[O.T.] Olimpiadi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] PECHINO 2008 LONDRA 2012 RIO 2016

#3346 Messaggio da Edonis »

Cammarelle dotato di grandissima umiltà, al contrario di Russo che, con il suo fare baldanzoso e arrogante risulta davvero assai stucchevole. Oggi accompagnava i colpi con dei versi davvero fastidiosi.
Speriamo suoni la sveglia, perché i prossimi avversari saranno ben più ostici.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3347 Messaggio da Paperinik »

Che c'è di bello stasera? Ero rimasto alle crucche che rimontavano a hockey su prato contro la nuova zelanda, le norvegesi in rimonta contro la spagna a pallamano ed ho intravisto l'illegale boucchinard (bouchard) che è uscita sconsolata dal campo...
Ultima modifica di Paperinik il 08/08/2016, 21:02, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3348 Messaggio da Jack85 »

Come 4 anni fa un croato ci ha messo i bastoni fra le ruote. Peccato per Pellielo, nessuno come lui si meritava l'oro, dopo una carriera straordinaria già condita con 2 argenti e un bronzo. Mi dispiace un sacco.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3349 Messaggio da linebacker »

SoTTO di nove ha scritto:Ragazze del volley veramente deludenti. Mi hanno bene impressionato i maschi. Imho questa volta se la giocano anche se l'equilibrio regna.
Ho dato un'occhiata a questo rugby a 7. Più che sui placcaggi si vince sulla corsa. Deve essere uno sport abbastanza faticoso. Si corre sempre.
Buttato l'occhio su ARD alla sfidafiga Kerber Bouchard con la canadese già eliminata.
Buone notizie dal doppio femminile. Superato lo scoglio tedesco (Kerber Petkovic) non incontreranno sulla loro strada le Williams battute dalle Ceche. (comunque gran coppia pure loro).
un a buona percentuale del rugby a sette è proprio data dalla velocità. Meno giocatori, più spazi, non importa se il campo è più ridotto. Alla fine, se hai una buona gestualità e apri con buon trattamento di palla in velocità, due passaggi e il buco è fatto

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3350 Messaggio da linebacker »

CanellaBruneri ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Verdetto favorevole a Russo solo per il nome.
Concordo pienamente. Verdetto falsato. Forse l'ho scritto tanti anni fa, ma Russo è più tronfio che pugile. Mi manca Cammarelle, lui sì un campione
volevo chiederti, in ricordo delle discussioni durante le passate olimpiadi, come, secondo te, Russo avrebbe potuto perdere anche stavolta. Dopo averlo visto, è una domanda inutile...:D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3351 Messaggio da CanellaBruneri »

linebacker ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Verdetto favorevole a Russo solo per il nome.
Concordo pienamente. Verdetto falsato. Forse l'ho scritto tanti anni fa, ma Russo è più tronfio che pugile. Mi manca Cammarelle, lui sì un campione
volevo chiederti, in ricordo delle discussioni durante le passate olimpiadi, come, secondo te, Russo avrebbe potuto perdere anche stavolta. Dopo averlo visto, è una domanda inutile...:D
:-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3352 Messaggio da linebacker »

per Campriani, oggi, quando ha inanellato due tiri sballati di seguito, la vedevo grigia, lo confesso. Bellissima la ripresa ed il finale in assoluta sicurezza. Nel tiro a volo, ce la siam giocata fino in fondo. Il croato era un pizzico più concentrato, ma solo un pizzico, visto sino a dove sono arrivati. Peccato solo per il crollo dell'altro nostro tiratore, dopo una qualificazione incredibile e vice campione olimpico in carica. Alla fine, potevamo raccogliere qualcosa di più.
Oggi vista Usa - Francia di basket femminile. Usa con vantaggio abissale, ma con lunghi periodi di black out al tiro inspiegabili. Per loro fortuna, dall'altra parte giocava solo la Torrens. Il resto, desolatamente a caccia di tiri sballati. Poche cose apprezzabili, di sicuro non una gara all'altezza di due contendenti del genere.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3353 Messaggio da Paperinik »

Guardare il tennis da tavolo è da flasharsi, mi torna a mente forrest gump :imslow:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3354 Messaggio da Paperinik »

Finale di sciabola fra 2 russe..ma non l'avevano fatte fuori tutte? :roll: O solo l'atletica?

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3355 Messaggio da Jack85 »

Paperinik ha scritto:Finale di sciabola fra 2 russe..ma non l'avevano fatte fuori tutte? :roll: O solo l'atletica?
Solo l'atletica e qualsiasi atleta che era stato squalificato per doping in qualsiasi disciplina.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3356 Messaggio da scb »

Raid due Agata Beach volley brazil muy gostoso
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3357 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma perchè Rai2 da una partita di pallamano, Raisport1 la replica dell'incontro di tennis di Lorenzi, e Raisport2 il judo dove non ci sono italiani mentre sono in campo al terzo set Seppi e Fognini nel doppio, Why?
Sinceramente non li capisco.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3358 Messaggio da linebacker »

ho guardato le finali di rugby femminili. Chi rischia la giocata veloce, specialmente quando l'arbitro fischia la punizione, anche a costo di partire in anticipo, ottiene 9 voltesu dieci o la meta o un guadagno territoriale enorme. Il Canada ha impostato la partita sull'aggressività e su questi dettagli ed ha messo sotto le inglesi per il bronzo. L'Australia ha fatto lo stesso, con la NUova Zelanda e si è portata a casa l'oro. Anche se il break è arrivato in superiorità numerica. A questo proposito, le regole son quelle. Ma io credo sempre che il rgby dovrebbe guardare ad altri sport (vedi basket) ed adeguare le priprie regole. Intervenire sul passaggio dell'avversario deviandolo e beccarsi il cartellino giallo per antigioco, è assurdo. Il possesso è dell'avversario, io interrompo la sua azione, ma non per impedirgli di proseguire, ma per conquistare il pallone che non ho. Non avendo il possesso, liquidare tutto come antigioco è ridicolo. ma è uno dei tanti controsensi del rugby. Pretendere che l'intercetto sia valido solo se prendo al volo il pallone, è penalizzante per la difesa. Credo dovrebbe bastare, oltre al tocco della palla, la dimostrazione (con tuffo o tentativo non velleitario) del difensore che il fine non è bloccare l'azione, ma prendersi il pallone per ripartire. Ma le teste dell'International Board son troppo quadre per arrivarci.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3359 Messaggio da Edonis »

La Rai sta gestendo il palinsesto con il culo.
Detto questo, devo ammettere che rivedere la pallamano dopo tanto tempo, mi provoca una certa malinconia... ho praticato questo sport per circa 5 anni, facevo il pivot. Dinamismo allo stato puro, molto frenetico, è molto più interessante di quanto possa sembrare. In Italia però tutto ciò che non è calcio non conta un cazzo.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Fibonacci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3360 Messaggio da Fibonacci »

...che noiosi, mai contenti. per soli 100 € all'anno che pretendete. Abbonatevi ad Eurosport.
Comunque l'audience è molto alta. Le Olimpiadi nella media stanno registrando ottimi ascolti per un popolo di pantofolai come gli italiani. I tuffi del duo 4.331.000 telespettatori, share 23.9%; 4.217.000, 23.46%, per quanto riguarda il Judo.Per il periodo estivo sono numeri altissimi.
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”