(o.t.) ricevuta fiscale....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#3346 Messaggio da cicciuzzo »

Ma quando governava il tuo Berlusconi c'erano meno adempimenti? Lo chiedo per un amico.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3347 Messaggio da aldorain »

Pubblico questo video anche qua:
https://www.iene.mediaset.it/video/nina ... 7247.shtml

Le cause delle due sorelle quanto costano allo stato? Bittare giù i palazzi abusivi? Ripristinare le case delle 2 sorelle?

L'Italia va male per l'evasione dell'iva...

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3348 Messaggio da Kowalski »

cicciuzzo ha scritto:Ma quando governava il tuo Berlusconi c'erano meno adempimenti? Lo chiedo per un amico.....
dipende cosa intendi. Se ti limiti alle semplici dichiarazioni mi sembra che siamo lì (hanno cambiato nome e scadenze ma mi sembra siano sempre quelle), se invece consideri la rottura di coglioni di dover comunicare TUTTE le operazioni attive e passive che fai allora non c'è proprio confronto.
Esempio banale, prova ad andare a fare benzina con l'auto che usi per lavoro e a chiedere la fattura elettronica, giusto per avere un piccolo assaggio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3349 Messaggio da cicciuzzo »

Operazione di una banalità sconcertante con auto aziendale a mia disposizione

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3350 Messaggio da Kowalski »

Beato te Cicciuzzo, beato te che non conosci la differenza tra essere un libero professionista che deve smazzarsi tutta la contabilità da solo (o pagare qualcuno che lo faccia per lui) e l'essere un dipendente di un'azienda che fa tutto per te, senza che tu abbia minimamente consapevolezza dei vari passaggi in più che comporta l'uso della tesserina magnetica di cui molto probabilmente ti hanno dotato per fare benzina rendendotela un'operazione di una banalità sconcertante.
Non sai quanto ti invidio.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3351 Messaggio da cicciuzzo »

Tra ieri e oggi circa 900 km

Non so se ti conviene invidiarmi

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3352 Messaggio da Kowalski »

pare che ci siano liberi professionisti che ne facciano altrettanti se non di più, ma fortunatamente non sono uno di loro.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3353 Messaggio da fender »

cicciuzzo ha scritto:Tra ieri e oggi circa 900 km

Non so se ti conviene invidiarmi
Invece di lavorare, scarrozzi in auto...

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3354 Messaggio da Blif »

cicciuzzo ha scritto:Ma quando governava il tuo Berlusconi c'erano meno adempimenti? Lo chiedo per un amico.....
Nella pubblica amministrazione è diventato un delirio.

Dieci anni fa, per comprare un portatile bastavano tre giorni e l'aiuto di una segretaria.

Oggi ci vuole un paio di mesi, se va bene: bisogna presentare domanda per il prossimo acquisto di gruppo,
che viene gestito dall'ufficio tecnico, passato alla segreteria amministrativa, firmato dal segretario capo,
trasmesso alla sede centrale, approvato, rimandato indietro alla segreteria e mandato in esecuzione.
Ci lavorano almeno cinque persone.
Se la gara va deserta, si ricomincia da capo.

Il risultato è che se ne comprano due a periodi alterni, così quando uno si rompe c'è pronto l'altro,
che ovviamente nel frattempo è diventato vecchio.
Ovviamente, spesa doppia finché si può; più in là, ugual spesa e metà risultato.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3355 Messaggio da Kowalski »

eh ma scommetto che se cicciuzzo chiede un cambio portatile alla sua azienda glielo sostiuiscono con una banalità sconcertante :D :D :D

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3356 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ebbene si! Se cicciuzzo chiede un nuovo portatile, nel giro di poche ore gli inviano un catalogo con i modelli opzionali, lui clicca sul modello di suo gusto e nel giro di un paio di giorni un corriere gli consegna il pacco al proprio domicilio. Ovviamente è già stato programmato e predisposto per le funzionalità richieste dalla ditta di cicciu, a quel punto basta collegarsi in remoto con un tecnico attivo 24h/24h che in tempo reale gli trasferira il proprio database di vendita sulla nuova macchina e il gioco è fatto. E il tutto con una semplice mail di richiesta, mica c'è da compilare infinite scartoffie, protocollare, attendere autorizzazioni, ecc. ecc.

Voi siete vecchi obsoleti incapaci di stare al passo con i tempi, mentre cicciu è un uomo del 2000 abbondante, lui con una semplice (presti)digitazione risulve i piccoli problemi quotidiani in un attimo!

E non pensate che la sua azienda abbia dietro chissà quale organizzazione, mica è la Spectre! C'è una semplice impiegata part time che si occupa di tutto queste minuzie. 8)

Comunque lo ammetto, tra una facezia e l'altra, sono invidioso della realtà di cicciuzzo, invidioso e probabilmente in parte inadeguato alla sempre maggiore incalzante complessità burocratica-fiscale del mondo odierno. E' proprio un mio limite culturale. :oops:

Parafrasando il testo di una nota conzone, in definitiva vorrei vivere come cicciuzzo
Vorrei chiavare come cicciuzzo
Vorrei runnare come cicciuzzo
Vorrei vivere leggero come cicciuzzo
Firmare autografi alle fan, riempire i budoir
E fare quel che fa cicciuzzo
Vorrei vestirmi come cicciuzzo
Vorrei convivere con cicciuzzo
Se fin da piccolo il mio mito era Jim Morrison
Con Rambo e Rocky, adesso è solo cicciuzzo

Cicciu :amici:
La via più breve tra due cuori è il pene

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3357 Messaggio da bellavista »

Adesso vi faccio una domanda, non c'è una risposta corretta, la domanda serve a capire la mentalità di chi risponde:

Domanda: se le tasse sono troppo alte è legittimo non pagarle?

Tanto perchè non si dica che io per primo non rispondo, la mia risposta è si: se le tasse sono troppo alte è legittimo non pagarle e io sono a favore di chi non le paga.

Ora rispondete voi :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3358 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:Ebbene si! Se cicciuzzo chiede un nuovo portatile, nel giro di poche ore gli inviano un catalogo con i modelli opzionali, lui clicca sul modello di suo gusto e nel giro di un paio di giorni un corriere gli consegna il pacco al proprio domicilio. Ovviamente è già stato programmato e predisposto per le funzionalità richieste dalla ditta di cicciu, a quel punto basta collegarsi in remoto con un tecnico attivo 24h/24h che in tempo reale gli trasferira il proprio database di vendita sulla nuova macchina e il gioco è fatto. E il tutto con una semplice mail di richiesta, mica c'è da compilare infinite scartoffie, protocollare, attendere autorizzazioni, ecc. ecc.

Voi siete vecchi obsoleti incapaci di stare al passo con i tempi, mentre cicciu è un uomo del 2000 abbondante, lui con una semplice (presti)digitazione risulve i piccoli problemi quotidiani in un attimo!

E non pensate che la sua azienda abbia dietro chissà quale organizzazione, mica è la Spectre! C'è una semplice impiegata part time che si occupa di tutto queste minuzie. 8)

Comunque lo ammetto, tra una facezia e l'altra, sono invidioso della realtà di cicciuzzo, invidioso e probabilmente in parte inadeguato alla sempre maggiore incalzante complessità burocratica-fiscale del mondo odierno. E' proprio un mio limite culturale. :oops:

Parafrasando il testo di una nota conzone, in definitiva vorrei vivere come cicciuzzo
Vorrei chiavare come cicciuzzo
Vorrei runnare come cicciuzzo
Vorrei vivere leggero come cicciuzzo
Firmare autografi alle fan, riempire i budoir
E fare quel che fa cicciuzzo
Vorrei vestirmi come cicciuzzo
Vorrei convivere con cicciuzzo
Se fin da piccolo il mio mito era Jim Morrison
Con Rambo e Rocky, adesso è solo cicciuzzo

Cicciu :amici:
Andate tutti a cagare :P :P :P

Comunque risposta seria ed unica : che ci sia poca efficienza nella PA mi pare scontato, che la politica possa fare qualcosa sono dubbioso. I dipendenti pubblici sono anche elettori. La buona scuola ha stabilizzato gli insegnanti. Che anziché votare il PD hanno scelto i 5stelle

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3359 Messaggio da TeNz »

bellavista ha scritto:Adesso vi faccio una domanda, non c'è una risposta corretta, la domanda serve a capire la mentalità di chi risponde:

Tanto perchè non si dica che io per primo non rispondo, la mia risposta è si: se le tasse sono troppo alte è legittimo non pagarle e io sono a favore di chi non le paga.

no non sono d'accordo.

perchè con le tasse paghi servizi di cui usufruisci, non pagandole continui a usufruire di quei servizi, questa cosa la trovo profondamente ingiusta.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3360 Messaggio da fender »

bellavista ha scritto:Adesso vi faccio una domanda, non c'è una risposta corretta, la domanda serve a capire la mentalità di chi risponde:

è un po' come farsi giustizia da soli ? E' giusto ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”