Alla fine Buffalo è stata in re-build per quasi 20 anni e di coach e GM ne sono passati diversi. Per fortuna poi è stata indovinata la coppia McDermott-Beane che prima di tutto hanno portato una cultura diversa nella società e poi hanno costruito la squadra a loro somiglianza con criterio e giudizio con un piccolo passi senza cercare di stravolgere niente dal giorno uno.BenDean ha scritto: ↑17/11/2021, 11:19Eh..potevate asfaltarci, mi sarebbe pure andato bene, ero pronto![]()
Purtroppo come vittoria ha avuto risonanza perchè arrivata contro una squadra fortissima. Non si è rubato niente ma è chiaro che giocandola dieci volte la perdiamo altre 9...il problema è che agli occhi della miope proprietà queste cose equivalgono a progressi, siamo sulla strada giusta, ecco che Meyer ingrana. Sarà tipo l'allenatore più pagato della lega e sta facendo gavetta a furia di cazzate con noi, roba da non credere.
Cap e draft siamo messi bene ma lo eravamo anche nella scorsa offseason e hanno scazzato più mosse che no. Non ho fiducia nè in Meyer nè in Baalke purtroppo...servirebbe seguire la strada tracciata da Buffalo da qualche stagione ma credo manchino le persone giuste ahimè.
Dopo il TNF di domani io per domenica guarderò con molta attenzione Cowboys-Chiefs. Credo che sia la partita più interessante a tutto tondo della giornata ed un banco di prova fondamentale per entrambe.
Molto importante anche la partita di Buffalo contro i Colts per come si sta mettendo la divison.
Poi ci vuole anche fortuna, ringrazio ancora che Brown 2 anni fa abbia deciso di non voler venire a Buffalo, Beane aveva chiuso con Pittsburgh ma lui ha preferito altri lidi e ha fatto danni ai Raiders in quell'estate.
Sono d'accordo su Bills-Colts, Buffalo se vuole avere ambizioni per la post-season deve dimostrare che la sconfitta con i Jaguars sia stata solo un incidente di percorso e i Colts se vogliono andare ai play-off devono vincere. I Colts hanno le armi per farci male con Taylor a spingere sulle corse e una DL aggressiva. La OL dei Bills deve dimostrare che può proteggere Allen.
Per la division non penso avranno problemi i Titans che hanno ancora 2 volte i Texans e i Jaguars oltre a Miami, SF, NE e Pittsburgh 3-4 vittorie le dovrebbero ottenere senza problemi.
Onestamente per ora sono favoriti per il primo posto nella AFC visto che hanno lo scontro diretto di vantaggio con Buffalo e KC.
DIrei che si possa parlare del college football senza problemi, anche perché tra poco immagino si comincerà a parlare del draft 2022