(OT) il topic dei valorosi/e
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Re: (OT) il topic dei valorosi/e
Chapeau Lon.. ehm, avvucà 

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
io 96 manco in 42 anni.
ma manco la metà.
è che son bello e sono quelle femmine maledette che ci provano con me.
e mi tocca frustrarle subito subito, per non far soffrire nessuna
ma manco la metà.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
misha71 ha scritto:io 96 manco in 42 anni.
ma manco la metà.
Dì la verità, non riesci a resistere dall'entrare qui dentro. Non c'è nulla di cui vergognarsimisha71 ha scritto:ok, è ufficiale.
this is not my place

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
no e figurati. chi si vergogna
è la trasgressione.
sapere di tutto cio' che non saro' mai in vita mia
è la trasgressione.
sapere di tutto cio' che non saro' mai in vita mia
misha71
96 in un anno è stalking verso il genere femminile.
Più che altro vuol dire che non avete intrecciato una relazione con nessuna o quasi
Più che altro vuol dire che non avete intrecciato una relazione con nessuna o quasi

- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Bellissimo racconto.scb ha scritto:
Eppure io nutrivo speranze che, grazie a te, potesse tornare ai vecchi fasti.
Comunque, già che ci siamo, voglio ricordare il mio primo episodio di valore, il battesimo del fuoco direbbe Vermut.
Era l'agosto del 1998.
[cut]
Perdere la verginità a Praga, con un'italiana. Strana la vita.
Magari qualche volta scrivo qualcosa anche io...
ma ancora qua state???
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
scb: indovina chi ha scritto:Può essere, helmut, assolutamente. In futuro ci potrà sempre essere l'occasione. Diciamo che il sottoscritto non è solito (per così dire) adottare queste tecniche. Non dico che non esistano (tutt'altro), dico solo che (per ora) non ne ho mai fatto uso. Non sono il tipo da una botta e via (diciamo per sfortuna), cerco (piuttosto) di instaurare un rapporto più articolato, costruito sul dialogo e poi (eventualmente) passare di livello.
Nonostante ciò rimane ugualmente una cosa che accade non così spesso, tutt'altro, o almeno quanto vorrei. Ma ci sarà sempre modo di rifarsi, in un futuro (spero) non troppo lontano. Eh eh..
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Avvocà si ruppe il frenulo ?
Chiedo per che so che Gambo avrebbe piacere di imbastirci una prolusione e poi può tornare utile ai verginelli che ogni giorno si ritrovano in un lago di sangue e non sanno come comportarsi.
Chiedo per che so che Gambo avrebbe piacere di imbastirci una prolusione e poi può tornare utile ai verginelli che ogni giorno si ritrovano in un lago di sangue e non sanno come comportarsi.
Nessun frenulo rotto, Oscar.
In compenso, dopo qualche anno, provvidi all'asportazione chirurgica del fremulo in occasione di una circoncisione (fimosi alla Manuel Ferrara che mi rompeva il cazzo, è il caso di dirlo, quando usavo il goldone).
In compenso, dopo qualche anno, provvidi all'asportazione chirurgica del fremulo in occasione di una circoncisione (fimosi alla Manuel Ferrara che mi rompeva il cazzo, è il caso di dirlo, quando usavo il goldone).
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ondeggio tra Mavco e te... mumbleCianBellano ha scritto:scb: indovina chi ha scritto:Può essere, helmut, assolutamente. In futuro ci potrà sempre essere l'occasione. Diciamo che il sottoscritto non è solito (per così dire) adottare queste tecniche. Non dico che non esistano (tutt'altro), dico solo che (per ora) non ne ho mai fatto uso. Non sono il tipo da una botta e via (diciamo per sfortuna), cerco (piuttosto) di instaurare un rapporto più articolato, costruito sul dialogo e poi (eventualmente) passare di livello.
Nonostante ciò rimane ugualmente una cosa che accade non così spesso, tutt'altro, o almeno quanto vorrei. Ma ci sarà sempre modo di rifarsi, in un futuro (spero) non troppo lontano. Eh eh..
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Un uso criminoso delle parentesi.
In un anno???Bola ha scritto:96 in un anno è stalking verso il genere femminile.
15 minuti (massimo) a donna,4 donne per ora,16 donne a serata...contando le 2 con cui riuscì a copulare,penso che Helmut ce la fece in una settimana.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- CianBellano
- Storico dell'impulso
No, devi leggere lo stile più che il contenuto...è termopiliano!!scb ha scritto:Ondeggio tra Mavco e te... mumbleCianBellano ha scritto:scb: indovina chi ha scritto:Può essere, helmut, assolutamente. In futuro ci potrà sempre essere l'occasione. Diciamo che il sottoscritto non è solito (per così dire) adottare queste tecniche. Non dico che non esistano (tutt'altro), dico solo che (per ora) non ne ho mai fatto uso. Non sono il tipo da una botta e via (diciamo per sfortuna), cerco (piuttosto) di instaurare un rapporto più articolato, costruito sul dialogo e poi (eventualmente) passare di livello.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Guarda, giuro sulla conferma di Allegri, che stavo pensando proprio a lui, l'uomo che non ebbe il Valoroso coraggio di mandare affanculo (immediatamente) la tizia che lo stava tormentando, senza che (lui) avesse infilato la "lingua nel più sacro dei buchi" (cit.).
P.s. ottimo aneddoto avvocato, abbiamo qualcosa in comune, pure io ruppi il frenulo con una più grande, solamente che avvenne con una straniera, in Italia.
P.s. ottimo aneddoto avvocato, abbiamo qualcosa in comune, pure io ruppi il frenulo con una più grande, solamente che avvenne con una straniera, in Italia.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.