[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] NFL

#3376 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
17/11/2021, 11:19
Khun_Ale ha scritto:
16/11/2021, 20:40
Vuoi vedere che la vittoria con Buffalo ha salvato la panchina a Meyer? :lol:
Comunque avete spazio come cap e avete le scelte del prossimo draft la possibilità di costruire un buon team l'avete, Servono però idee chiare da HC e GM.
Eh..potevate asfaltarci, mi sarebbe pure andato bene, ero pronto :-D
Purtroppo come vittoria ha avuto risonanza perchè arrivata contro una squadra fortissima. Non si è rubato niente ma è chiaro che giocandola dieci volte la perdiamo altre 9...il problema è che agli occhi della miope proprietà queste cose equivalgono a progressi, siamo sulla strada giusta, ecco che Meyer ingrana. Sarà tipo l'allenatore più pagato della lega e sta facendo gavetta a furia di cazzate con noi, roba da non credere.
Cap e draft siamo messi bene ma lo eravamo anche nella scorsa offseason e hanno scazzato più mosse che no. Non ho fiducia nè in Meyer nè in Baalke purtroppo...servirebbe seguire la strada tracciata da Buffalo da qualche stagione ma credo manchino le persone giuste ahimè.

Dopo il TNF di domani io per domenica guarderò con molta attenzione Cowboys-Chiefs. Credo che sia la partita più interessante a tutto tondo della giornata ed un banco di prova fondamentale per entrambe.
Molto importante anche la partita di Buffalo contro i Colts per come si sta mettendo la divison.
Alla fine Buffalo è stata in re-build per quasi 20 anni e di coach e GM ne sono passati diversi. Per fortuna poi è stata indovinata la coppia McDermott-Beane che prima di tutto hanno portato una cultura diversa nella società e poi hanno costruito la squadra a loro somiglianza con criterio e giudizio con un piccolo passi senza cercare di stravolgere niente dal giorno uno.
Poi ci vuole anche fortuna, ringrazio ancora che Brown 2 anni fa abbia deciso di non voler venire a Buffalo, Beane aveva chiuso con Pittsburgh ma lui ha preferito altri lidi e ha fatto danni ai Raiders in quell'estate.

Sono d'accordo su Bills-Colts, Buffalo se vuole avere ambizioni per la post-season deve dimostrare che la sconfitta con i Jaguars sia stata solo un incidente di percorso e i Colts se vogliono andare ai play-off devono vincere. I Colts hanno le armi per farci male con Taylor a spingere sulle corse e una DL aggressiva. La OL dei Bills deve dimostrare che può proteggere Allen.
Per la division non penso avranno problemi i Titans che hanno ancora 2 volte i Texans e i Jaguars oltre a Miami, SF, NE e Pittsburgh 3-4 vittorie le dovrebbero ottenere senza problemi.
Onestamente per ora sono favoriti per il primo posto nella AFC visto che hanno lo scontro diretto di vantaggio con Buffalo e KC.
AlexSmith ha scritto:
17/11/2021, 14:53
Toglietemi una curiosità, qualcuno segue il football NCAA? E' vero che il topic si chiama NFL, ma non ci sono problemi a parlarne qui. A questo proposito il DE di Pitt, Baldonado di Roma che sta facendo una bellissima stagione con 8 sack.
DIrei che si possa parlare del college football senza problemi, anche perché tra poco immagino si comincerà a parlare del draft 2022 8)

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3377 Messaggio da Vinz Clortho »

ciao ragazzi, facendo zapping mi pare di aver intravisto che su raisport daranno in chiaro bears contro lions giovedì prossimo, thanksgiving day. :)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3378 Messaggio da BenDean »

Khun_Ale ha scritto:
17/11/2021, 20:46
Alla fine Buffalo è stata in re-build per quasi 20 anni e di coach e GM ne sono passati diversi. Per fortuna poi è stata indovinata la coppia McDermott-Beane che prima di tutto hanno portato una cultura diversa nella società e poi hanno costruito la squadra a loro somiglianza con criterio e giudizio con un piccolo passi senza cercare di stravolgere niente dal giorno uno.
Poi ci vuole anche fortuna, ringrazio ancora che Brown 2 anni fa abbia deciso di non voler venire a Buffalo, Beane aveva chiuso con Pittsburgh ma lui ha preferito altri lidi e ha fatto danni ai Raiders in quell'estate.
Eh anche noi siamo nella stessa situazione in cui eravate e lo siamo pure noi da un ventennio ormai. Il problema è che abbiamo un GM che è troppo vecchia scuola e non di alto livello con l'aggiunta di un HC che ha il controllo totale sul roster ed è fissato con giocatori del college che ha reclutato personalmente (oltre a non capirne una cippa delle dinamiche NFL).
Bah, speriamo bene ma se potessi esonerarli entrambi domani lo farei :-D

Grazie Vinz per la dritta Bears-Lions. Segnalo che settimana prossima con il Thanksgiving dovrebbe esserci la consueta promozione del game pass settimanale a un dollaro o poco più.

Alex Smith: non seguo il college football durante la stagione se non in maniera davvero sporadica. Il lavoro sul college inizio a farlo finita la stagione di solito per fare la mia draft board e studiare i giocatori. Grazie per la dritta sul giocatore, mi assicurerò di dargli un'occhiata. Ovviamente mi sembra che il topic sia adattissimo per parlare di college football per chi voglia farlo.

La partita della notte scorsa ha confermato i pronostici.
L'attacco di Atlanta è semplicemente in panne da ormai diverse giornate. Linea offensiva assolutamente atroce con Matt Ryan sempre sotto pressione, colpito e acciaccato.
E visto che parlavo proprio l'altro giorno di livello basso e cattivo situational football: se sei sotto 10-0, fase finale del primo tempo e hai la palla per entrare in red zone, terzo down e pochi centimetri (dopo che hai corso bene tutot il drive), hai una linea offensiva che non sta in piedi e tu chiami una pass play che ti fa prendere un sack che ti butta dietro dieci yard costringendoti ad un FG (che visto che poi hai una squadra indisciplinata che ha preso più penalità che primi down) che regolarmente sbagli...ecco a questo mi riferisco con basso livello e pessimo football situazionale.
Per carità Atlanta avrebbe perso lo stesso ma lì c'era la possibilità di rientrare in partita.

Gara che peraltro è rimasta ancora viva dato che nell'ultimo quarto si era ancora 13-0 prima del disastro sui drive finali con gli intercetti.
Ma la frittata era fatta prima, troppo dominante la difesa di New England sulla linea offensiva dei Falcons, troppe penalità ai danni di Atlanta e solo un attacco dei Patriots molto base e conservativo ha mantenuto il punteggio basso.
Linea offensiva di New England che ha protetto bene, sempre scarichi facili per Mac Jones (il TD di Agholor ne è l'esempio perfetto, buco enorme difensivo) e partita che è bastato lasciarla vincere alla difesa.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3379 Messaggio da linebacker »

Washinghton inanella il secondo successo consecutivo, a spese dei Panthers. Partita equilibrata come punteggio, molti errori da entrambe le parti. La Ol di WFT è un mezzo colabrodo, e la pressione è stata veemente. Ma Heinecke cresce di gara in gara e, ormai, sa padroneggiare la situazione, anche se un paio di colpi duri li ha sentiti sicuramente.Di questo passo, non credo che gli ex redskins, a meno di occasioni particolari o cambi di scelte a livello tattico, guarderanno tanto in giro in cerca di altri Qb. l'Oc ha gestito abbastanza bene la partita, mescolando corse e lanci, e, come già accaduto contro Tampa, con un paio di inserimenti nei gap centrali Gibson ha costretto la difesa a concentrarsi di più nella chiusura, piuttosto che continuare la caccia al qb. Per Carolina Newton è parso in confizioni abbastanza buone. Non sarà più quello dei tempi d'oro, ma sembra che abbia sentito la fiducia di ambiente e squadra e, per il momento, sta ripagando. Non mi è piaciuto il backfield difensivo delle due squadre, ma quello dei Panthers mi è sembrato un po' peggio. Anche la Ol non è andata benissimo, pur se meno in sofferenza rispetto a quella avversaria.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3380 Messaggio da BenDean »

Dai, qualche partita molto divertente a questo giro c'è stata. In particolare Vikings-Packers è stata tiratissima fino alla fine con importante vittoria di Minnesota. Rodgers nonostante fosse infortunato ad un piede ci ha regalato alcune perle di lanci assolutamente meravigliose. Dall'altra parte Justin Jefferson ha fatto a pezzi la secondaria dei Packers. Contentissimo di avervi visto giusto nel draft 2020 al riguardo.
Cowboys-Chiefs non sono riuscito a guardarla molto, attendo di riguardarla o leggere i vostri giudizi.

Sarà mai possibile che giusto l'altro giorno citavo i Titans come una delle poche squadre che gioca un football solido e quadrato e poi perdono contro i Texans? A dir la verità non è stato un problema di impianto ma semplicemente ci sono stati una serie di errori individuali da far paura: punt muffati, l'intentional grounding assurdo a fine primo tempo, intercetti, fumble, quarti down bruciati. Immaginate tutto ciò che può andare storto e i Titans lo hanno fatto.

Sui Bills come sempre aspettiamo Khun.
Molto contento di aver visto uno dei miei preferiti del draft, Elijah Moore, fare una grande prestazione e iniziare a trovare continuità. Ho visto che anche Michael Carter ha fatto buone cose nel gioco a terra prima di uscire.

Su Jacksonville non c'è niente da dire se non che aggiungo anche Trevor Lawrence alla lista dei rookie QB che dovrebbero starsene in disparte in questa stagione. Non per colpa sua ma tanto è gestito da uno staff di incompetenti, la linea è incerottata e i WR sani rimasti (ormai cadono come mosche) stanno droppando di tutto (maggior numero di drop su terzo down della lega per distacco) oltre a non riuscire a creare separazione. Non c'è niente da imparare in questo contesto.
A proposito di staff si inizia a parlare di licenziamenti in arrivo per alcuni membri dello staff offensivo. Il che è sacrosanto ma ribadisco che il problema sono i due che gestiscono lo show: Urban Meyer e il GM. Con questi due ancora al timone si andrà a perdere un'altra offseason.
Si inizia a vociferare che il nuovo OC la prossima stagione potrebbe essere l'HC dei Florida Gators che è appena stato licenziato, grande amico di Meyer. Quello che per capirci ha la moglie che nel prepartita va a coccolare e sbaciucchiare i giocatori.

Stanotte se non ho visto male ci sarà Tampa Bay che cercherà di rimettersi in carreggiata contro i Giants.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3381 Messaggio da theinvoker »

voi seguite il power ranking settimanale?
i vari esperti mi sembrano molto di parte. Ci sono squadre che fanno bene, battono avversari forti e a malapena li mettono nelle prime 5, poi appena ne perdono una cadono giu dalle loro classifiche (Tennessee o Arizona stessa che per stare alla 1 sembra debba vincerle tutte mentre ad altre squadre sono concesse più sconfitte).
Altre squadre, con record meno positivi, invece appena vincono un paio di partita ecco che sono li tra le prime (Kansas City, New England)

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3382 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
22/11/2021, 11:11
Sui Bills come sempre aspettiamo Khun.
I Colts ci hanno distrutti con lo corse2, non siamo riusciti ad arginarle e loro hanno continuato a correre, nel secondo tempo credo abbiamo fatto 5-6 lanci in tutto. Alla fine Taylor ha fatto 4 TD su corsa e 1 con ricezione, partita eccezionale per lui. Per i Bills in attacco troppi errori e il maltempo (pioggia e vento) che non hanno aiutati i lanci, alcuni passaggi droppati e in aggiunta per un punt muffato dal ricevitore che è scivolato.
Risultato nettissimo a favore dei Colts e meritato, non c'è molto da dire. Un mese di Novembre in cui i Bills non hanno giocato bene e dove le assenze sono state determinanti. Brown è ormai fondamentale come RT e Lotulelei un DT a cui non possiamo rinunciare in particolare contro le corse.

Ora si gioca di giovedì con New Orleans, partita che dovrebbe essere abbordabile, serve un po' di fiducia prima del Monday Night contro i Patriots.

theinvoker ha scritto:
23/11/2021, 17:33
voi seguite il power ranking settimanale?
i vari esperti mi sembrano molto di parte. Ci sono squadre che fanno bene, battono avversari forti e a malapena li mettono nelle prime 5, poi appena ne perdono una cadono giu dalle loro classifiche (Tennessee o Arizona stessa che per stare alla 1 sembra debba vincerle tutte mentre ad altre squadre sono concesse più sconfitte).
Altre squadre, con record meno positivi, invece appena vincono un paio di partita ecco che sono li tra le prime (Kansas City, New England)
Alla fine è un giochino, non è certo una classifica che rispecchia in valore reale delle squadre. Lascia il tempo che trova.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3383 Messaggio da Vinz Clortho »

Intanto pare che Zack Wilson debba rientrare per forza perchè Mike White si è preso il covid (non si sa sa sia vaccinato o no, ma se non lo è deve fare una quarantena obbligatoria di 10 giorni dalla squadra e poi testare la negatività) e Joe Flacco dato che non è vaccinato come "close contact" deve stare in una quarantena di 5 giorni obbligatoria anche se non ha sintomi... Io sono sempre più senza parole.
- Bruce Lee

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3384 Messaggio da Khun_Ale »

Vinz Clortho ha scritto:
24/11/2021, 13:34
Intanto pare che Zack Wilson debba rientrare per forza perchè Mike White si è preso il covid (non si sa sa sia vaccinato o no, ma se non lo è deve fare una quarantena obbligatoria di 10 giorni dalla squadra e poi testare la negatività) e Joe Flacco dato che non è vaccinato come "close contact" deve stare in una quarantena di 5 giorni obbligatoria anche se non ha sintomi... Io sono sempre più senza parole.
Tutto sommato giocate contro Houston, non dovrebbe essere così male per Wilson per vedere se ha fatto progressi. Sia White che Flacco (eccetto contro in Bills) non hanno fatto così male. Uno dei punti che ho letto in giro era legato alla posizione dell'OC che Wilson preferiva fosse in panchina mentre White preferiva fosse in tribuna vediamo dove sarà domenica.
Concordo che in generale la situazione sembra grottesca ...

Intanto a Minnesota problemi per Griffen, mi sa che non lo vedremo per un bel po' sui campo. Anche Ridley in WR di Atlanta ha preso una pause per risolvere problemi di 'mental health'. Magari mi sbaglio ma mi pare che questi problemi stiamo aumentando nell'ultimo periodo.

Per stanotte assenze importanti lato NO, Kamara su tutti. I Bills non possono sprecare l'occasione .....

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3385 Messaggio da BenDean »

Confermo che il game pass settimanale è in offerta a 0,99 a questo giro. Ottimo. :)

Molto curioso di vedere Saints-Bills, per Buffalo ormai sono bruciate le possibilità di inciampi gratuiti.
Anche Raiders-Cowboys potrebbe essere una discreta partita. Lions-Bears bè...:)

Oltre alla drammatica situzione di Griffen ieri Aaron Rodgers ha mostrato al mondo il piede nudo in conferenza stampa per dimostrare che si è tratta di un alluce fratturato e non di un alluce covid. Siamo alla frutta.

State seguendo un pochino i fratelli Manning che commentano live con ospiti? esperimento riuscitissimo, a volte manca un po' di coordinazione dato che sono tutti in collegamento virtuale ma c'è da ridere e da imparare allo stesso tempo.

Dai speriamo di vedere un po' di spettacolo oggi in attesa di alcune partite molto importanti nel weekend.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3386 Messaggio da AlexSmith »

Oltre alla NFL, nel week end del Ringraziamento, si gioca l'ultima giornata della regular season del football NCAA ovvero il Rivalry Weekend.
Oggi l'Egg Bowl fra Ole Miss e Mississippi State, poi sabato Ohio State a Michigan (The Game), l'Iron Bowl fra Alabama e Auburn solo per citare alcune partite che hanno implicazioni per la scelta delle 4 semifinaliste dei playoff. Per chi è interessato molte partite sono trasmesse in chiaro su youtube.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3387 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
25/11/2021, 9:18
State seguendo un pochino i fratelli Manning che commentano live con ospiti? esperimento riuscitissimo, a volte manca un po' di coordinazione dato che sono tutti in collegamento virtuale ma c'è da ridere e da imparare allo stesso tempo.
Confermo, secondo un esperimento riuscito, può migliorare ma la base è buona 8)

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3388 Messaggio da Vinz Clortho »

I due hanno dimostrato di essere molto molto simpatici, persino auto-ironici, e di avere praticamente un bagaglio infinito di aneddoti. Ovviamente dietro c'è un team di sceneggiatori/scrittori che prepara molte cose - come è giusto che sia: è uno show - ma loro hanno una chimica invidiabile e poi quando vogliono scendere sul tecnico ovviamente tirano fuori delle cose davvero interessanti soprattutto dal punto di vista del QB. Credo che la NFL ci stia investendo molto: hanno un parterre di ospiti sempre incredibile.
- Bruce Lee

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3389 Messaggio da BenDean »

D'accordo con entrambi. Sono anche belli pungenti quando vogliono e la cosa mi piace molto. :)

Alex Smith: qualcosina tra quelle partite inizierò a guardare in proiezione draft ma se le segui con attenzione facci un bell'aggiornamento magari. Ci saranno tante scelte al primo e secondo round tra quelle squadre.

Intanto i Lions hanno iniziato bene, 7-0. Vediamo come reagiranno Dalton & co.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3390 Messaggio da BenDean »

Senza parole.
I Lions ne perdono un'altra all'ultimo secondo ma come cazzo si fa a combinarne quante ne hanno combinate loro negli ultimi due minuti? Doppio timeout su un 3rd&9 che costa la penalità di 5 yard...si trovano 3rd&4, hanno bruciato i timeout e devono assolutamente impedire il down....e si piazzano di una decina di yard in off coverage a coprire la end zone??
Ovviamente scarico subito dopo la linea di down da parte dei Bears e game over per Detroit. Pazzesco...queste sono le cose che veramente non concepisco, roba da dilettanti ma veramente. E mi dispiace per Dan Campbell che ci mette il cuore veramente ma robe così non si possono vedere. (e le vedo ogni domenica dai miei Jaguars e penso le stesse identiche cose...non è un caso se siamo tra le squadre più disgraziate da anni a questa parte)

Sotto con Raiders-Cowboys, qui il livello dovrebbe alzarsi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”