[O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Cazzo vuoi dire a Valentino Rossi?

#3346 Messaggio da Salieri D'Amato »

TD ha scritto:la butto lì

ma se dopo i test che si terranno martedì e mercoledì Rossi annunciasse il ritiro, voi vi sorprendereste?
Si.
Speravo che vincesse il mondiale e si ritirasse. Ora conoscendo il suo carattere non sono sicuro voglia ritirarsi così, da sconfitto. Farà molte valutazioni, sonderà Yamaha, Dorna e sponsor, farà trapelare voce che potrebbe passare alla SB per vedere l'effetto che fà. Poi deciderà, ma sarà una scelta ragionata, non impulsiva.
Non mi stupirei neppure che fosse Lorenzo a cambiare casacca. Vedremo ...
La via più breve tra due cuori è il pene

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3347 Messaggio da hoover »

La differenza per cui secondo me Rossi sarà sempre migliore di Marquez sta nel fatto che Rossi ha sempre corso per se stesso, Marquez ha corso per altri per sperare di ottenere in futuro qualcosa per se stesso. Gibernau, Stoner, Biaggi...tutti questi piloti Rossi li ha battuti da solo. Marquez no, Marquez ha vinto con Lorenzo, da solo non è stato capace di sconfiggere Rossi, non potrà mai dire di averlo battuto.

Il ragionamento di Marquez "se oggi vince Rossi va a 10 titoli e io per superarlo ne devo vincere ancora 9" è a metà strada tra un'ambizione pazzesca e la cura psichiatrica :lol:
Ultima modifica di hoover il 09/11/2015, 14:53, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3348 Messaggio da Bola »

Sul ritiro come ho scritto sopra imho peserà anche il possibile rimescolamento regolamentare con la possibilità di ribaltare dei pronostici che, restando le cose come ora, difficilmente permetterebbero a rossi di lottare ancora per il mondiale.

Regolamento:
- Tutte le moto con 22 litri di benzina (compresa Ducati)
- 157 kg peso minimo
- 7 motori/anno (12 x chi non vince sull'asciutto)
- test liberi sempre x chi non vince sull'asciutto
- Centralina Magneti Marelli in comune

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3349 Messaggio da Salieri D'Amato »

hoover ha scritto:La differenza per cui secondo me Rossi sarà sempre migliore di Marquez sta nel fatto che Rossi ha sempre corso per se stesso, Marquez ha corso per altri per sperare di ottenere qualcosa per se stesso. Gibernau, Stoner, Biaggi...tutti questi piloti Rossi li ha battuti tutti da solo. Marquez no, Marquez ha vinto con Lorenzo, da solo non è stato capace di sconfiggere Rossi, non potrà mai dire di averlo battuto.

Il ragionamento di Marquez "se oggi vince Rossi va a 10 titoli e io per superarlo ne devo vincere ancora 9" è a metà strada tra un'ambizione pazzesca e la cura psichiatrica :lol:
Ma infatti questa mi sembra una cazzata, come quella che speri che Lorenzi gli renda il favore, i 2 saranno acerrimi nemici nei prossimi mondiale.
Sul battuto direi che i 2 anni precedenti ha dimostrato ampiamente di poterlo fare, seppure è mancato il confronto con pari moto. Lui voleva che Rossi non vincesse il mondiale, punto. E ci è riuscito, e dal punto di vista regolamentare, lecitamente tra l'altro.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3350 Messaggio da hoover »

Chiunque giri intorno a Marquez conferma il fatto che è ossessionato da Rossi...non ci sono altri motivi validi per non averlo fatto vincere. Se veramente non fosse stato in competizione con Valentino, cosa sarebbe cambiato per Marquez se Rossi avesse vinto il decimo titolo?
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3351 Messaggio da tetsuya31 »

Mai detto o pensato che rossi sia l'esempio da prendere come santo. Ripeto la mia crociataa contro Marquez non nasce dal tifo o non tifo per rossi, (ripeto all'epoca tifavo capirossi vedete voi) nasce dal fatto che non esiste che uno corra a favore di un'altro che non è nemmeno della tua squadra.

Dico solo che questa era l'occasione giusta e la visibilità giusta per ristabilire in mondovisione i valori del sano sport...hai fatto biscotto?
Io organizzatore ti sbugiardo e ti condanno in via ufficiale. Lasciamo perdere l'ordine di arrivo che non si tocca a posteriori e sono daccordo, ma tu merdaccia marquez il prossimo anno le prime 2/4 gare le passi squalificato a casa a riflettere su quello che hai combinato.
Oltre a punire la merda dai un messaggio sano al mondo: lo sport è sport, le scorrettezze e i biscotti vengono condannati.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3352 Messaggio da Salieri D'Amato »

Hoover, io ho detto la mia nella pagina precedente, altri l'avevano già espressa, ma se tu sei convinto che Marquez è uno psicolabile ossessionato dal superare le vittorie complessive di Valentino, niente ti farà cambiare idea. Che poi si cerca di superare i record, e il record non è certo di Valentino, ma di un tale Agostini ...

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3353 Messaggio da Salieri D'Amato »

tetsuya31 ha scritto:Mai detto o pensato che rossi sia l'esempio da prendere come santo. Ripeto la mia crociataa contro Marquez non nasce dal tifo o non tifo per rossi, (ripeto all'epoca tifavo capirossi vedete voi) nasce dal fatto che non esiste che uno corra a favore di un'altro che non è nemmeno della tua squadra.

Dico solo che questa era l'occasione giusta e la visibilità giusta per ristabilire in mondovisione i valori del sano sport...hai fatto biscotto?
Io organizzatore ti sbugiardo e ti condanno in via ufficiale. Lasciamo perdere l'ordine di arrivo che non si tocca a posteriori e sono daccordo, ma tu merdaccia marquez il prossimo anno le prime 2/4 gare le passi squalificato a casa a riflettere su quello che hai combinato.
Oltre a punire la merda dai un messaggio sano al mondo: lo sport è sport, le scorrettezze e i biscotti vengono condannati.
Siccome non puoi oggettivamente dimostrarlo, il tuo rimane uno sfogo al vento.
L'unica condanna per Marquez potrebbe essere l'ostracismo degli altri piloti, delle case costruttrici e degli sponsor, ma dubito che le ultime si lascino sfuggire la gallina dalle uova d'oro, e gli altri piloti non credo rappresentino un problema per Marquez ... a meno che non si comportino come lui ha fatto con Rossi, ma per farlo dovrebbero averne anche le sue potenzialità.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3354 Messaggio da hoover »

Salieri D'Amato ha scritto:Hoover, io ho detto la mia nella pagina precedente, altri l'avevano già espressa, ma se tu sei convinto che Marquez è uno psicolabile ossessionato dal superare le vittorie complessive di Valentino, niente ti farà cambiare idea. Che poi si cerca di superare i record, e il record non è certo di Valentino, ma di un tale Agostini ...
Non lo dico io, lo dicono tante persone che vivono il paddock...

Agostini correva contemporaneamente in più categorie, ora on si può ;) Se Rossi avesse vinto questo mondiale lo avrebbe eguagliato con 8 titoli a testa nella 500/motogp. Immagina che smacco per Marquez :lol:
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3355 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Loris Batacchi ha scritto:non ho visto la gara causa lavoro, ma devo ammettere che la mia soddisfazione del risultato è dovuta per la maggior parte alla becera folla gialla col 46 sul petto/cappello. odiosi quanto i fan di vasco (il vasco strabollito degli ultimi 15 anni, quelli che puntualmente ad ogni estate riempiono san siro) o integralisti per qualsivoglia personaggio e/o fede.

da oggi avranno un bel ca**o in quel posto di nome marquez, che ha dimostrato che la nuova generazione di piloti post valentino ha finalmente smesso i panni della deferenza nei confronti del grande fuoriclasse, sbattendosene e battendoli non solo sul campo (cosa già fatta da lorenzo e stoner) ma anche sui nervi, cosa in cui il "dottore" era ancora imbattuto (benchè lorenzo sia più centrato del povero velocissimo fragile stoner, non è mai arrivato ai livelli di astio di marc).

la prossima stagione sarà frizzantina anzichenò.
per scrivere tante minkiate in un solo post mi sa che non hai seguito la motogp negli ultimi 10 anni :roll:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3356 Messaggio da super_super »

Marquez ai titoli di Valentino non ci arriva perché si farà male sul serio da solo prima o poi, questa è la mia profezia :lol:

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#3357 Messaggio da GiarneseUmnberto »

super_super ha scritto:Marquez ai titoli di Valentino non ci arriva perché si farà male sul serio da solo prima o poi, questa è la mia profezia :lol:

non ci arriva perché a livello mediatico e sportivo marquez si è suicidato da solo

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3358 Messaggio da Bola »

Intanto girano rumors (quindi voci non confermate) secondo cui la coppia Lorenzo/Rossi in Yamaha si dividerà, e che a partire dovrebbe essere proprio il neo campione del mondo.

Intanto domani e dopodomani test 2016 con moto nuove e nuove gomme Michelin che molti addetti ai lavori indicano favorire Rossi:
L'anteriore lavora peggio in appoggio, quindi peggiore percorrenza punto di forza di Lorenzo e in generale da meno sicurezza, quindi potrebbe risentirne anche la guida sempre al limite di Marquez il quale anche quest'anno ha avuto problemi con l'anteriore prima di riprendere la moto vecchia.

Vedremo... ma l'impressione è che non sia per niente finita qui

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3359 Messaggio da Alessandro1976 »

Bola ha scritto:Intanto girano rumors (quindi voci non confermate) secondo cui la coppia Lorenzo/Rossi in Yamaha si dividerà, e che a partire dovrebbe essere proprio il neo campione del mondo.
Giusto alla Honda può andare... che magari gli chiederà uno sconto sull'ingaggio per ricambiare il favore fatto per fargli vincere il mondiale.
Bola ha scritto: Intanto domani e dopodomani test 2016 con moto nuove e nuove gomme Michelin che molti addetti ai lavori indicano favorire Rossi:
L'anteriore lavora peggio in appoggio, quindi peggiore percorrenza punto di forza di Lorenzo e in generale da meno sicurezza, quindi potrebbe risentirne anche la guida sempre al limite di Marquez il quale anche quest'anno ha avuto problemi con l'anteriore prima di riprendere la moto vecchia.
Vedremo... ma l'impressione è che non sia per niente finita qui
Rossi valuterà cosa fare, potrebbe rescindere il contratto e andare in SBK anche per colpire la DORNA facendo perdere introiti per diminuzione di tifosi negli autodromi e di telespettatori.
Potrebbe ritirarsi dal motociclismo e buttarsi nel rally che se non sbaglio è l'altro suo pallino.
Oppure aspetterà il prossimo anno, forse anche l'ultimo della sua carriera, per "vendicarsi" su Marquez che, nel caso in cui lo spagnolo sarà in corsa per il titolo, non ci penserà due volte per riservargli lo stesso trattamento con mucho gusto.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3360 Messaggio da super_super »

se non sbaglio la dorna è padrona anche della sbk

se davvero l'anno prossimo tornano a guidare con meno elettronica ed aiuti Rossi ha più possibilità ...

se Lorenzo va in Honda, la Yamaha chi prende ? Pedrosa ? Iannone ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”