[O.T.] E voi che scarpe portate?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#331 Messaggio da udp1073 »

Ho fatto l'errore di prendere le sneaker di Prada sport (qelle con la plastica rossa sulla suola ma che si vede sul tallone..) 250€ buttati nel cesso.. durate 3 mesi forse.. l'unica cosa bella di quelle scarpe? le tette della commessa del negozio in cui le ho comperate. (che mi son costate un paio di jeans RICHmond quelli con la scrittona sul culo.. mai usati.. mi vergogno.. ma quelle tette mi ipnotizzano..)

comunque, a parte alcuni errori:

Ufficio o lavoro non di rappresentanza o serata informale a sparar cazzate: nike, mocassini Santoni o tods con i gommini (Della Valle mi sta antipatico.. ma le sue aziende sono veramente valide, IMHO)
Ufficio per incontri o serta un attimo meno sbragata (tipo la donna dei miei sogni e simili): polacchine nere Santoni o monk shoes (quelle con le fibie laterali) marroni di varie tonalità , avevo una stringata liscia di church's.. non la trovo.. giuro.. non so che fine ha fatto
Incontri importanti o serate speciali: Edward Green made to measure sempre modello Monk Shoes, una nera ed una burgundy (un incrocio fra marrone e bordeaux) o polacchino John Lobb nero
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#332 Messaggio da nik978 »

mamma mia

io con 5 paia di scarpe in tutto mi sento fuori categoria.
e un paio era quel del matrimonio di mia sorella..le avro usate 4 volte..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#333 Messaggio da balkan wolf »

suppaflawa mejo di pozzetto

http://it.youtube.com/watch?v=Ob5jUJde4NA

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#334 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

idoli cochi e renato :)
comunque si,ho una specie di supermercato di cose che fondamentalmente uso anche io con disprezzo,a parte i dischi e i libri 8)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#335 Messaggio da udp1073 »

nik, le scarpe, l'abito (mono o doppio petto) la cravatta il colore della camicia, sono tutti elementi di una divisa, che ti connota e ti "relega" in un ruolo. Ci sono alamari e stelline? sei un militare, non ci sono, fai un lavoro di un "certo tipo". certo tipo deve per forza andare fra virgolette perchè, un tempo, si vestivano così i potenti, chi contava qualche cosa. gli altri si vestivano così alla festa. Oggi si vestoo così i "farabutti" a partire dai bancari (tutti farabutti i bancari, tutta colpa loro la decadenza del mondo, ovviamente nell'immaginario collettivo, la realtà  è ben diversa) passando per assicuratori (altra categoria bistrattata a morte) per notai (e questi non li vogliamo vivisezionare come casta-nella-casta???) ed ovviamente per gli emissari del demonio in terra.. i venditori!!
Esistono codici ben precisi di abbigliamento, il cosidetto Formal Deressing Code, che, legalmente adottato da molte aziende, viene riconociuto in un certo modo: banche e grosse Aziende (vedi IBM) ti riconoscono un bonus sulla busta paga (un tempo era scorporato, poi una legge del 80 o giù di li non imponeva più l'indicazione di questa voce nella busta paga) oppure (FS, Autostrade ecc. ecc. ti forniscono la divisa) e tutto questo con la sottoscrizione dei sindacati. Un agente di commercio, un rappresentante, insomma, chi vende, di solito, tende ad adottare un abbigliamento piuttosto formale ma mai in eccesso rispetto all'ambiente in cui opera: i miei amici di Wurth vanno in jeans e scarpe da ginnastica nelle officine, ma con il doppiopetto alle riunioni (se non lo fanno beccano sfottó), i miei amici in banca vanno sempre in camicie e cravatta.. raramente non lo fanno (donne in tailleur).. io faccio come mi pare.. nel senso che se visito una libreria sono come oggi: jeans + nike + maglione.. se mi vedo con il direttore commerciale della mia rete di distribuzione mi tiro come se dovessi andare ad un matrimonio, è una di quelle volte in cui tiro fuori dalla cassaforte l'orologio adatto.. perchè in quei posti è necessario farsi vedere.. e se hai addosso un abito di Brioni con qello che costa) vuol dire che l'azienda ti paga e bene, e per farlo gli affari devono andare bene, quindi tu mandi un messaggio: "facciamo affari insieme, conviene ad entrambi" è la comunicazione del subconscio, che capta tati messaggi che, a volte, condizionano la riuscita di un affare/incontro. Idem con il linguaggio corporeo (non vado oltre senno scrivo 5GB di cose...). Chiudo con una sola cosa: è stato appurato che i primi 30 secondi di un incontro con una persona che non si conosce rimangono impressi per circa due anni.. si tenta quindi di lasciare la migliore impressione con un messaggio visivo.. infatti difficilmente riusciremo a dire, in quei primi 30 secondi, qualche cosa che impressioni (bene o male) la persona che abbiamo di fronto. tutto qui :)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#336 Messaggio da zorro »

Immagine

Le ho tanto esecrate, ma alla fine ECCOLE! Loro, dopo una giornata sugli sci(x mestiere, lo ricordo), sono il primo comodo rifugio per i miei martoriati e infreddoliti piedini (un giorno li posto sul topic della Silviozza....)
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#337 Messaggio da nik978 »

udp1073 ha scritto:nik, le scarpe, l'abito (mono o doppio petto) la cravatta il colore della camicia, sono tutti elementi di una divisa, che ti connota e ti "relega" in un ruolo. Ci sono alamari e stelline? sei un militare, non ci sono, fai un lavoro di un "certo tipo". certo tipo deve per forza andare fra virgolette perchè, un tempo, si vestivano così i potenti, chi contava qualche cosa. gli altri si vestivano così alla festa. Oggi si vestoo così i "farabutti" a partire dai bancari (tutti farabutti i bancari, tutta colpa loro la decadenza del mondo, ovviamente nell'immaginario collettivo, la realtà  è ben diversa) passando per assicuratori (altra categoria bistrattata a morte) per notai (e questi non li vogliamo vivisezionare come casta-nella-casta???) ed ovviamente per gli emissari del demonio in terra.. i venditori!!
Esistono codici ben precisi di abbigliamento, il cosidetto Formal Deressing Code, che, legalmente adottato da molte aziende, viene riconociuto in un certo modo: banche e grosse Aziende (vedi IBM) ti riconoscono un bonus sulla busta paga (un tempo era scorporato, poi una legge del 80 o giù di li non imponeva più l'indicazione di questa voce nella busta paga) oppure (FS, Autostrade ecc. ecc. ti forniscono la divisa) e tutto questo con la sottoscrizione dei sindacati. Un agente di commercio, un rappresentante, insomma, chi vende, di solito, tende ad adottare un abbigliamento piuttosto formale ma mai in eccesso rispetto all'ambiente in cui opera: i miei amici di Wurth vanno in jeans e scarpe da ginnastica nelle officine, ma con il doppiopetto alle riunioni (se non lo fanno beccano sfottó), i miei amici in banca vanno sempre in camicie e cravatta.. raramente non lo fanno (donne in tailleur).. io faccio come mi pare.. nel senso che se visito una libreria sono come oggi: jeans + nike + maglione.. se mi vedo con il direttore commerciale della mia rete di distribuzione mi tiro come se dovessi andare ad un matrimonio, è una di quelle volte in cui tiro fuori dalla cassaforte l'orologio adatto.. perchè in quei posti è necessario farsi vedere.. e se hai addosso un abito di Brioni con qello che costa) vuol dire che l'azienda ti paga e bene, e per farlo gli affari devono andare bene, quindi tu mandi un messaggio: "facciamo affari insieme, conviene ad entrambi" è la comunicazione del subconscio, che capta tati messaggi che, a volte, condizionano la riuscita di un affare/incontro. Idem con il linguaggio corporeo (non vado oltre senno scrivo 5GB di cose...). Chiudo con una sola cosa: è stato appurato che i primi 30 secondi di un incontro con una persona che non si conosce rimangono impressi per circa due anni.. si tenta quindi di lasciare la migliore impressione con un messaggio visivo.. infatti difficilmente riusciremo a dire, in quei primi 30 secondi, qualche cosa che impressioni (bene o male) la persona che abbiamo di fronto. tutto qui :)
tutte cose che conosco bene.;)
in fondo ho lavorato nel metalmeccnaico proivato itlaiano per 5 anni e pur essendo nell'ufficio tecnico, poi in collaudo e dopo in qualita', sono entrato in contatto con realt'a simili

pero qui e' tutto diverso e il pragmatismo e' terribile
puoi anche andarci in infradito...loro vogliono vederi negli occhi e capire...

motivo per cui continuo a sostenere che passera molto tempo priam che torni a lavorare in europa (pur avendo avuto gia piu di una proposta...)

il fatto che stia per comprarmi un cappello alla bogart e a dicembre mi portero il cappotto nero dall'italia, e' solo perche' devo avere almeno 4 stili diversi divestiti "pronta scelta' inc asa...ma per piacere mio..non per lavoro.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#338 Messaggio da Giulio Tremonti »

WARDOG ha scritto:Io porto solo ed esclusivamente scarp-de-trekking oppure anfibi, il mio stile nel vestire e' "lethal trekker":

ASOLO gtx fugitive goretex (dotazione G.O.I.)

Immagine
Gande scarpa. Collaudata anche nella neve.

Immagine
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#339 Messaggio da Pim »

zorro ha scritto:Immagine

Le ho tanto esecrate, ma alla fine ECCOLE! Loro, dopo una giornata sugli sci(x mestiere, lo ricordo), sono il primo comodo rifugio per i miei martoriati e infreddoliti piedini (un giorno li posto sul topic della Silviozza....)
ahahahahah

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#340 Messaggio da nik978 »

udio le crocks col pelo..:D
me le ero perse..:D

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#341 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ma qualcuno ha il coraggio di mettersi le Hogan?
Quanta brutta gente che c'è in giro..
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#342 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

io ovviamente che faccio parte dei rockers misantropi e noir uso queste

Schmoove

Immagine

Immagine

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#343 Messaggio da Mr. Viz »

Immagine

Queste so belle

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#344 Messaggio da dada »

Calzo sempre e solo (eccezion fatta per i temutissimi matrimoni :) ) scarpe da ginnastica.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#345 Messaggio da Xisco »

ho comprato lunedì un paio di adidas zx country...sono comodissime!!!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”