Non ho capito che rapporto ha quello che si trova nel primo link di You Tube con quello secondo (che e' stato rimosso).marck120 ha scritto: ↑22/03/2021, 21:20
La clip dalla durata di 1 minuto 42 secondi riesco a vederla senza problemi, come hai detto giustamente il video breve su YouTube serve solo per pubblicizzare i loro giocattoli, si esatto purtroppo il video nel secondo link è stato rimosso, ormai non è più visibile a nessuno.
La prima ragazza del video da quello che ho letto è l'attrice Miriam Prado, mi piacciono il genere di video in questione, in particolare live show tipo quelli di HOWARD STERN, comunque se non si trova il video integrale pazienza, grazie per la disponibilità.

Il primo link ( di un breve video di pubblicita) per la ditta di sex toys Fun Factory l'abbiamo ora capito.
Ma il secondo link che tu dici c'e un video con una certa Miriam Prado non so cosa ha che fare con Fun Factory.
Anyway, non conosco Miriam Prado. Non avevo mai sentito parlare di lei.
Se mi fido di quello che c'e su IAFD
https://www.iafd.com/person.rme/perfid= ... -prado.htm
questa Miriam non ha stabilito una impressionante filmografia,
e ha girato solo con un paio di donne, e per scene b/g lo ha fatto solo con il suo compagno Jorge Prado.

Howard Stern mi fa proprio ca****