docu ha scritto:a bella me prenderesti il libretto dal cruscotto ....
si pero' occhio che poi resta la macchia e se e' uno di quelli fiat non rieci a levarla....
e i colleghi "furbi" poi vengono a farti domande tendenziose..
(per fortuna di furbo che guida quel mezzo ne abbiamo uno solo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Il Fede ha scritto:Ci sono MIGLIAIA di persone di qualsiasi sesso che elargiscono pompe per un pezzo. E non parlo di cocainomani. Parlo di ragazzi che più semplicemente hanno voglia di farsi una riga e non ce l'hanno sottomano ( o non hanno i soldi ).
Bhà ...credo che tu abbia ragione ma che non sia una cosa così radicata...
Io personalmente sto ancora aspettando quelle persone che dovevano darmi le caramelle drogate da piccolino e che la mamma diceva di non dover accettare...."Non accettare caramelle dagli sconosciuti c'è la droga" ......DOVE SIETEEEEEEEEEEEEE?!?!?!?!?!
si pero' occhio che poi resta la macchia e se e' uno di quelli fiat non rieci a levarla....
Il Fede ha scritto:Ci sono MIGLIAIA di persone di qualsiasi sesso che elargiscono pompe per un pezzo. E non parlo di cocainomani. Parlo di ragazzi che più semplicemente hanno voglia di farsi una riga e non ce l'hanno sottomano ( o non hanno i soldi ).
non gradisco avere pompe x niente che non sia io ...
avere pompe x droga è peggio che per i soldi ...
non mi è mai successo ...
ma se dovesse capitarmi le darei tutto o abbastanza ...
gratis
lasciandole un salutino ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
- ok sti ragazzi bisognerà pure accontentarli ...
Emiliooooooooooo
- sì Presidente ...
- organizzami il boy ...
- abbia fede in me ...
ma sti qua chi cazzo sono? :D:D:D:
fede hai ragione..ma per fortuna non ho contatti con queste situazioni e le rifiuterei..
un conto puo' essere una serata tra gente che si conosce MOLTO bene,,(uomini e donne) ma di sesso non ne e' mai uscito fuori..(anche perche' un maschietto ha SERI problemi in quei frangenti..)
ma se per caso uscisse e' un a cosa condivisa..non e' una marchetta
inoltre regalare droga a qualcuno senza curarsi di che uso ne fa o dove va e' un rfischio non da poco...(se poi ha dei problemi"..o addirittura muore??) e' un reato..
resta il fatto che da 1 annetto avevo previsto questo "mese" impegnativo (ma veramente poco x gli standard che sento in giro..ogni volta mi vengono i brivid a sentire quantita' e tempi di assunzione di alcune persone..per me sono falsi. impossibile..)
moh sto apposto per i prossimi mesi....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Io personalmente sto ancora aspettando quelle persone che dovevano darmi le caramelle drogate da piccolino e che la mamma diceva di non dover accettare...."Non accettare caramelle dagli sconosciuti c'è la droga" ......DOVE SIETEEEEEEEEEEEEE?!?!?!?!?!
nik978 ha scritto:
ma sti qua chi cazzo sono? :D:D:D:
ma veramente poco x gli standard che sento in giro..ogni volta mi vengono i brivid a sentire quantita' e tempi di assunzione di alcune persone..per me sono falsi. impossibile....
un pezzo da 0,5 ...
una riga .....
sniff
50 anni di bamba ed essere sempre sulla cresta dell'onda ....
Mito Califfo "e tutto il resto è noia"....
chi sono quei due ???
aiutini ...
il fighetto di sopra con le sue due sorelline ....
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
No, non è assolutamente radicata. Anche perchè solitamente chi cerca la bamba fa in modo di avere i soldi per comprarla. Un pusher che va in giro sempre pieno di barella per elargirla a destra e sinistra non avrebbe problemi a farsi fare seghe e pompini ( non è detto che lo faccia, ci mancherebbe ).
Parakarro, se la tua era una maniera sottile per darmi del visionario sei pregato di andare in culo
Troppo facile rubare in casa dei ladri, non funziona così.
Gentilmente, s'intende...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
si e' scopato ragazzine e come droghe altro che bamba...
diciamo che io non ho la storia e la testa del califfo..(dico sempre che prima d giudicare bisogna trovarsi nelle situazioni..)..
certo che arrivare alla sua eta' ancora un minimo operativo con TUTTO qurllo che ha fatto.......beh un minimo mi affascina..
nik978 ha scritto:docu il califffo ha fatto di tutto
si e' scopato ragazzine e come droghe altro che bamba...
diciamo che io non ho la storia e la testa del califfo..(dico sempre che prima d giudicare bisogna trovarsi nelle situazioni..)..
certo che arrivare alla sua eta' ancora un minimo operativo con TUTTO qurllo che ha fatto.......beh un minimo mi affascina..
è di corteccia dura califfo ...
il dualismo tra coloro che sminuzzano e fanno 10 righe da un 50 e coloro che piazzano poche righe al pezzo ...
p.s. certo il campionario è vasto e vario ... e per fare tutto...
ci vogliono alcune condizioni e molta fortuna x sopravvivere ed arrivare a 70candele ...
Il Fede ha scritto:
No, non è assolutamente radicata. Anche perchè solitamente chi cerca la bamba fa in modo di avere i soldi per comprarla. Un pusher che va in giro sempre pieno di barella per elargirla a destra e sinistra non avrebbe problemi a farsi fare seghe e pompini ( non è detto che lo faccia, ci mancherebbe ).
Parakarro, se la tua era una maniera sottile per darmi del visionario sei pregato di andare in culo
Troppo facile rubare in casa dei ladri, non funziona così.
Gentilmente, s'intende...
AHUAHAUHAUHA giuro che non era per darti del visionario peró detta come l'avevi detta tu sembrava un po come il mito: SE HAI LA MAKKINA BELLA SCOPI... E come c'è pieno di ferraristi che devono pagare per scopare c'è pieno di cocainomani che regalano coca ma che poi vanno in bianco...Tutto qua....
Comunque sul fatto che ci siano molte ragazze\i che la ci stanno più facilmente se in cambio ne traggono maggior profitto HAI RAGIONE... Come in tutte le cose: le veline la danno se gli fai far carriera, ecc..ecc..
CERTO DARLA PER COCA E' PURE PIU' SQUALLIDO ma ognuno ha il suo prezzo....
Nelle discoteche dove vado tutti gli spacciatori sono circondati da maialone ma non è così diretto che se le scopino....
Parakarro ha scritto:
Nelle discoteche dove vado tutti gli spacciatori sono circondati da maialone ma non è così diretto che se le scopino....
No, ma diciamo che se vado in giro pieno di bamba ho buone possibilità di raccattare succulente scopate ( non lo faccio ovviamente, era solo per fare un esempio, non la uso e non mi interessa )
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Parakarro ha scritto:
No, ma diciamo che se vado in giro pieno di bamba ho buone possibilità di raccattare succulente scopate ( non lo faccio ovviamente, era solo per fare un esempio, non la uso e non mi interessa )
assolutamente si
esperiemno che feci qualche volta (SOLO CHIEDERE...CI MANCA SOLO CHE GIRO..)
e a piu' di una ragazza in ambienti vari (night club soprattutto) brillavano gli occhietti..