Vedo che sei un uomo di parola.Kowalski ha scritto: ↑11/06/2020, 10:18la Nacci è la mia nuova preferita per la vittoria finale! Ogni promessa è debito.VanNinja93 ha scritto: ↑10/06/2020, 23:32Mi dite cosa ci trovate e chi cavolo è sta Nacci?non posso credere che una così anonima faccia fuori di seguito Kali Roses e la Swann..mah boh...
FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Re: FWP 10: proposte, suggerimenti, idee.............
La via più breve tra due cuori è il pene
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Allora vediamo un pò, la risposta a Mauro vale per tutti, e per tutti intendo tutti.
La tua Mauro è una considerazione, una opinione, per quanto mi riguarda non è una "espressa" dichiarazione di voto, faccio alcuni esempi.
"Adoro la giovane, ma Adriana Chechik è di un altro livello, quindi voto lei" corretto
"La campionessa in carica.
Adoro la giovane, ma Adriana Chechik è di un altro livello" è chiarissimo
Il voto di Invoker
Porca di quella trota, è il FWP non la settimana enigmistica.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
bravo Lider, te l'appoggio!
- MauroG
- Storico dell'impulso

mi sono espresso male, ho corretto, spero venga conteggiato comunque il mio voto, sarebbe intelligente far decidere una sfida così tesa ad un errore tecnico
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Tranquillo Mauro, subito dopo ti sei espresso in modo chiaro e entelligibile.
Sei stato conteggiato.
(a differenza di qualcun'altro)
Sei stato conteggiato.
(a differenza di qualcun'altro)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
guardate come si è ridotto il povero Mauro dopo giorni di discussioni sul suo voto:

- MauroG
- Storico dell'impulso

ahaha. magari avessi il suo fascino.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- VanNinja93
- Impulsi superiori

Complimenti davvero ehKowalski ha scritto: ↑11/06/2020, 10:18la Nacci è la mia nuova preferita per la vittoria finale! Ogni promessa è debito.VanNinja93 ha scritto: ↑10/06/2020, 23:32Mi dite cosa ci trovate e chi cavolo è sta Nacci?non posso credere che una così anonima faccia fuori di seguito Kali Roses e la Swann..mah boh...
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
sono uomo di parola:
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t ... start=2763
la sconfitta di Kali a danno della Nacci e quella di Lana contro la culona pompeiana sono macchie indelibili sulla crediblità del FWP.
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t ... start=2763
la sconfitta di Kali a danno della Nacci e quella di Lana contro la culona pompeiana sono macchie indelibili sulla crediblità del FWP.
- VanNinja93
- Impulsi superiori

Mi ricordo la promessa, eh vabbé accetto il debito altrui 
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
aderisci anche alla campagna #NacciFWP10, non te ne pentirai!
Almeno potremo dire che Kali è uscita solo contro la vincitrice (se non sbaglio pareggiando)
Almeno potremo dire che Kali è uscita solo contro la vincitrice (se non sbaglio pareggiando)
- VanNinja93
- Impulsi superiori

Ma figurati Kow, appoggiare quella che ha fatto fuori una delle mie preferite, per giunta per la regola del miglior piazzamento inziale. No no 
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Ahhh, quindi non sei un semplice fautore dei voti contro, ma proprio dei voti vendicativi!VanNinja93 ha scritto: ↑11/06/2020, 13:30Ma figurati Kow, appoggiare quella che ha fatto fuori una delle mie preferite, per giunta per la regola del miglior piazzamento inziale. No no![]()
La via più breve tra due cuori è il pene
- VanNinja93
- Impulsi superiori

Io no! mai votata la Nacci in questo FWP. Preferivo Kali nel sedicesimo e preferisco la Swann in questo ottavo. Discutevo sul debito di Kowalski, che è però un po' masochistico supportare chi ha fatto fuori una preferita 
ogni edizione ha avuto le sue macchie indelebili, altrimenti significherebbe che qui su SZ capirebbero tutti di figa...ed è risaputo che nn è affatto così...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"