silvia86 ha scritto:allora ragazzi, qualcuno ha da raccontare esperienze recenti?
Ieri sera, più recente di così...
Vado a fare una consegna prima di uscire alla signora Pina, una signora un pò magra per i miei gusti ma non bruttissima e mi invita ad entrare... mi comincia a rompere con il fatto che il marito fa il ragioniere all'ufficio sinistri, è sempre nervoso, non la porta mai da nessuna parte, due palle insomma...
Dopo un caffè che ho accettato per cortesia faccio per andarmene ma mi ferma afferrandomi per un braccio e mi guarda in modo strano... beh senza portarla per le lunghe mi mette una mano sulla patta e inizia a carezzarmelo, poi lo tira fuori e vai di blowjob... tempo 3 minuti scarsi rientra la figlia, Mariangela, un tipo, può piacere come può non piacere... io credo di aver fatto una figuraccia ma lei mi sorride e si inginocchia insieme alla madre...
Risultato:sandwitch blowjob con una sborrata assurda sulle loro bocche aperte...
Dopo sono uscito e sono andato a bere qualcosa con un amico...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)