locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kit2001
Primi impulsi
Primi impulsi

#3361 Messaggio da kit2001 »

allora in questa splendida giornata di votazioni, vi informo che ieri sera al paradise ci sono stato io giudizio non male e dico non male, sicuramente da ripetere.
quando c'era il california che tempi.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3362 Messaggio da wolf.55 »

wolf.55 ha scritto:
Antonchik ha scritto:Per tutti i napoletani del forum:

In Piazza del Gesù a Napoli, per la precisione in Vico Carrozzieri (dove ci sono i localini che vendono i drink a 2 euro l'uno), è aperto un locale particolare.

In pratica non ha insegna, l'entrata consiste in un infisso completamente bianco in stile prefabbricato, con un'anta adibita a porta d'ingresso; l'entrata è protetta da un buttafuori che non dà  informazioni su quello che succede all'interno, un mio amico mandato in spedizione ha avuto come risposta "50 euro e abbasc puó chiavà  e t puó pur chiavà  a mazzat" (50 euro e giù puoi trombare e prenderti a mazzate con chi vuoi), ma dubito che sia stata una risposta seria.

Da quel locale escono persone di tutti i tipi e nazionalità , ho visto molte belle ragazze vestite in modo succinto, qualche 40enne, 50enne e molti 20-25-30enni. Passando e sbirciando dalla porta ho notato un'atmosfera un pó underground nelle luci e nell'arredamento, tenendo tuttavia presente che il locale si sviluppa non al piano terra, ma al piano sottostante quindi non ho colto il luogo in sè.

Che cazzo si fa in quel locale? Droga e troia party? Oppure è una semplice disco? Se qualcuno lo sa mi faccia sapere :)
La risposta è semplicissima:
- recati in via Medina 5;
- soddisfa lì le tue curiosità ...
La mia risposta era scherzosa...
Ho avuto casa a Napoli fino a due anni e mezzo fà , via Medina 5 è l'indirizzo della Questura di Napoli. A me sembra evidente che se a quell'indirizzo (Vico Carrozzieri) c'è un locale aperto al pubblico o un circolo privato, sarebbe interesse del gestore favorire l'ingresso del pubblico. Se a quell'indirizzo c'è qualcosa di diverso, credo che sia perlomeno OT inserire il messaggio, dato che quì si parla di locali di spettacolo.
Mi permetto di scrivere in questo modo anche perchè a Napoli non esiste una "piazza del Gesù" ma una "piazza del Gesù nuovo", da piazza del Gesù nuovo a vico Carrozzieri ci sono oltre 10km di strada, forse il nostro amico si riferiva a "via dei Carrozzieri a Monteoliveto" che è vicino al Gesù nuovo...Ma se le indicazioni vengono date in questo modo, qualcuno di noi finirà  col perdersi a Napoli...

Suggerimento: a Napoli andiamo per farci una bella mangiata di sfogliatelle, spendiamo meno e, al massimo, portiamo a casa un'indigestione.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3363 Messaggio da dostum »

Bilanci
Dieci giorni
di controlli
due locali hard
sequestrati
Due locali chiusi e controlli
intensificati nelle vie
del sesso a pagamento. Gli ultimi
dieci giorni hanno visto
intensificarsi le operazioni
di contrasto allo sfruttamento
della prostituzione. Domenica
6 aprile sette persone
sono state denunciate nel
corso dei controlli eseguiti
dal Nucleo Radiomobile dei
carabinieri in via Salaria.
Sempre sulla stessa strada,
tre giorni più tardi i carabinieri
della compagnia Montesacro
hanno denunciato 21
persone, tra cui 21 prostitute
rumene di età  compresa dai
18 ai 35 anni, per reati che
vanno dagli atti osceni in luogo
pubblico agli atti contrari
alla pubblica decenza. Sempre
domenica scorsa era stata
disposta la chiusura di un
locale notturo di via Lanciano dove
29 dei 31 dipendenti
ierano in nero: tra le ballerine
c'era anche una minorenne.
Un altro locale, ad Aprilia,
è stato chiuso nel corso di
un'operazione contro una
rete di usurai.

Chi era la minore a Via Lanciano?
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

sirenetto72
Primi impulsi
Primi impulsi

#3364 Messaggio da sirenetto72 »

Ciao ragazzi scusate ma il Paradise è di nuovo aperto?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3365 Messaggio da wolf.55 »

sirenetto72 ha scritto:Ciao ragazzi scusate ma il Paradise è di nuovo aperto?
Si.

vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3366 Messaggio da vbman »

kit2001 ha scritto:allora in questa splendida giornata di votazioni, vi informo che ieri sera al paradise ci sono stato io giudizio non male e dico non male, sicuramente da ripetere.
Sabato sera c'ero anche io al Paradise! Ero quello con la faccia di sfigato con gli occhiali che ha cambiato posto più volte, rimanendo sempre nei pressi della console del dj. Ad esempio, per un po' sono rimasto seduto su una poltroncina di fortuna situata praticamente davanti alla console del dj.
Forse ti sarai accorto di me, altrimenti... meglio per te! Vuol dire che ti sei divertito con gli spettacoli. :lol:
Ad ogni modo, devo ammettere che non è stato male. Si puó tornare. 8)

kit2001
Primi impulsi
Primi impulsi

#3367 Messaggio da kit2001 »

vbman ha scritto:
kit2001 ha scritto:allora in questa splendida giornata di votazioni, vi informo che ieri sera al paradise ci sono stato io giudizio non male e dico non male, sicuramente da ripetere.
Sabato sera c'ero anche io al Paradise! Ero quello con la faccia di sfigato con gli occhiali che ha cambiato posto più volte, rimanendo sempre nei pressi della console del dj. Ad esempio, per un po' sono rimasto seduto su una poltroncina di fortuna situata praticamente davanti alla console del dj.
Forse ti sarai accorto di me, altrimenti... meglio per te! Vuol dire che ti sei divertito con gli spettacoli. :lol:
certamente ci si ritorna, ma a parte questo mi domandavo alla luce del risultato elettorale CHE SUCCEDERA' ADESSO AI LOCALI? Ma!!!!!!!!!!

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3368 Messaggio da wolf.55 »

kit2001 ha scritto:
vbman ha scritto:
certamente ci si ritorna, ma a parte questo mi domandavo alla luce del risultato elettorale CHE SUCCEDERA' ADESSO AI LOCALI? Ma!!!!!!!!!!
Ciao, cosa succederà  adesso ai locali? Succederà  quello che è successo fino ad ora: se si manterranno nei limiti della legge resteranno aperti, altrimenti verranno chiusi...

kit2001
Primi impulsi
Primi impulsi

#3369 Messaggio da kit2001 »

wolf.55 ha scritto:
kit2001 ha scritto:
vbman ha scritto:
Ciao, cosa succederà  adesso ai locali? Succederà  quello che è successo fino ad ora: se si manterranno nei limiti della legge resteranno aperti, altrimenti verranno chiusi...
DICI? SECONDO ME TRA UN PO SI RIPRENDARA CON LA CACCIA ALLE STREGHE

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3370 Messaggio da dostum »

IMHO ha ragione kit2001 prepariamoci al peggio.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3371 Messaggio da wolf.55 »

dostum ha scritto:IMHO ha ragione kit2001 prepariamoci al peggio.
Dostum, ti ricordi quando era stato eletto Storace? Sembrava che la colpa della chiusura dei locali fosse solo la sua. Storace è stato sostituito, Il Papa è cambiato, Il Presidente della Repubblica è cambiato, Il Capo del Governo è cambiato, Il Prefetto di Roma è cambiato, sono cambiati varie volte i vertici delle Forze dell'Ordine, sono cambiati politici locali...Ma gli spettacoli a Roma sono sempre peggiorati...

Ma la cosa singolare è che i locali che hanno "problemi" sono sempre gli stessi...

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3372 Messaggio da dostum »

wolf.55 ha scritto:
Dostum, ti ricordi quando era stato eletto Storace? Sembrava che la colpa della chiusura dei locali fosse solo la sua. Storace è stato sostituito, Il Papa è cambiato, Il Presidente della Repubblica è cambiato, Il Capo del Governo è cambiato, Il Prefetto di Roma è cambiato, sono cambiati varie volte i vertici delle Forze dell'Ordine, sono cambiati politici locali...Ma gli spettacoli a Roma sono sempre peggiorati...

Ma la cosa singolare è che i locali che hanno "problemi" sono sempre gli stessi...
I cambiamenti possono benissimo essere in peggio e cmq tra gente che condivide orientamenti repressivi es. Amato/Pisanu non credo problema sia Storace ma illimitata volontà  compiacere parte + retriva del clero e sotto quest'aspetto ne vedremo delle belle.

VE LA MERITATE GEGGIA

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3373 Messaggio da wolf.55 »

dostum ha scritto:
wolf.55 ha scritto:

I cambiamenti possono benissimo essere in peggio e cmq tra gente che condivide orientamenti repressivi es. Amato/Pisanu non credo problema sia Storace ma illimitata volontà  compiacere parte + retriva del clero e sotto quest'aspetto ne vedremo delle belle.
Nel '87 mi sono divertito a seguire un pó la campagna elettorale di Ilona Staller. Da subito era evidente che era solo una "zingarata" con l'obbiettivo di farsi un pó di pubblicità . L'unico politico, allora, a prenderla sul serio e ad ostacolarla anche con dichiarazioni in TV, il prossimo 27 aprile sarà  in ballottaggio per fare il sindaco a Roma. Non era Alemanno.
A Pisano & Amato non gliene importa proprio niente se Dostum o Wolf.55 investono 10 euro per una serata di spogliarelli, ripeto: non vedi che i locali che hanno "problemi" sono sempre gli stessi?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3374 Messaggio da dostum »

wolf.55 ha scritto:
dostum ha scritto:
wolf.55 ha scritto:

Nel '87 mi sono divertito a seguire un pó la campagna elettorale di Ilona Staller. Da subito era evidente che era solo una "zingarata" con l'obbiettivo di farsi un pó di pubblicità . L'unico politico, allora, a prenderla sul serio e ad ostacolarla anche con dichiarazioni in TV, il prossimo 27 aprile sarà  in ballottaggio per fare il sindaco a Roma. Non era Alemanno.
A Pisano & Amato non gliene importa proprio niente se Dostum o Wolf.55 investono 10 euro per una serata di spogliarelli, ripeto: non vedi che i locali che hanno "problemi" sono sempre gli stessi?
Mhhh Rutella la santa checca ormai vive solo X far dimenticare i suoi trascorsi radicali e cmq è stato nominato da S.E. Ruini .
Quanto agli altri 2 da bravi "cattolici" se non rompono le scatole si sentono inutili inoltre basta leggersi Libero per capire COSA si prepara.

VE LA MERITATE GEGGIA

kit2001
Primi impulsi
Primi impulsi

#3375 Messaggio da kit2001 »

A Pisano & Amato non gliene importa proprio niente se Dostum o Wolf.55 investono 10 euro per una serata di spogliarelli, ripeto: non vedi che i locali che hanno "problemi" sono sempre gli stessi?[/quote]
wolf non riesco a seguirti, cosa intendi dire che sono sempre gli stessi, forse perche sono dei perseguitati? o forse perche non si comportano tra virgolette bene? o forse perche magari hanno precedenti penali? o forse perche sono sfigati? non ti seguo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”