Telegiornaliste Sexy
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: Telegiornaliste Sexy
adesso sono una cinquantina, mamma che culo 

- theinvoker
- Storico dell'impulso
50 cosa?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma dove,sul link di 2 pagine fa ci sono sempre le stesse
Hawke ha scritto:adesso sono una cinquantina, mamma che culo
molte già viste però
ne sono uscite altre, ma roba di poco conto, vestita più che altro....anzi ci sono pure foto non sue, forse di qualche amica
Non sono quelle di Instagram o che magari erano già in giro?boss84 ha scritto:ne sono uscite altre, ma roba di poco conto, vestita più che altro....anzi ci sono pure foto non sue, forse di qualche amica
mettete il link please di tutte le foto
qui ho il link del video ma è una boiata https://www.dropbox.com/s/3jjvjs0pzrm3o ... 7.mp4?dl=0
qui ho il link del video ma è una boiata https://www.dropbox.com/s/3jjvjs0pzrm3o ... 7.mp4?dl=0
lol quella è dani daniels
Ne gira un altro!Baston ha scritto:mettete il link please di tutte le foto
Fonti certe mi dicono di un video della durata di 3:28
Ragazzi dobbiamo trovarlo!
Ragazzi dobbiamo trovarlo!
Ma un link con le 50 foto?? Per favore siate generosi 

"Quello che è successo oggi è estremamente grave. Il telefono portatile di Diletta è stato hackerato e alcune sue foto privatissime di alcuni anni fa, in realtà insieme ad evidenti fotomontaggi, in queste ore sono distribuite in rete da moltissime persone"
"Diletta ha subito sporto denuncia alla Polizia di Stato (Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Milano) chiedendo che si dia inizio all'azione penale contro chiunque risulti concorrente di tutti i reati perseguibili e cioè della pubblicazione e distribuzione delle foto".
Questa è una parte della nota dell'ufficio stampa della Leotta.
"Diletta ha subito sporto denuncia alla Polizia di Stato (Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Milano) chiedendo che si dia inizio all'azione penale contro chiunque risulti concorrente di tutti i reati perseguibili e cioè della pubblicazione e distribuzione delle foto".
Questa è una parte della nota dell'ufficio stampa della Leotta.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Qualche anno fa?
Ma a chi vogliono prendere per il culo, alcune foto sono recentissime (massimo un anno di vita hanno) che mettono in bella mostra gli ultimi aggiornamenti a seno e labbra.
Pensate che ne parla pure la gazza...http://www.gazzetta.it/Calcio/20-09-201 ... 8759.shtml
Quello che mi lascia più perplesso è l'ignoranza informatica di certa gente, in un era dominata dai social devi usare un minimo di prudenza e non fidarsi di nessuno, manco di tuo fratello.
Pure io ho fatto foto e video intimi in passato, ma con strumenti miei e dopo averli trasferiti su altri dispositivi ho sempre cancellato tutto e, cosa importante, mai farne più di una copia che poi si rischia di diventare virali in un battito di ciglio.
Poi mi immagino 'sta idiota, prima si fa i selfini con le tettine al vento e poi (minimo) le lascia custodite nella galleria immagini del tel, o peggio ancora non escluderei l'invio a qualche amichetta/o....conoscendo il personaggio esibizionista.
Comunque anche noi siamo avidi e bavosi cattivoni, questa chiede turtela della praivasi, noi altre foto e video.....soprattutto......
Allora, a che punto siamo?
Ma a chi vogliono prendere per il culo, alcune foto sono recentissime (massimo un anno di vita hanno) che mettono in bella mostra gli ultimi aggiornamenti a seno e labbra.
Pensate che ne parla pure la gazza...http://www.gazzetta.it/Calcio/20-09-201 ... 8759.shtml
Quello che mi lascia più perplesso è l'ignoranza informatica di certa gente, in un era dominata dai social devi usare un minimo di prudenza e non fidarsi di nessuno, manco di tuo fratello.
Pure io ho fatto foto e video intimi in passato, ma con strumenti miei e dopo averli trasferiti su altri dispositivi ho sempre cancellato tutto e, cosa importante, mai farne più di una copia che poi si rischia di diventare virali in un battito di ciglio.
Poi mi immagino 'sta idiota, prima si fa i selfini con le tettine al vento e poi (minimo) le lascia custodite nella galleria immagini del tel, o peggio ancora non escluderei l'invio a qualche amichetta/o....conoscendo il personaggio esibizionista.
Comunque anche noi siamo avidi e bavosi cattivoni, questa chiede turtela della praivasi, noi altre foto e video.....soprattutto......

Allora, a che punto siamo?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.