(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#3271 Messaggio da nik978 »

Questo e' sempre stato un topic a basso tenore di simpatia perche' ogni post qui e' un po' "ego-booster" e anche mettendoci una buona dose di ironia e onesta' intellettuale, ci sara' sempre qualcuno che non gradisce...pazienza
bellavista ha scritto:Ma un valoroso il frenulo se lo fa operare o aspetta che si rompa da solo? :lol:
io :)
tra l'altro a 18 anni (da vergine) su consiglio di un dottore che mi aveva visitato per un altro problema...quand mi descrisse cosa sarebbe potuto succedere, andai immediatamente ion day hospital a farmi operare.. gia' solo il pensiero del dolore..i punti sono stati fastidiosi le prime 36 ore (dovevo cambiare la garza cicatrizzante ogni 4....), poi piano piano e' andata

Ieri ero a Guangzhou in aereporto che aspettavo il mio volo come sempre in ritardo e tramite wechat scopro che quella che mi piace tanto di cui avevo parlato l'ultima volta, sta arrivando anche lei a guangzhou (ha messo la foto di un biglietto)
Lei risonde sempre poco o niente ai miei messaggi, non e' cambiata di una virgola anche se abbbiamo passato la notte assieme... ma mi risponde e mi spiega che sta andando ad hainan e far'a due ore di scalo a gz. Io ero gia' oltre al check i controllo e non voleov stressarla troppo... va bene che mi abbia gia' risposto!
Oggi volevo passare da lei per portarle dei fiori, vediamo al rientro..

Ieri sera esco.. cosi' senza mire... (come sempre)
Sul tardi mi imbeccano su una tatuatrice su cui sono in fissa da 8 mesi: e' un osso durissimo perche' e' versamente tosta.. alla fine ieri FINALMENTE rompe un po il ghiaccio e finiamo pure a tenerci per mano..

Me ne vado a fare un saluto al bar dell'amco pensando di andarmene a dormire soddisfatto per i progressi.. ma......
entro e ci sono delle russe. Qui ce ne sono tante: essenzialmente fanno el ballerine in discoteca o le DJ.. a me, come sapete, non interessano le occidentali essendo affetto da asian fever quindi non mi sono mai interfacciato con le russe o altre nazioni.
Ieri appena arrivo una dio queste mi si accolla... ci presentiamo e mi rendo conto che e' una di 1e75 o piu' senza tacchi, con un fisicaccio ed uno sguardo che uccide.
Ridendo e scherzando viene fuori che lei e' dj Nika, una Dj motlo famosa nei club qui a Ningbo che io, avendo visto 2 o 3 volte sempre in "divisa da lavoro" non avevo minimamente riconosciuto..

Tra l'altro c'erano due che hanno avuto da ridire perhce' tutte le ragazze che entravano venivano a salutarmi baci ed abbracci (tutte amiche, sposate e/o conviventi cn conscenti...e poi saranno anche cazzi miei?). poi hanno cpaito e si son messi a giocare a biliardo..

Vedete, se affinate le tattiche con le cinesi, poi avete dei problemi con le altre perche' con le cinesi dovete fare certe mosse che vanno bene solo con loro.. quindi io mi rendo consto di essere spiazzato, ma le cose filano lisce lisce.
Pero' c'e' una regola che ho sperimentato essere AHIME' internazionale: SE TU SEI DA SOLO E LORO SONO IN DUE, SEI FOTTUTO
no speranze.. entra in gioco quella cosa terriible che si chiama EGO SMISURATO FEMMINILE.. gelozie, sensio di colpa etc
Infatti uan sua amica si e' indisposta e alla fine mentre ero sul divanetto che mi coccolavo la russa che si rilassava appoggiata a me, l'altra ha cacato la minchia ed e' finita che se ne sono andate.
ok hoi il contatto, ma queste sono finestre che si aprono 1 volta ogni sacco di tempo :(

per finire: quel bar e' di un amnico italiano, ma la qualita' del suo bere e scnadalosa infatti non ci bevo mai,. pero' ieri un minimo si dovev.. risultato? sono stato di merda fino alle 5 del pomeriggio di oggi e stasera sono rimasto a casa perche' ero a pezzi........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3272 Messaggio da gi.kappa. »

bellavista ha scritto:Ma un valoroso il frenulo se lo fa operare o aspetta che si rompa da solo? :lol:
E perdersi la scena della partner che urla alla vista del sangue tipo l'attrice di Psycho? Naaaaah :DDD

Io dovrei andare di corsa, ho avuto due volte una specie di lacerazione ma mai rottura. Il dolore è lo stesso di quello di una puntura fatta male però prolungato.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3273 Messaggio da Paperinik »

Che è 'sta storia del frenulo rotto? Mi riporta a 15 anni fa quando facevo le superiori e mi raccontavano che la sverginazione maschile consisteva proprio nella rottura del frenulo..
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3274 Messaggio da nik978 »

dipende dalle persone.. io lo avevo cortissimo e soffrivo pure di fimosi (ma dovuta ad un rapporto con l'arnese diciamo "non ludico", ora non piu)
Conosco molta gente che lo ha ancora e non hai mai avuto problemi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3275 Messaggio da bellavista »

Stickman ha scritto:Bella non è la prima volta che chiedi notizie dei nostri frenuli.
Ti confesso che il mio è integro.
Il tuo com'è?
Dicci.
Il mio è operato, e volevo sapere se ciò mi rendeva valoroso o meno :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3276 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:Questo e' sempre stato un topic a basso tenore di simpatia perche' ogni post qui e' un po' "ego-booster" e anche mettendoci una buona dose di ironia e onesta' intellettuale, ci sara' sempre qualcuno che non gradisce...pazienza
E che vuoi farci niccone. Ognuno si pompa l'ego come può :)
C'è chi non trova di meglio che prendersi sul serio sul "topic dei valorosi" :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3277 Messaggio da bellavista »

gi.kappa. ha scritto:
E perdersi la scena della partner che urla alla vista del sangue tipo l'attrice di Psycho? Naaaaah :DDD

Io dovrei andare di corsa, ho avuto due volte una specie di lacerazione ma mai rottura. Il dolore è lo stesso di quello di una puntura fatta male però prolungato.
Aspettare che si rompa sapendo che ogni scopata potrebbe essere la volta buona è certamente una cosa da valorosi.

Ma anche prendere la decisione di sottoporsi ad una operazione al cazzo è una scelta valorosa.

Da qui nasce questo grande quesito. Cosa ti rende più valoroso: aspettare che ti si rompa o farsi operare? :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3278 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:
nik978 ha scritto:Questo e' sempre stato un topic a basso tenore di simpatia perche' ogni post qui e' un po' "ego-booster" e anche mettendoci una buona dose di ironia e onesta' intellettuale, ci sara' sempre qualcuno che non gradisce...pazienza
C'è chi non trova di meglio che prendersi sul serio sul "topic dei valorosi" :lol:
io comunque ho sempre torvato racconti interessanti e normali... quindi sono d'accordo col post di lonewolf.
e' l'argomento in se che non piace.. io 3/4 anni fa volevo aprire una discussione chiamata [O.T.] Numeri da circo, proprio per raccogliere tutte le vicende dell'eterna lotta tra uomo e donna (o donna donna o uomo uomo) per giungere all'accoppiamento
Ma non lo feci prprio perche' so che non e' una discussione che piace a tutti, anche se chi scrive non sboroneggia....
bellavista ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:

Aspettare che si rompa sapendo che ogni scopata potrebbe essere la volta buona è certamente una cosa da valorosi.

Ma anche prendere la decisione di sottoporsi ad una operazione al cazzo è una scelta valorosa.

Da qui nasce questo grande quesito. Cosa ti rende più valoroso: aspettare che ti si rompa o farsi operare? :lol:
ti diro', immaginare soltanto cosa possa essere una rottura e avere l'ansia che possa succedere sono due ottimi motivi per operarsi
Le punture per l'anestesia non le senti, resti sveglio (cosi vedi :D. io ero curiosissimo..), i punti sono quelli che van via da soli.
Il fasidio grosso sono appunto i primi 2 giorni, poi dopo si gestisce.. se ti sei fatto operare anche tu sai cosa intendo

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3279 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:
bellavista ha scritto:
io comunque ho sempre torvato racconti interessanti e normali... quindi sono d'accordo col post di lonewolf.
e' l'argomento in se che non piace.. io 3/4 anni fa volevo aprire una discussione chiamata [O.T.] Numeri da circo, proprio per raccogliere tutte le vicende dell'eterna lotta tra uomo e donna (o donna donna o uomo uomo) per giungere all'accoppiamento
Ma non lo feci prprio perche' so che non e' una discussione che piace a tutti, anche se chi scrive non sboroneggia....
bellavista ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:

ti diro', immaginare soltanto cosa possa essere una rottura e avere l'ansia che possa succedere sono due ottimi motivi per operarsi
Le punture per l'anestesia non le senti, resti sveglio (cosi vedi :D. io ero curiosissimo..), i punti sono quelli che van via da soli.
Il fasidio grosso sono appunto i primi 2 giorni, poi dopo si gestisce.. se ti sei fatto operare anche tu sai cosa intendo
Anch'io, valorosamente, mi feci operare.
Ricordo che l'operazione non diede nessun problema, mentre le 2 settimane con i punti furono un inferno, non tanto per il male, quando che non potevi ne scopare ne farti una sega. Io mi operai a 19 anni, e immagina un 19enne 2 settimane senza venire, che si svegliava la mattina con un'erezione e i punti che tiravano.

L'operazione al cazzo e le successive settimane di astinenza forzata ci rendono niccone due VALOROSI di prima categoria :)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3280 Messaggio da Stickman »

come già ebbi a dire: nessun moel toccherà il mio Schmizer!

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3281 Messaggio da gi.kappa. »

Stasera ci ho provato schifosamente con una mia ex. Ma ho imparato a mie spese che quando spezzi il cuore a qualcuno ormai è andata.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3282 Messaggio da fender »

Lonewolf ha scritto: Qui tra post di Cioè, pianti e spruzzate di acido muriatico, non si racconta più una ceppa.
Allora, visto quanto lamentato da Lonewolf, che dice che nessuno racconta più nulla, vi aggiorno sulla mia biondina rimorchiata in tangenziale, ricordate ?
Eravamo rimasti che ad inizio settimana l’avrei chiamata. Io domenica mattina le ho spedito un sms a metà fra il formale e il carino, poi lunedì l’ho chiamata. Usciamo mercoledì sera, la porto a cena fuori città, (dimenticavo, lei è fidanzata ma è un po’ in rotta con il suo ragazzo) parliamo del più e del meno, è molto carina, sveglia e spigliata, fisicamente assomiglia un po’ a Scarlett Johannson, un po’ più alta, anche se non raggiunge quel livello di figaggine… rimaniamo nel locale, poi dopo verso mezzanotte torniamo a casa mia, baci, bacetti, carezze, palpeggiamenti… mezzi svestiti arriviamo vicino a trombare, poi lei mi ferma, la riaccompagno a casa verso l’una e mezza… La mattina successiva mi manda un sms: “Sono confusa, ho la testa fra le nuvole…” La chiamo all’ora di pranzo, altra uscita venerdì sera (l’altro ieri), coperta dalle amiche che la scaricano a casa mia poco dopo le 21.00, usciamo per mangiare e bere qualcosa, ma una volta tornati a casa mia, poco dopo mezzanotte, si fa sul serio e si fa sesso pesante fin quasi alle 4 di mattina (per fortuna abito verso la collina, da solo e non ho vicini di casa), le chiedo se vuole tornare a casa o rimanere qui, rimane da me e dormiamo nudi e abbracciati fino a quasi le 10… mi sveglio, ho un’evidente erezione spontanea, come spesso al mattino mi succede, vado in bagno, quando torno anche lei è sveglia, si accorge del mio alzabandiera, ride e “giochiamo” per un’oretta… verso le 11.00 la riporto a casa…

Adesso stop. Il mio l’ho fatto, aspetto che mi chiami lei… anche se la cosa comincia a diventare complicata…ha il ragazzo, ma sembra che non ne veda uno da anni…

P.S. per chi dice che l’auto non conta, mi ha memorizzato nel suo smart con “Mercy”… dice che così se le chiedono chi è, lei dice che è una sua amica…

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3283 Messaggio da nik978 »

l'auto serve come primo impatto, ma se sei un incapace poi il suo effetto svanisce. :wink:

quindi nel tuo caso l'auto ha gia' fatto il suo, ma questa e' tutta farina del tuo sacco... :awww:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3284 Messaggio da scb »

Dopo Mercy, vorrà scoparsi Jaggy, per poi arrivare a Ferry
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3285 Messaggio da Rand Al'Thor »

Io punterei a Lamby.
Ma si sa, sono una zoccola
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”