuto
Sono lezioni che ho imparato osservando fin da quando avevo 15 anni i vari maschi beccioni, fighi e di successo.. osservazioni che, col male al cuore dalla rabbia e l'invidia, ho portato avanti fino ad oggi. Col loro codazzo di ruffiani scrocconi e amici "di comodo"...
A ningbo ho sempre cercato di girare con delle fighe,. metà delle quali è già tanto se ho trombato una volta per mio interesse marginale e cilecca totale....
Con la ventenne si devono intercettare gli aspetti da 20enne ed anche i like su facebook vogliono dire qualcosa
Una delle VIP più in voga a pattaya, ora ha tenuto pochissima gente come amicizia e io sono l'unico di tutto un gruppo dialmeno 60 persone che si conoscono.
Il tutto ottenuto solo prendendo un aereo per andare li 4 giorni e farmi aggiungere su facebook perchè lei "aggiunge solo chi conosce".
Bene , son arrivato e le ho detto:"ora aggiungimi.. son qua apposta!"
L'ho pagata alla fine per passare un due orette assieme a parlare e capire che siamo due egocentrici e siamo molto simili. Lei mi ha detto che i "clienti" li tratta come tali e non esce mai con clienti la sera, ma solo con le amiche.
Discorso a parte per i "fidanzati-sponsor", tutti identici, magrissimi spesso francesi/italiani. Mediamente tamarri.
Da quella sera la mia sfida è stata quella di riuscire a superare lo scoglio di diventare suo amico e ci sono praticamente arrivato....non voglio trombarla perchè tanto so che non mi tira con lei..nonostante sia molto "appariscente" come donna.
Lei è schiava del suo personaggio e mi somiglia molto e provo una sorta di affetto per lei...alla fine io ho lo stesso problema. Ma sono convinto che lei sia un mezzo come le altre: un qualcosa da sbattere in faccia agli altri uomini, e mi sento una merda perchè nel mio piccolo le voglio bene e tanto....
Nell'economia della mia vita un like su facebook o una amicizia valgono un cazzo, ma in quel contesto sono TUTTO.
Non a caso i pochi forumisti che mi hanno visto dal vivo sanno quanto sono mite, timido e tranquillo... sicuramente non un figo/trombeur de femme o come si scrive..
da anni mi chiedevo perchè su quelle 10-15 donne all'anno che potevo trombare, con 14 facevo cilecca e con 1 uno schifo.. la risposta è proprio quello che dici tu..hoover ha scritto:Nik ha raggiunto il suo scopo. A quel punto se tromba o meno é un dettaglio secondario...
Tanti anni fa al liceo ho conosciuto un ragazzo con cui ora sono ancora amicissimo,
lui un giorno si sfogo con me dicendo che esauriva il suo apapgamento verso una donna nel momento esatto in cui la conquistava. Buffo come dopo il liceo lui abbia sempre inanellato storie lunghissime e convivenze, ma in quei 2 o 3 anni in cui stava cercando la sua dimensione e in cui io, vergine, vedevo la figa col binocolo alla rovescia, mi abbia fatto scattare la scintilla in testa.
Io qui scrivo tanto, ma tantissime cose mica ve le dico.
La mia famosa donna di riferimento, la pechinese ex servizi segreti etc etc... credo la conosciate
Bene in 4 volte che ci siamo vist, non sono MAI riuscito a farci sesso... complice lei troppo magra e statica, ma ero io totalmente spento. Come se avessi di fronte un uomo. L'avere conquistato una donna con caratteristiche praticamente limitatissime in una cerchia ristretta di persone AL MONDO mi aveva azzerato l'attrazione sessuale...
del resto anni fa una donna che mi conosce molto bene mi disse:"non puoi trattare le donne come fossi la loro amica o peggio la loro fidanzata lesbica! sei un uomo!!".
Sempre lei ha sempre sostenuto che io ragiono come una donna ed ho una spiccata sensibilità femminile e un rapporto col sesso molto da donna (tantissima testa...)
Minchia già alla pimpi non piace sta discussione..... moh mi banna

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Eh ma se riduci la tua, indiscutibilmente contorta concezione della sfera romantico-sessuale, a competizione rancorosa ed acrimoniosa verso gli altri maschi per ragioni antiche, secondo me semplifi troppo. Non sarebbe così contorta ed impestata come tu stesso ti lamenti.
Premetto che ho una filosofia molto diversa dalla tua, quindi il motivo che mi spinge a leggerti spesso è volontà di comprensione, didattica quasi. La donna per te rappresenta anche altro secondo me. Tu la vorresti comprimere in questo modo perché ti farebbe comodo, staresti più leggero, I sensi di colpa legati alla riduzione ad oggetto che denunci non ti impedirebbero certo di fartelo tirare, anzi secondo me le scoperesti con più spensieratezza.
Mi permetto una ipotesi, poiché ti esponi molto sul forum in un modus quasi terapeutico, autorizzando implicitamente ardite speculazioni da parte dei colleghi forumisti. Costruisci tutte queste strategie, pose e situazioni da gestire, in parte per la tanto citata sfida con gli altri parisesso, ma anche per depotenziare il più possibile una donna che in fondo ti spaventerebbe troppo, se approcciata in un modo maggiormente genuino.
E' assolutamente un tentativo il mio, potrebbe benissimo essere infondato o molto abbozzato, però ho la forte convinzione che ti sei spiegato solo una parte dei tuoi problemi, l'altra parte te la sei cucita addosso perché vestiva bene ed aveva un colore accattivante. Quasta parte fittizzia non fa altro che rafforzare quella reale che hai già smascherato da tempo.
Premetto che ho una filosofia molto diversa dalla tua, quindi il motivo che mi spinge a leggerti spesso è volontà di comprensione, didattica quasi. La donna per te rappresenta anche altro secondo me. Tu la vorresti comprimere in questo modo perché ti farebbe comodo, staresti più leggero, I sensi di colpa legati alla riduzione ad oggetto che denunci non ti impedirebbero certo di fartelo tirare, anzi secondo me le scoperesti con più spensieratezza.
Mi permetto una ipotesi, poiché ti esponi molto sul forum in un modus quasi terapeutico, autorizzando implicitamente ardite speculazioni da parte dei colleghi forumisti. Costruisci tutte queste strategie, pose e situazioni da gestire, in parte per la tanto citata sfida con gli altri parisesso, ma anche per depotenziare il più possibile una donna che in fondo ti spaventerebbe troppo, se approcciata in un modo maggiormente genuino.
E' assolutamente un tentativo il mio, potrebbe benissimo essere infondato o molto abbozzato, però ho la forte convinzione che ti sei spiegato solo una parte dei tuoi problemi, l'altra parte te la sei cucita addosso perché vestiva bene ed aveva un colore accattivante. Quasta parte fittizzia non fa altro che rafforzare quella reale che hai già smascherato da tempo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Mai avrei pensato di dubitare dinanzi alla possibilità concreta di una trombata. In pratica ce una ragazza delle mie parti che da diverso tempo spinge per farsi ospitare qualche giorno a casa mia a Terni, ovviamente con riferimenti espliciti circa le cose che vorrebbe fare con me. E' arrivata anche a mandarmi foto di nudo via whatsapp. Di viso non mi piace e la cosa mi blocca un pò. Fisicamente è grassottella ma per assurdo è in linea con i miei gusti da "grasso è bello". Sono combattuto. Oltre una trombata non andrei, lei lo sa e pare le stia bene. Tecnicamente non ci sono "contro" ma solo "pro". Eppure ho dei dubbi.
Termopiliano ha scritto:Mai avrei pensato di dubitare dinanzi alla possibilità concreta di una trombata. In pratica ce una ragazza delle mie parti che da diverso tempo spinge per farsi ospitare qualche giorno a casa mia a Terni, ovviamente con riferimenti espliciti circa le cose che vorrebbe fare con me. E' arrivata anche a mandarmi foto di nudo via whatsapp. Di viso non mi piace e la cosa mi blocca un pò. Fisicamente è grassottella ma per assurdo è in linea con i miei gusti da "grasso è bello". Sono combattuto. Oltre una trombata non andrei, lei lo sa e pare le stia bene. Tecnicamente non ci sono "contro" ma solo "pro". Eppure ho dei dubbi.
fosti valoroso.... (per come la intendo io...)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Per aggiornarvi, alla fine ho passato definitivamente. Non me la son sentita di dar seguito alla cosa. Ho preferito conservare la mia dignità invece che darmi in pasto ad una cosa (doppio senso) che non mi convinceva.
Ho rinunciato ad una trombata facile facile (anche se dubbiamente valida) ma sono convinto che sia stata la scelta migliore.
Ho rinunciato ad una trombata facile facile (anche se dubbiamente valida) ma sono convinto che sia stata la scelta migliore.
Ogni lasciata è persa. Anche una sola volta andava fatta.
Tutta esperienza
Tutta esperienza
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Termopiliano ha scritto:Per aggiornarvi, alla fine ho passato definitivamente

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Le mie piccole e saltuarie avventure!
Ultimo giorno a casa da lavoro e decido di tornare in negozio. "Lei" non c'è. Faccio un po' i miei comodi, praticamente ero l'unico cliente ed ero un po' in imbarazzo, comunque i commessi oramai li conosco un po' tutti e così mi metto un po' a divagare con un ragazzo quando dalla porta del magazzino esce lei
Mi ringalluzzisco un po' e dopo un'oretta, qualche prova, qualche chiacchiera e consiglio saluto e me ne vado. Lei era al bancone, le passo davanti, mi guarda e mi fa un cenno dell'inchino, dicendomi: "Alla prossima!"..sorrido con lo sguardo abbassato e passo. Poi mi giro e le dico: "Stasera niente dejavu?", al ché lei scoppia a ridere. Esco dal negozio più o meno così:
http://freecodesource.com/myspace-graph ... a-hate.jpg
Poi a casa solito abbozzo di angoscia e depressione, che però si verifica in maniera sempre più innocua. Adesso altri 4 mesi devo aspettare?

Ultimo giorno a casa da lavoro e decido di tornare in negozio. "Lei" non c'è. Faccio un po' i miei comodi, praticamente ero l'unico cliente ed ero un po' in imbarazzo, comunque i commessi oramai li conosco un po' tutti e così mi metto un po' a divagare con un ragazzo quando dalla porta del magazzino esce lei

Mi ringalluzzisco un po' e dopo un'oretta, qualche prova, qualche chiacchiera e consiglio saluto e me ne vado. Lei era al bancone, le passo davanti, mi guarda e mi fa un cenno dell'inchino, dicendomi: "Alla prossima!"..sorrido con lo sguardo abbassato e passo. Poi mi giro e le dico: "Stasera niente dejavu?", al ché lei scoppia a ridere. Esco dal negozio più o meno così:
http://freecodesource.com/myspace-graph ... a-hate.jpg

Poi a casa solito abbozzo di angoscia e depressione, che però si verifica in maniera sempre più innocua. Adesso altri 4 mesi devo aspettare?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Allora cazzoni, ditemi un po'.
Come la vedete insidiare un'amica "cara amica" di un conoscente? A lui lei non la da. A me lui sta simpatico, ma lei un po' di più.
(la fiera del pronome, sembra che l'abbia fatto apposta)
Come la vedete insidiare un'amica "cara amica" di un conoscente? A lui lei non la da. A me lui sta simpatico, ma lei un po' di più.
(la fiera del pronome, sembra che l'abbia fatto apposta)
Vai tranquillo a meno che lui non ti abbia confidato che la ama alla follia e tu ci tenga a lui.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
In tal caso non andare tranquillo ma vai clandestino, il che potrebbe essere anche più eccitante non trovi?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Mancano dati oggettivi.
Lui ci ha provato di brutto? E' stato rimbalzato di netto?
Quanto siete amici?
Lei ti ha dato qualche segnale o stai procedendo alla cieca?
Io sarei per un approccio pragmatico con la signorina e vedere se c'è minimamente trippa per gatti. Che a prendere facciate in questi casi fa male il doppio per lo sputtanamento anche coi lui. Sennò via di cameratismo e giù birre "la stronza ci ha scagati entrambi".
Ma io non ne capisco un cazzo in queste cose. Tempo fa sono finito a letto con l'ex di un mio amico di cui aveva sempre parlato malissimo con lui. Lui poi ha trovato l'amore della sua vita, io ci sono uscito per un po' e quando è finita lei ha sbirrato tutto all'ex sebbene io da vero pavido le avessi chiesto di non vuotare il sacco.
Lui ci ha provato di brutto? E' stato rimbalzato di netto?
Quanto siete amici?
Lei ti ha dato qualche segnale o stai procedendo alla cieca?
Io sarei per un approccio pragmatico con la signorina e vedere se c'è minimamente trippa per gatti. Che a prendere facciate in questi casi fa male il doppio per lo sputtanamento anche coi lui. Sennò via di cameratismo e giù birre "la stronza ci ha scagati entrambi".
Ma io non ne capisco un cazzo in queste cose. Tempo fa sono finito a letto con l'ex di un mio amico di cui aveva sempre parlato malissimo con lui. Lui poi ha trovato l'amore della sua vita, io ci sono uscito per un po' e quando è finita lei ha sbirrato tutto all'ex sebbene io da vero pavido le avessi chiesto di non vuotare il sacco.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee