[OT] Ricchi con stile: Dan Bilzerian & Co

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Richard Nixon
Bannato
Bannato

Re: [OT] Ricchi con stile: Dan Bilzerian & Co

#331 Messaggio da Richard Nixon »

Anzi è stato anche divertente leggere di quanto sia più o meno un pirla direi, se ricordate ce lo siamo trovato anche sul corriere della sera, su repubblica ed altri portali, tra i commenti ho letto di come sia anche una sega a giocare a poker quando ufficialmente sia quella la sua 'professione'.

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#332 Messaggio da Capo Tribù »

Capo Tribù ha scritto:.... e non si scopa tutte le ragazze che vedi nelle sue foto. E per quelle che si fa pensa pure alla fatica che deve fare, con quelle gambe poco stabili! 8)
Ma sicuramente, e poi con tutti i milioni di cui dispone figuriamoci se la stragrande maggioranza delle tipe che si è portato a letto non gli abbia chiesto un sostanzioso regalino per la prestazione.
Comunque la mia invidia nei suoi confronti è dovuta più che altro ai mezzi di cui dispone che lo portano a girare il mondo e a divertirsi senza fare una mazza ogni dì.
I culi statuari e pronti all'uso che la mattina sono la prima cosa che vede appena apre gli occhi vengono dopo.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#333 Messaggio da vertigoblu »

Capo Tribù ha scritto:
Capo Tribù ha scritto:.... e non si scopa tutte le ragazze che vedi nelle sue foto. E per quelle che si fa pensa pure alla fatica che deve fare, con quelle gambe poco stabili! 8)
Ma sicuramente, e poi con tutti i milioni di cui dispone figuriamoci se la stragrande maggioranza delle tipe che si è portato a letto non gli abbia chiesto un sostanzioso regalino per la prestazione.
.
ma no,è certamente vero amore.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#334 Messaggio da apache »

quel tipo stava per diventare un sial
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

CR111ME
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#335 Messaggio da CR111ME »

Tipico esibizionista del cazzo e cocainomane patologico. Da quando ha quasi ammazzato Janice Griffith buttandola (quasi) dentro una piscina dal tetto di casa, aspetto che gli venga l'infarto decisivo :lol:

Xander_Wolf
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#336 Messaggio da Xander_Wolf »

CR111ME ha scritto:Tipico esibizionista del cazzo e cocainomane patologico. Da quando ha quasi ammazzato Janice Griffith buttandola (quasi) dentro una piscina dal tetto di casa, aspetto che gli venga l'infarto decisivo :lol:
Ma chi è sto coglione ?? (sul serio non so chi sia).
Uno così c'è da sperare che la Cocaina che si spara faccia il suo sporco lavoro e lo mandi in overdose, a crepare in una pozzanghera del suo stesso vomito.
[Scopri]Spoiler
Scusate l'immagine "prosaica" per cosi dire :wink:
- Imperfection is beauty, madness is beauty and it's better to be absolutely ridiculous than absolutely boring -
"In the real world, MILF is a term reserved for women who've contracted the worst STD possible: children." (Asa Akira)
"I fanboy di Hamilton paiono il M5S applicato alla F1" (Vertigo)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#337 Messaggio da Romeo »

Siamo noi che non possiamo resistere.

Se abbiamo 1.000 ci facciamo regali di quell'ordine di grandezza

Se abbiamo 1.000.000 ci facciamo regali di quell'ordine di grandezza.

Se abbiamo 1.000.000.000 ci facciamo regali di quell'ordine di grandezza.

Trovami uno che potendo spendere vive all'ordine di grandezza inferiore. A meno che non sia nato ricco e abbia sviluppato un'avversione per i soldi.

Ma anche il figlio di Lukashenko non noterà la differenza fra 1.000.000 e 1.000.
Anche perché con i 1.000 di adesso mi compro cose che 50 anni fa non compravi manco con 1.000.000.000.

Invece chi vive con 1.000 la differenza la nota eccome perché ha fatto esperienza di privazioni che Bilzerian non può fare. E' fuori dalla sua portata.

RISULTATO: BILZERIAN SI DIVERTE UN CAZZO IN QUEL MODO.
L'ESIBIZIONISMO E' SOLO UN MODO PER PROVARE DI GODERE, MA SI RENDERA' CONTO CHE SI METTE SOLO IN RIDICOLO.

All'opposto un povero diventato ricco spende tutti i suoi soldi per poi capire che ha comprato un sacco di cazzate che fra 20 anni si compra anche un'operaio.
E non ditemi che un operaio non può andare a troie quanto Bilzerian, e si diverte di più perché il rapporto prezzo/prestazioni per quello è deludentissimo.
Poi non vive perché un ricco ha paura sempre di morire, perdere tutto, e non rischia mai.

DAL FILM "INTIME": "I ricchi non vivono perché hanno paura di perdere tutto, i poveri non vivono perché non hanno i soldi".

Scusate le mie elucubrazioni
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#338 Messaggio da apache »

i soldoni di Dan Bilzerian sono stati fatti dal padre - qui padre non tanto onesto
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#339 Messaggio da bellavista »

apache ha scritto:i soldoni di Dan Bilzerian sono stati fatti dal padre - qui padre non tanto onesto
Infatti. I soldi non li ha certo fatti con i tornei di poker come vuol far credere.
Anche se ovviamente era ed è un'ottima pubblicitá per attirare migliaia di sfigati che passano 12 ore al giorno sui siti di poker on line sperando di fare i miliardi con i tornei. Mentre i miliardi li fanno solo quelli che gestiscono i siti.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Richard Nixon
Bannato
Bannato

#340 Messaggio da Richard Nixon »

bellavista ha scritto:
apache ha scritto:i soldoni di Dan Bilzerian sono stati fatti dal padre - qui padre non tanto onesto
Infatti. I soldi non li ha certo fatti con i tornei di poker come vuol far credere.
Anche se ovviamente era ed è un'ottima pubblicitá per attirare migliaia di sfigati che passano 12 ore al giorno sui siti di poker on line sperando di fare i miliardi con i tornei. Mentre i miliardi li fanno solo quelli che gestiscono i siti.
bè oddio qualcuno ci riesce dai :-D pochi...

tafano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#341 Messaggio da tafano »

CR111ME ha scritto:Tipico esibizionista del cazzo e cocainomane patologico. Da quando ha quasi ammazzato Janice Griffith buttandola (quasi) dentro una piscina dal tetto di casa, aspetto che gli venga l'infarto decisivo :lol:

per questo, per me rimarrà SEMPRE un coglione!!!
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#342 Messaggio da dostum »

Certo che ste troie sono insaziabili per 10 milioni di $ mi farei schiavizzare io

L’imprenditore, la schiava sessuale
e la causa da 30 milioni di dollari

Il venture capitalist Michael Goguen accusato di abusi fisici e psicologici. Lei: «Mi ha costretto a fare di tutto». La difesa: «Ho pagato 10 milioni ma lei ne voleva altri 30»
Immagine

Quando si sono incontrati nel 2002, lui era un venture capitalist della Silicon Valley e lei una ballerina 22enne che si era appena trasferita negli Stati Uniti dal Canada. È uno scandalo vero e proprio quello che ha investito in queste ore la contea di San Mateo, una delle più note della prolifica Silicon Valley, sede dei maggiori colossi del tech.

L’imprenditore Michael Goguen, 52 anni, ha ammesso davanti al giudice di aver versato 10 milioni di dollari ad Amber Laureal Baptiste, la donna con cui da 13 anni aveva una relazione extraconiugale. Il motivo di tanta “generosità”? «Baptiste non era la sua schiava sessuale come sostiene lei ma lo ricattava». Secondo i legali di Goguen, Amber, furiosa per non aver ricevuto l’intera somma

Richard Nixon
Bannato
Bannato

#343 Messaggio da Richard Nixon »

:o :o :o

Capo Tribù
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#344 Messaggio da Capo Tribù »

Troie pazze, troie pazze!
Uomini, andate a mignotte se proprio volete cornificare la vostra donna!!
Mai farsi l'amante, mai!!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#345 Messaggio da marziano »

Capo Tribù ha scritto:Troie pazze, troie pazze!
Uomini, andate a mignotte se proprio volete cornificare la vostra donna!!
Mai farsi l'amante, mai!!
eh ma questo ci andava, solo che andava sempre con una sola.
e pure costosa: ha pagato 10 milioni di euro.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”