Porca vacca, tanto per fare contento Tenz e tenerlo ancorato sulla sedia, con occhi sbarrati e popcorn a nastro, ecco le ultime.
Arrivo a casa alle 8 dopo giornatona terrificante con moglie a comprare ninnoli per il suo nuovo affittacamere, e riattacco a gamba tesa il Ledger Nano S
E la faccio breve eh. Morto, non va un cazzo. Leggo un po' di pagine in rete su gente che ha avuto problemi simili. Niente, alla fine decido di formattare e usare la recovery POEMA
Provo a farlo di 12 parole ma mi dice incorretto. Col culo stretto e la fistola agonizzante, scrivo tutte le 24 parole (un'agonia, per chi sa come si usa il Ledger)
Beh, piano piano riesco a farlo rifunzionare, ma con l'altro PC, quello più fresco e con W10
Scopro l'intefaccia nuova, cioè il Ledger Live e scopro che c'è stato un bel miglioramento dai tempi delle estensioni Chrome (che infatti non funzionavano, altra stretta al culo)
Reinstallo tutti i wallet (Exodus, Neon, Stellar) e scopro insomma di aver comprato diverse cripto all'epoca. Ricordo che spesi circa 2400$ mentre ora credo di essere sotto i 500$
Vabbè, piano piano ricomincio a farci la mano, mi sono divertito. Devo però riorganizzare tutto perché ha anche ragione Barabino. Troppi wallet, troppe password, troppi procedimenti.
Cioè, uno che non mastica un po' di computer qui non ci capisce un cazzo, diciamolo.