Volevo passare, lavorando a due minuti dal luogo, ma faceva troppo caldo e volevo mettermi al più presto in calzoncini a ripassare Narcos a casa. Se sapevo che era messa così in assetto gara potevo farci un pensierino.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dovrebbe essere Federica Masolin, inviata Sky per i Gp di formula 1.cicciuzzo ha scritto:who is she ?
Foto private, intendi come mamma l'ha fatta?boss84 ha scritto:Non vorrei allarmarvi ma leggo in rete che girano delle presunte foto private della Leotta....cacciatele fuori e nessuno si farà male![]()
![]()
yes...alcune in topless e una completamente nuda dove sfoggia un discreto total cut...magari siamo in corrispondenza di un fappening italianoJack85 ha scritto:Foto private, intendi come mamma l'ha fatta?boss84 ha scritto:Non vorrei allarmarvi ma leggo in rete che girano delle presunte foto private della Leotta....cacciatele fuori e nessuno si farà male![]()
![]()
Come direbbe acciughino Allegri: "dai dai dai!"Luis Sfigo ha scritto:arrivo.... ne ho screenshottata qualcuna in tempo!!!!!
adesso ve la posto