wolf.55 ha scritto:kit2001 ha scritto:helluc ha scritto:attualmente credo che il miglior locale di roma sia il Paradise. Belle e tante raqazze, spettacoli a ciclo continuo, se il commento sul california dell'ultimo tuo post è di nostalgia penso che ti troverai bene.
sono stato all'office locale carino ragazze discrete ma avevi ragione tu pieno di rumeni che palle, per quanto riguarda il paradise mi dispiace per te ci sono stato la settimana scorsa e non si avicina neanche lontanamente al california
LOCALE: molto bello 9
RAGAZZE: che dire si potrebbe chiedere di meglio vista la bellezza del locale, predominanza di cessi e buzzicone
PUBBLICO:predominanza di albanesi con i quali si riesce sempre a fare una piccola lite
GESTIONE: non ai massimi livelli (sai non mi fido molto di quelli che a tutti i costi debbano farmi avere qualche cosa gratis preferisco pagare e non farmi rompere i coglioni,
QUINDI GIUDIZIO FINALE DEL PARADISE NEGATIVO
per quanto riguarda l'office devo dire che le ragazze erano discrete m aripeto (e non per una questione di razzismo) locale pieno di rumeni accompagnatori delle ragazze.
QUINDI GIUDIZIO FINALE COSICOSI 6+
Ciao, l'attuale Paradise non è mai stato il California ma si chiamava prima "California 2000" e poi "Holliwood". Il California era solo uno stanzone squallido a circa un centinaio di metri dal "California 2000".
L'attuale Paradise è un locale completamente rimesso a nuovo, certamente paga alcune scelte sbagliate della precedente gestione, in particolare trasformarlo da "circolo privato" in "locale aperto al pubblico" fissando un biglietto di ingresso con consumazione a 10 euro significa che qualsiasi sbandato in grado di pagare il biglietto puó entrarci e non è possibile tenerlo fuori. Io ci sono stato la scorsa settimana, non ho visto le ragazze che segnali tu, ne le incertezze nella gestione che lamenti, non ho visto il locale "pieno di albanesi" e se anche lo fosse stato, non vedo alcun motivo per litigarci.
Potrei chiederti da quanti anni frequenti i locali romani?
allora siccome l'unica cosa che non mi va di fare sono le polemiche caro wolf, e quindi penso di essere una persona molto giusta e serena nei giudizi ti rispondo subito
1. per quanto riguarda il california e chiaro che intendevo il 2000
2. per quanto riguarda la mia frequentazione era un po di tempo che non frequentavo per problemi familiari (compagna troppo rompi, ma questa e ormai storia passata) io frequentavo il california 2000 certo non assiduamente, ma mi sono trovato alla chiusura da parte della pula nel 2001.
per quanto riguarda gli albanesi non è discriminazione razziale, ma forse tu non sei al corrente che poche settimane fa (notizia uscita a mezza pagina sul menzognero alla cronaca) in quel posto si sono sparati alla grande quindi mi dispiace ma preferisco posti più tranquilli.
3. per quanto riguarda il locale passato pubblico non sei bene informato, ho parlato con il buon pino il burino, che non vedevo da tanto tempo e oltretutto mi ha fatto anche piacere vedere, e mi ha detto che il passaggio da privato a pubblico è stata una sua idea dopo avero sperimentato al pascia, quindi come vedi non è farina del mio sacco
3 per quanto riguarda le donne, ne ho parlato direttamente con pino e lui stesso è convenuto con me che purtroppo molte di queste sono cessi e che a breve provvederà a fare un bel ripulisti anche questa non è farina del mio sacco.
5 sulla precedente gestione non posso pronunciarmi avendo prequentato solo pochissimo all'inizio con apertura hollywood, ma sempre il buon pino mi ha detto testuali parole "io non ho mandato via nessuno, sono loro che sono andati via" e sulla questione dei 10 euro sempre pino mi ha detto che anche li si è imposto lui convinto (e a ragione) che avrebbe mandato pe stracci la concorrenza vicina e non ho ragione di non credere
quindi come vedi non sono io a dire le cose ma è direttamente il proprietario,
sulla precedente gestione ora al blue night non mi esprimo non conosco il locale, la gestione e le ragazze ci faro un salto appena possibile ma con le dovute cautele saró certamente obbiettivo ma sicuramente prevenuto non nutrendo io un grande amore per quella gestione, e non mi riferisco a madame x che conosco poco ma ho avuto screzi in passato con fabio l'altro socio e mi ero ripromesso di non andare più vedremo comunque il locale lo ricordo brutto e fatiscente un saluto
quando c'era il california che tempi.