Perle di ignoranza e grezzume ahahaStickman ha scritto:Dobbiamo sempre farci riconoscere![]()
http://boards.4chan.org/r/thread/148342 ... tta-leotta
Telegiornaliste Sexy
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Re: Telegiornaliste Sexy
Ho solo questa informazione purtroppo!boss84 ha scritto:e qual'è lo scenario? cosa combinerebbe nel video?Mr.monty ha scritto:Fonti certe mi dicono che esiste e dura 3'28''Jack85 ha scritto:Forse perchè non esiste, ed è meglio così.Mr.monty ha scritto:Sto video è quasi impossibile da trovare!
- Alessandro1988
- Bannato
il video esiste lo ha confermato pure lo staff ufficio stampa che ci stavano anche dei video nell'oggetto hakerato,cercate di trovarli
Faremo il possibile
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
chiamate la neuro per il papero
https://youtu.be/RuzDyFquyqwscb ha scritto:Faremo il possibile
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Volevo vedere i gol della B, ma lei non c'è.
E manca pure Di Marzio!

E manca pure Di Marzio!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Dopo quello che è successo, era quasi logico che non ci fosse. Con chi è stata sostituita?lider maximo ha scritto:Volevo vedere i gol della B, ma lei non c'è.![]()
E manca pure Di Marzio!
A dire il vero nei turni infrasettimanali non conduceva lei
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Io comunque ringrazio Lider per le "belle" immagini, punto.
(son solo dei nudi accattivanti, Papero, non esageriamo)
(son solo dei nudi accattivanti, Papero, non esageriamo)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Sique mi stai ringraziando per dei fake, nelle foto col culo in primo piano non è lei.
Come, giustamente, fatto notare da Invo lei non ha un tatuaggio sulla spalla sx presente nella prima foto a pecora da me postata..

...e penso lo siano anche la maggior parte.
Come, giustamente, fatto notare da Invo lei non ha un tatuaggio sulla spalla sx presente nella prima foto a pecora da me postata..

...e penso lo siano anche la maggior parte.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Affermazione ufficiale che qualora la cosa sia una montatura pubblicitaria (cosa che al momento non mi sentirei di escludere) non farebbe altro che aumentare la popolarità del personaggio (=pubblicità gratuita).Alessandro1988 ha scritto:il video esiste lo ha confermato pure lo staff ufficio stampa che ci stavano anche dei video nell'oggetto hakerato
Il fatto che l'abbiano detto ufficialmente non vuole dire più di tanto. Ora un mare di gente farà infatti un passaparola clamoroso per trovare un video che magari non esiste (quindi il passaparola sarà lunghissimo visto che non sarà mai possibile trovare un video che non esiste): il risultato sarà una poderosa pubblicità che aumenterà la popolarità del personaggio.
Fai delle foto tutto sommato "tranquille", in posa, appositamente per poi renderle pubbliche. Le diffondi tramite canali non ufficiali e poi fai un comunicato in cui dici che ti hanno hackerato l'account: il risultato è una pubblicità gratuita notevole, manna dal cielo per una simile "prezzemolina" (che stimo dai tempi di "Come giochi?"). Specialmente in questi anni di grave, lunghissima crisi dei cachet televisivi.
- Alessandro1988
- Bannato
Fred Connelly ha scritto:Affermazione ufficiale che qualora la cosa sia una montatura pubblicitaria (cosa che al momento non mi sentirei di escludere) non farebbe altro che aumentare la popolarità del personaggio (=pubblicità gratuita).Alessandro1988 ha scritto:il video esiste lo ha confermato pure lo staff ufficio stampa che ci stavano anche dei video nell'oggetto hakerato
Il fatto che l'abbiano detto ufficialmente non vuole dire più di tanto.
ma infatti questo clamore mediatico a lei fa comodo.
in ogni modo credo che nel mucchio di fake ci sia qualcosina di vero,qualche fotina e un paio di video ,ho sentito al telefono mio cognato che sta cercando come un pazzo e non dorme più per la ricerca del materiale,dice che girano voci di un video anal,ora bisogna capire bene se sono solo cazzate o si trova il materiale veritiero della suddetta donzella in carriera,aspettiamo fiduciosi e con cauto ottimismo
- Fred Connelly
- Veterano dell'impulso
Bè, a questo punto se te lo ha detto per telefono tuo cognato ritiro tutto: sicuramente esiste un video anal.Alessandro1988 ha scritto:ho sentito al telefono mio cognato che sta cercando come un pazzo e non dorme più per la ricerca del materiale,dice che girano voci di un video anal,ora bisogna capire bene se sono solo cazzate o si trova il materiale veritiero della suddetta donzella

- theinvoker
- Storico dell'impulso
una DP no?