[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ultima domanda di Sil
Domanda per l'utente dopo di me:
Hai un oggetto inutile da cui ti separeresti con difficoltà ?[/i][/quote]
Si, un ombrello ormai rotto che mi fu regalato da mia madre durante l'ultima vacanza che facemmo insieme. Anche se non serve a niente, non riesco a buttarlo
UDM quando finisce una storia conserva i regali avuti dal/la suo/a ex ?
Hai un oggetto inutile da cui ti separeresti con difficoltà ?[/i][/quote]
Si, un ombrello ormai rotto che mi fu regalato da mia madre durante l'ultima vacanza che facemmo insieme. Anche se non serve a niente, non riesco a buttarlo
UDM quando finisce una storia conserva i regali avuti dal/la suo/a ex ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Rispondo anche qui, cerco di non svaccare mai un topic, puó capitare che il filo del discorso porti lontano, ma farlo con il gusto di farlo mi sembra scortese nei confronto degli altri forumisti.udp1073 ha scritto:Ne ho talmente tanti che non posso scriverli tutti qui..
L'UDM non si sente in colpa per svaccare un topic di tanto in tanto?
L' UDM puó rispondere alla domanda che ho fatto prima?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
Si, un ombrello ormai rotto che mi fu regalato da mia madre durante l'ultima vacanza che facemmo insieme. Anche se non serve a niente, non riesco a buttarloScirocco ha scritto:Ultima domanda di Sil
Hai un oggetto inutile da cui ti separeresti con difficoltà ?[/i]
UDM quando finisce una storia conserva i regali avuti dal/la suo/a ex ?[/quote]
Si perchè dovrei buttarli?? Sono ricordi di bei momenti che non si ripeteranno. assumono quindi un significato speciale anche perchè la storia è finita.. solo in un caso mi son liberato di tutto ció che me la ricordava.. ed è stato più per rabbia che per altro...
L'UDM risponderebbe alla mia precedente domanda?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
no ... svaccare un topic è una operazione delicata... o meglio devi portare il discorso su un altro concetto possibilmente che abbia un legame seppur labile con il tema originario
se lo svacchi con classe non arriverà la sgridata di pimpi solo che a volte verrebbe voglia di fare la marachella pur di vederla un pó incavolata che ti quota...
L'UDM ha morsi di zanzare ?
se lo svacchi con classe non arriverà la sgridata di pimpi solo che a volte verrebbe voglia di fare la marachella pur di vederla un pó incavolata che ti quota...
L'UDM ha morsi di zanzare ?
Ultima modifica di docu il 09/09/2007, 10:39, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
diverse ...
L'udm si sveglia la domenica mattina un pó intontito come me o lucido come un boy scout ?
L'udm si sveglia la domenica mattina un pó intontito come me o lucido come un boy scout ?
Ultima modifica di docu il 09/09/2007, 16:15, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
docu ha scritto:L'udm si sveglia la domenica mattina un pó intontito come me o lucido come un boy scout ?
Rintronato e preda di visioni a sfondo mistico
L'udm lo sa che quando di notte svacchiamo questo topic davvero non lo facciamo apposta?

La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
udp1073 ha scritto:Orkokan.. lo hai fatto di nuovo.. ti sei scordato la domanda...docu ha scritto:pimpi ho imparato, dopo tempo, a partecipare a questo topic ...
hai visto che non ho la segatura in testa?
![]()
((((
No, era quella la domanda: Hai visto che non ho la segatura in testa?
Risposta: ho visto
L'udm ha dei buoni propositi per oggi?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Oppsss scusa mongoxxx.. ma è una domanda inutile, si vede alla grande che non hai la segatura in testa!!!
Si che ho dei buoni propositi per oggi.. non li scrivo perchè potrebbero essere usati contro di me in tribunale in caso non riesca a rispettarli!!!
L'UDM crede veramente che The Mongoxxx sia alle isole Cayman?
Si che ho dei buoni propositi per oggi.. non li scrivo perchè potrebbero essere usati contro di me in tribunale in caso non riesca a rispettarli!!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Siccome le isole Cayman sono un paradiso fiscale, infatti nelle isole vige l'esenzioneudp1073 ha scritto:Oppsss scusa mongoxxx.. ma è una domanda inutile, si vede alla grande che non hai la segatura in testa!!!
dalle imposte, si dice concessa fin dai tempi di re Giorgio III....glie lo auguro proprio!!

L'Udm si è già preso il primo raffreddore di stagione? Io si e ho il naso letteralmente in fiamme!!