iobellavista ha scritto:Ma un valoroso il frenulo se lo fa operare o aspetta che si rompa da solo?

tra l'altro a 18 anni (da vergine) su consiglio di un dottore che mi aveva visitato per un altro problema...quand mi descrisse cosa sarebbe potuto succedere, andai immediatamente ion day hospital a farmi operare.. gia' solo il pensiero del dolore..i punti sono stati fastidiosi le prime 36 ore (dovevo cambiare la garza cicatrizzante ogni 4....), poi piano piano e' andata
Ieri ero a Guangzhou in aereporto che aspettavo il mio volo come sempre in ritardo e tramite wechat scopro che quella che mi piace tanto di cui avevo parlato l'ultima volta, sta arrivando anche lei a guangzhou (ha messo la foto di un biglietto)
Lei risonde sempre poco o niente ai miei messaggi, non e' cambiata di una virgola anche se abbbiamo passato la notte assieme... ma mi risponde e mi spiega che sta andando ad hainan e far'a due ore di scalo a gz. Io ero gia' oltre al check i controllo e non voleov stressarla troppo... va bene che mi abbia gia' risposto!
Oggi volevo passare da lei per portarle dei fiori, vediamo al rientro..
Ieri sera esco.. cosi' senza mire... (come sempre)
Sul tardi mi imbeccano su una tatuatrice su cui sono in fissa da 8 mesi: e' un osso durissimo perche' e' versamente tosta.. alla fine ieri FINALMENTE rompe un po il ghiaccio e finiamo pure a tenerci per mano..
Me ne vado a fare un saluto al bar dell'amco pensando di andarmene a dormire soddisfatto per i progressi.. ma......
entro e ci sono delle russe. Qui ce ne sono tante: essenzialmente fanno el ballerine in discoteca o le DJ.. a me, come sapete, non interessano le occidentali essendo affetto da asian fever quindi non mi sono mai interfacciato con le russe o altre nazioni.
Ieri appena arrivo una dio queste mi si accolla... ci presentiamo e mi rendo conto che e' una di 1e75 o piu' senza tacchi, con un fisicaccio ed uno sguardo che uccide.
Ridendo e scherzando viene fuori che lei e' dj Nika, una Dj motlo famosa nei club qui a Ningbo che io, avendo visto 2 o 3 volte sempre in "divisa da lavoro" non avevo minimamente riconosciuto..
Tra l'altro c'erano due che hanno avuto da ridire perhce' tutte le ragazze che entravano venivano a salutarmi baci ed abbracci (tutte amiche, sposate e/o conviventi cn conscenti...e poi saranno anche cazzi miei?). poi hanno cpaito e si son messi a giocare a biliardo..
Vedete, se affinate le tattiche con le cinesi, poi avete dei problemi con le altre perche' con le cinesi dovete fare certe mosse che vanno bene solo con loro.. quindi io mi rendo consto di essere spiazzato, ma le cose filano lisce lisce.
Pero' c'e' una regola che ho sperimentato essere AHIME' internazionale: SE TU SEI DA SOLO E LORO SONO IN DUE, SEI FOTTUTO
no speranze.. entra in gioco quella cosa terriible che si chiama EGO SMISURATO FEMMINILE.. gelozie, sensio di colpa etc
Infatti uan sua amica si e' indisposta e alla fine mentre ero sul divanetto che mi coccolavo la russa che si rilassava appoggiata a me, l'altra ha cacato la minchia ed e' finita che se ne sono andate.
ok hoi il contatto, ma queste sono finestre che si aprono 1 volta ogni sacco di tempo

per finire: quel bar e' di un amnico italiano, ma la qualita' del suo bere e scnadalosa infatti non ci bevo mai,. pero' ieri un minimo si dovev.. risultato? sono stato di merda fino alle 5 del pomeriggio di oggi e stasera sono rimasto a casa perche' ero a pezzi........