Sesso Anale O sesso Orale?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#331 Messaggio da duck65 »

sigile ha scritto:mi vergogno (per voi) di questo 3d.

è bene precisarlo.

P.s. Benvenuta Carmela.
...l'unica cosa di cui dovresti vergognarti (per l'umanita' intera) e' di essere viva...

...torna a sgrillettarti, su, su...orale e anale non fanno per te...ti manca lo strumento...

ad maiora
Ultima modifica di duck65 il 09/10/2009, 18:03, modificato 1 volta in totale.
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#332 Messaggio da norrin2007 »

Parakarro ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
camela21 ha scritto:Ecco PAM ... ieri sera sono uscita :P
Immagine
mi sembra che sarebbe stato tanto meglio evitare, e lasciare un alone di mistero... :(
peró sei cattivo...
:DDD parak, dire quello che gli altri osano solo pensare è una cosa che mi porto appresso da sempre... :-D
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#333 Messaggio da Super Zeta »

duck65 ha scritto:
sigile ha scritto:mi vergogno (per voi) di questo 3d.

è bene precisarlo.

P.s. Benvenuta Carmela.
...l'unica cosa di cui dovresti vergognarti (per l'umanita' intera) e' di essere viva...

...torna a sgrillettarti, su, su...orale e anale non fanno per te...ti manca lo strumento...

ad maiora
un altra uscita così e ti becchi un ban

c'è un limite e tu lo hai sorpassato abbondantemente

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#334 Messaggio da Crazy Dragon »

camela21 ha scritto:ma siete tutti detective? e poi non sono io con stopforumspam, state esagerando un po ... e in piu non ho fatto spam ... Scusate xche volevo chiaccherare. E perche dire di dove sono se tanto odiate i romeni/romene . non ho mentito con mio padre e poi ho vissuto in barcelona 1 anno sono ritornata in gennaio qui . vabbe mi sono offesa questo e il mio ultimo post qui :( mi dispiace.
....bhe una stella cometa passata vicino a questo mondo ma che oramai sarà  già  lontana..... :-D
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#335 Messaggio da GoreGasm »

+++---***///\\\***---+++

Neferas82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#336 Messaggio da Neferas82 »

camela21 ha scritto:ma siete tutti detective? e poi non sono io con stopforumspam, state esagerando un po ... e in piu non ho fatto spam ... Scusate xche volevo chiaccherare. E perche dire di dove sono se tanto odiate i romeni/romene . non ho mentito con mio padre e poi ho vissuto in barcelona 1 anno sono ritornata in gennaio qui . vabbe mi sono offesa questo e il mio ultimo post qui :( mi dispiace.

Ma povera figliola l'avete sfiaccolata da destra e da sinistra... all'inizio pensavate fosse un fake, vi ha dimostrato che non lo era, avete continuato ad indagare manco fosse sospettata di qualche reato... saranno caxxi suoi se si collega dalla romania, dalla bulgaria, dalla spagna o da casa di qualcun'altro, no?
se poi si è offesa e se n'è andata ... è più che comprensibile, povera bimba ...
vabè

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#337 Messaggio da Defender »

Neferas82 ha scritto:avete continuato ad indagare manco fosse sospettata di qualche reato... saranno caxxi suoi se si collega dalla romania, dalla bulgaria, dalla spagna o da casa di qualcun'altro, no?
se poi si è offesa e se n'è andata ... è più che comprensibile, povera bimba ...
vabè
Se dico di scrivere dalla magnifica amazzonia sud occidentale e poi vengo sgamato a causa dell'ip che indica la zona di barberino del mugello , mi posso aspettare che gli altri utenti mi mandino a fanculo?

esempio idiota per dire che nessuno è obbligato a dire da dove scrive , ma se lo dice e poi si dimostra che è una balla , allora ''caxxi'' suoi.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#338 Messaggio da El Diablo »

Con gli Ip ci tirate fuori molto poco.
MiniMe, tu lo sai che è possibile ''falsificare'' un Ip, o addirittura usare quello di un altro.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#339 Messaggio da hellover »

problema e' che prima dice di scrivere dalla Spagna, poi dice che adesso non è li' ma c'è stata un anno.
Come dice Defender: perche' mentire?
La verità  è che ieri pomeriggio si scazzava e ha deciso di farsi un giro su un forum, poi si è stufata subito.

Se poi evitassimo di chiedere di far vedere le tette sarebbe meglio

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#340 Messaggio da araxe »

Ma cosa vi importa di sapere da dove scrive..E' qui, scrive, vi ha fatto vedere i ricciolini biondi, forse vi farà  vedere le tette o forse no, ma insomma, a me piace anche fare i pompini, tanto per restare in tema. E i ricci biondi me li sogno.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#341 Messaggio da tetsuya31 »

El Diablo ha scritto:Con gli Ip ci tirate fuori molto poco.
MiniMe, tu lo sai che è possibile ''falsificare'' un Ip, o addirittura usare quello di un altro.
Detto questo io credo che qui dentro alcuni hanno esagerato....va bene la prova PAM per non far divertire l'ennesimo fake, ma una volta fatta questa perchè andare a indagare vita morte e miracoli VIRTUALI di un nick???
Mi sembra una cosa inutile oltrechè stupida, alla fine tutti ci nascondiamo dietro al nostro nick, quindi se lei mi dice di scrivere da Barcellona e invece è in Uganda, a me che mi frega? Passi che mi dice di essere donna e invece è uomo e allora ci stà  di controllare, ma andare a vedere su che altri forum è passata, ricercare l'ip...secondo me non lo si fa manco per un venditore di ebay tante "indagini" e li magari uno ha pure dei soldi in ballo.

Non e che qualcuno qui dentro cerca moglie e gia si porta avanti il lavoro con una bella indagine prematrimoniale? :wink:

E suvvia, trattiamole un po' meglio le povere e poche fanciulle del forum!!
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#342 Messaggio da Trez »

araxe ha scritto:Ma cosa vi importa di sapere da dove scrive..E' qui, scrive, vi ha fatto vedere i ricciolini biondi, forse vi farà  vedere le tette o forse no, ma insomma, a me piace anche fare i pompini, tanto per restare in tema. E i ricci biondi me li sogno.
..le tette no!!..il culo, il culo :DDD

il culo è vita, il culo è vita (citazione dal "Dracula di Bram Stoker" di Coppola)
:wink:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#343 Messaggio da GoreGasm »

araxe ha scritto:Ma cosa vi importa di sapere da dove scrive..E' qui, scrive, vi ha fatto vedere i ricciolini biondi, forse vi farà  vedere le tette o forse no, ma insomma, a me piace anche fare i pompini, tanto per restare in tema. E i ricci biondi me li sogno.
:) infatti anch'io non ho capito sta questione, ... mica deve dare la carta d'identità  ... poi oltretutto ha messo anche la foto ...

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#344 Messaggio da hellover »

dai, cercava una scusa per andarsene. Me ne vado perche' odiate i rumeni.
Ma chi l'ha detto?
everybody needs somebody to love.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#345 Messaggio da Trez »

GoreGasm ha scritto:
:) infatti anch'io non ho capito sta questione, ... mica deve dare la carta d'identità  ... poi oltretutto ha messo anche la foto ...
.. perchè siamo un forum di cagacazzi!!
con questo forum uccidiam e con questo forum chiaviam..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”