(OT) il topic dei valorosi/e
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) il topic dei valorosi/e
Secondo me tu Nik sei ormai su un altro livello mentale rispetto a noi.
Mi sento una merdina, che mi arrapo a vedere le tipe per strada e poi me le dimentico appena passano
Mi sento una merdina, che mi arrapo a vedere le tipe per strada e poi me le dimentico appena passano
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
l'altro livello è sicuramente più basso.scb ha scritto:Secondo me tu Nik sei ormai su un altro livello mentale rispetto a noi.

A fine serata lei mi scrive e mi da la buonanotte.
Fa un ovvio commento su un mio compagno di tavolo, ma me lo aspettavo. Non mi va di mettere foto,ma vi posso solo dire che mi stracciava sotto ogni punto di vista.
Io potendo anche intuire mi stesse mettendo alla prova, non abbocco e vado dritto come e gioco un jolly che avevo preparato nel mazzo a prescindere da chi avrei incontrato..
Ad istanbul al duty free ho preso un profumo giusto da tenere in saccoccia..non era assolutamente ovvio lo usassi, ma me lo son tenuto.
Le scrivo che le ho preso un regalo e che avrei piacere a vederla. (vi ricordo che siamo a PATTAYA e lei fa la mignotta... ha 20 anni ed ha già moto, telefoni etc.., quindi il 99% degli uomini avrebbe subito affrontato l’aspetto economico..).
Poi come sempre non la presso.
Lei va a casa sua in Isaan e mi dice rientra il 19. (il triangolo d’oro della figa: Buriram, Surin. Roi-et….)
Il 18 la saluto e mi dice che rientra la sera ma fino al 19 tardo pomeriggio non so nulla.
Avevo pensato ad una cena anche se le thai al 90% non mangiano italiano, mille progetti, ma oramai ho il pelo sullo stomaco e vado da solo… finalmente alle 22 mi scrive che sarebbe stata in tale posto alle 1..
Ok.. relax, camicia, barba fatta doccia.. un bel respiro, preparatissimo al fatto che non arrivi o mi molli a metà serata.. armi cariche ed elmetto come sempre.
Mi incammino dal mio albergo, faccio la beach road fino a walking street. Non è prestissimo e le folle dei curiosi non ci sono.
Non voglio entrare in discoteca da solo e fare tappezzeria finchè non arriva quindi faccio in modo di essere li a filo dell’1, fumo come una ciminiera dall’ingresso e consumo le suole.
Poi vedo su face book che un ragazzo (signore) italiano è dentro e mi sta chiedendo se lo raggiungo.
Salgo e mi unisco a loro. Pugili professionisti, estremisti destra (non all’acqua di rose). Gente che a me piace molto sotto alcuni punti di vista che non sto a raccontare, ma la politica ahimè è un nervo scoperto e per qualche motivo chi mi ha introdotto mi presenta come camerata (….), io abbozzo e la con la mia consueta abilità a sviare il discorso, tengo botta.
Alle 1.20 lei mi scrive che è con un’amica già dentro ed ha la sua bottiglia… saluto e vado..
Niente da fare, mi piace. E’ molto al di fuori dai miei classici canoni estetici, ma ha un che di esotico e non riesco a staccarle gli occhi di dosso.
Vedete, in quel contesto le donne sono spesso abbastanza sciolte se non addirittura propositive/aggressive. Lei no!!!!! Come una ragazza “normale” abbassa lo sguardo se la osservi, diventa rossa…
Studiati i suoi punti deboli (questi sopra), avendo una amica che può fare da cuscinetto, inizio la tattica che mi ero prefissato: differenziarmi dalla massa degli altri uomini
NO innamorato perso, stalker, schiavo
NO puttaniere scafato che dopo 5 minuti la manda in culo…..
Semplicemente attentissimo alla sua presenza e rispettoso e cercare che l’amica se ne accorga.
-bicchiere-ghiaccio-cola-whiskey sempre quantità giusta riempito da me. Prima di mettere l’alcolico nel bicchiere sempre chiedere quanto ne vuole con una occhiatta.
- un sorriso ogni tanto, due po tre domande per conoscersi, ma mai mani sul culo o simili e mai parlare di soldi…
- sempre pronto ad ingoiare rospi ed eventuali disastri (siamo a Pattaya e lei di fatto lavora…il suo telefono riceve messaggi in thai ma molti anche in inglese, non credo per parlare del tempo.)
E infatti dopo un po mi fa: “ma i tuoi amici dove sono?”… er… un25 enne pugile spagnolo con un fisico scolpito perfetto e modello? Un 45 enne asciuttissimo pugile professionista italiano? Uno svizzero che fa MMA un po magro, ma assolutamente accattivante e rasato? (è uno skin)
Merda..
Vabbè andiamo che te devo dì?
Lei porta la sua bottiglia e ci uniamo a loro, ma lei al contrario delle mie infauste previsioni non li caga ed è sempre timidina e abbassa sempre lo sguardo. La sua amica ovviamente se ne accorge, e la cosa era voluta, e vedo che inizia a lanciarmi occhiate di incoraggiamento (ripeto alla noia.. siamo a Pattaya e lei BATTE per lavoro….)
Poi di punto in bianco lei dice: “andiamo al Marine” (altra discoteca li a fianco). Io tremo un po e le chiedo, testualmente: “andate voi due?”. E lei risponde: “ovviamente andiamo noi 3…ho una bottiglia anche li”
Gioia a parte, e dico che la bottiglia la metto io (non perché è una figa, ma perché è una mia regola che se mi dai tu una bottiglia in un posto, in quello dopo ce la metto io..)
Arriviamo al Marine e dopo un po si aggiunge a noi la fotografa del locale e un amico suo thai (poliziotto.. )
Io sempre tranquillo non tocco l’aspetto soldi ma vedo che i miei piccoli gesti nei suoi confronti colpiscono anche la fotografa e un ladyboy, più grosso di me, amico di lei..
Arriva un "brother" (cazo come in cina!!) che è un poliziotto thai, almeno a suo dire, e beve solo acqua. Mi lavoro anche lui con sigarette e cordialità..
Ed ad un certo punto succede L’INEVITABILE.. dal tavolo a fianco si stacca uno che va a parlarle mentre lei è al tavolo col ladyboy.
Lei non dice nulla sul momento ma dopo dieci minuti mi dice: “lui mi ha chiesto se vado assieme a lui”
Io che ancora non avevo messo nessuna cifra sul tavolo, NON lo faccio e non punto al rialzo. La guardo serafico e le dico “UP TO YOU”. Up to you è una cosa tipica che tutte le thia dicono quando ti incontrano e tu sei indeciso se andarci a letto (pagando) o no….
Nel giro di 5 minuti sia la fotografa, sia l’amica, sia il ladyboy la cazziano e lei NON va con lui e resta li…..
A sto punto io inizio a pensare che debba comunque mettere i soldi sul tavolo, ma faccio un ragionamento: alle 10.30 mi devo alzare, sono le 5 del mattino, il rischio cilecca c’è e poi io voglio dormire assieme a lei.. odio gli short time! Io sono per la girlfriend experience totale!!!!
Quindi diciamo che aspetto sia lei a chiedermi cosa voglio fare… corro il rischio, ma il terrore di cileccare e/o fare una cosa di merda frettolosa è troppo forte. (non ho il kamagra dietro)
Alle 5.30 lei mi dice che va via e mi fa: “dopo vuoi stare con me?”
Io rispondo: “ certamente che si, ma solo se vuoi..”
Bacini casti abbracci e va via…. Mi scrive ci sentiamo…..
Ovviamente non la sentirò… ad una così gente può dare 3000 bath per uno short time, ovvio che nei suoi 300 messaggi qualcuno si era proposto in tal senso.
Mi va bene così….
Dormo poco con la suoneria accesa, mi sveglio.. saluto con un messaggio neutro, ma che lascia trasparire un po di dispiacere e vado via..
Oggi mi chiede scusa, mi da il suo contatto Line… sinceramente credo di avere intrapreso una strada folle, ma fare a gara a mettere i soldi sul piatto a competizione con gli altri proprio è una cazzata..
Io devo muovermi così un po per le mie regole, un po per evidenti limiti fisici e di budget.
Prevedo l’ennesimo lago di sangue! Tra l'altro ho scoperto che con un incrocio giusto di voli posso partire da Guangzhou alla stessa ora di quando torno a Ningbo il venerdì ed essere operativo a Pattayaentro le 21.
Rientro domenica alle 19 a guangzhou partendo dal mio albergo in taxi alle 11.30 di domenica mattina...
Ma comunque mi ha messo un like sul mio stato di facebook oggi, quindi chi mi ha del forum può verificare le foto da se (non si chiama Maria Concetta Licata…)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ha ragione l'avvocato, tu sei troppo oltre
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
devo annaffiare con più alcol e figure di merda i miei reportage
ho messo 3 foto su facebook nell'album della thailandia.. DEVO DIMAGRIRE..... (la bella e la bestia......)
Lei non ha voluto farsi taggare, ma sa che non lo avrei mai fatto comunque.
Nemmeno io lo sono.....
tra l'altro foto che han chiesto altri di fare, ma io non volevo ed alla fine ci siamo guardati come due scemi per 5 minuti e lei ha deciso di farle (e me la ha spedite oggi senza che io le chiedessi...)
Lei non ha voluto farsi taggare, ma sa che non lo avrei mai fatto comunque.
Nemmeno io lo sono.....
tra l'altro foto che han chiesto altri di fare, ma io non volevo ed alla fine ci siamo guardati come due scemi per 5 minuti e lei ha deciso di farle (e me la ha spedite oggi senza che io le chiedessi...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Nik stai partecipando ad una corsa con semiteenagers mignotte tailandesi, tutta l'esperienza, maturità e sangue freddo che saprai mettere in pratica non ti servirà a nulla. Giocate ad uno sport differente, la maturità, esperienza e sangue freddo che hai in più di loro dovrebbe servirti ad abbandonare il campo da gioco, non a "batterle".
Tutti i puntini di sospensione che metti dopo le cronache di like, messaggini e facebookkate assortite mi fanno pensar male. Queste sono ragazzine e ragionano/facebookkano come tali, non complicare e plasmare una realtà molto lineare e post adolescenziale.
In ogni caso spero te la dia, tu la riesca a scopare nel modo in cui la desideri, e possiate prendere il meglio l'uno dall'altra, ci mancherebbe.
Tutti i puntini di sospensione che metti dopo le cronache di like, messaggini e facebookkate assortite mi fanno pensar male. Queste sono ragazzine e ragionano/facebookkano come tali, non complicare e plasmare una realtà molto lineare e post adolescenziale.
In ogni caso spero te la dia, tu la riesca a scopare nel modo in cui la desideri, e possiate prendere il meglio l'uno dall'altra, ci mancherebbe.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Cian, ti sfugge un dettaglio importantissimo.
La corsa Nik la fa su se stesso, mica sul social-mignottone-semiteenager
Conferma Nik, please.
Conferma Nik, please.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Stikkio, per quello che vale, i tuoi reportage vanno bene così. Anzi, questo topic dovrebbe assecondare il filone della figura di merda ridicola, della sconfitta pesa ma presa sul ridere, del due di picche volante e spiazzante. Giusto così per non prendersi troppo sul serio. Perchè di sfiga (i.e. topic sui single) ce n'è già abbastanza e naufragare spettacolarmente al Fanfulla mercoledì sera è da valorosi, non stare a casa con il risentimento e meno di trent'anni.Stickman ha scritto:devo annaffiare con più alcol e figure di merda i miei reportage
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Il limite dello sfidare sé stessi e deprimersi perché una ventenne tailandese non mette più i like perché forse non like anymore, è sottile ed ambigua. Come gli alibi, le ossessioni ed i conflitti interiori.scb ha scritto:Cian, ti sfugge un dettaglio importantissimo.
Conferma Nik, please.
Leggere nik è come partecipare ad una sua seduta dallo psicologo, e queste sedute le seguo (anche tu credo) da molto tempo.
Non ho bisogno di nessuna conferma (da nik intendo, dalla vita e dalle teenagers ogni tanto capita).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Nik, sui gusti non si deve mettere becco, per carità.
Mi sfugge però il tuo reale obiettivo: bombartela per bene o farla diventare la tua ragazza? Nel primo caso non vedo la ragione di sfondarsi di corse, trasferte e bagni di soldi. Nel secondo caso...ma sei matto?!
Mi sfugge però il tuo reale obiettivo: bombartela per bene o farla diventare la tua ragazza? Nel primo caso non vedo la ragione di sfondarsi di corse, trasferte e bagni di soldi. Nel secondo caso...ma sei matto?!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Leggendo le sue storie mi pare di capire che più che il risultato conta il modo in cui lo raggiunge...cioé,se riesce a rimorchiare la teen thai in un contesto molto difficile, in cui ci sono ragazzi oggettivamente migliori di lui, e per di più senza agire come i comuni puttanieri, Nik ha raggiunto il suo scopo. A quel punto se tromba o meno é un dettaglio secondario...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tesi interessante.hoover ha scritto:Leggendo le sue storie mi pare di capire che più che il risultato conta il modo in cui lo raggiunge...cioé,se riesce a rimorchiare la teen thai in un contesto molto difficile, in cui ci sono ragazzi oggettivamente migliori di lui, e per di più senza agire come i comuni puttanieri, Nik ha raggiunto il suo scopo. A quel punto se tromba o meno é un dettaglio secondario...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
tipo la pesca al marlin
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
-
- Storico dell'impulso
Il Gran Maestro Helmut non approverebbbe. Neanche un po'.Lonewolf ha scritto:Tesi interessante.hoover ha scritto:Leggendo le sue storie mi pare di capire che più che il risultato conta il modo in cui lo raggiunge...cioé,se riesce a rimorchiare la teen thai in un contesto molto difficile, in cui ci sono ragazzi oggettivamente migliori di lui, e per di più senza agire come i comuni puttanieri, Nik ha raggiunto il suo scopo. A quel punto se tromba o meno é un dettaglio secondario...
Lo sapete, vero?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"