In questa foto le manca solo una cosa..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
I peli sotto le ascelle?Italone ha scritto:
In questa foto le manca solo una cosa..
anche io avrei detto i peli...Vale ha scritto: I peli sotto le ascelle?
Brutta cosa l'invidia. Ruby si è sistemata a vita per tacere dello schizzo giustovabbuò ha scritto: A proposito di Ruby, delicatissimo commento di Barbara Guerra con tanto di citazione artistica su twitter:
Ms.barbara @barbyguerraloka 4 Apr
@barbyguerraloka @ioanninavisan
ma vaffffffffffff culo. !ha preso più schizzi lei che i quadri di Picassosi è fatta mezza Milano in 6 mesi!
Si infatti ho pensato la stessa cosa quando ho letto quel commento su twitter, alla Guerra 2.500 € al mese come ad una Olgettina qualsiasi ed a Ruby 2,5 milioni € a dir poco...., e le ovaie iniziano a girare vorticosamente.....Super Zeta ha scritto:Brutta cosa l'invidia. Ruby si è sistemata a vita per tacere dello schizzo giustovabbuò ha scritto: A proposito di Ruby, delicatissimo commento di Barbara Guerra con tanto di citazione artistica su twitter:
Ms.barbara @barbyguerraloka 4 Apr
@barbyguerraloka @ioanninavisan
ma vaffffffffffff culo. !ha preso più schizzi lei che i quadri di Picassosi è fatta mezza Milano in 6 mesi!
lei ha fatto tutti i giri del cucuzzaro possibili: bianchi e neri (balotelli) e ora inizia a vedere causa anagrafe lo striscione del the end...
tutta italia la considera per quello che è e si avvicinano i tempi dei saldi che toccano in sorte alle over 30
poraccia...
Super Zeta ha scritto:L'ira funesta delle cagnette a cui aveva sottratto l'osso...
Quando De Andrè entrerà nei programmi obbligatori delle nostre scuole sarà sempre troppo tarditafano ha scritto:Super Zeta ha scritto:L'ira funesta delle cagnette a cui aveva sottratto l'osso...
Belllissima!!!la userò
Mi hai rubato le parole di bocca...Kowalski ha scritto:Quando De Andrè entrerà nei programmi obbligatori delle nostre scuole sarà sempre troppo tarditafano ha scritto:Super Zeta ha scritto:L'ira funesta delle cagnette a cui aveva sottratto l'osso...
Belllissima!!!la userò
2.500 Euro ad una Guerra dureranno un 2/3 giorni...vabbuò ha scritto: Si infatti ho pensato la stessa cosa quando ho letto quel commento su twitter, alla Guerra 2.500 € al mese come ad una Olgettina qualsiasi ed a Ruby 2,5 milioni € a dir poco...., e le ovaie iniziano a girare vorticosamente......
Sulla fine che farà la Guerra non so, forse hai ragione tu si avvia verso un triste tramonto, però l'impressione è che queste cascano sempre in piedi e quindi anche lei troverà l'imprenditore fregnone che se la sposa vestita di bianco come la più pura delle verginelle.
fai 2-3 ore in via montenapoleone.danny_the_dog ha scritto:2.500 Euro ad una Guerra dureranno un 2/3 giorni...
BARBARA GUERRA
Nata il 16 maggio 1978 in provincia di Como, domiciliata a Milano in via Olgettina 65, quarto piano. Showgirl televisiva, è una delle otto ragazze mantenute da Silvio Berlusconi nel residence accanto a Milano 2.
Elenco dei beni sequestrati nella sua casa in via Olgettina:
Computer Sony.
Fotografia di Barbara Guerra con altre tre ragazze.
Macchina fotografica Samsung, videocamera Sony, memoria da 4 giga estratta da videocamera
Samsung. Agenda con date e appunti manoscritti: 'Festa da Papi'.
Sei buste da lettera, spontaneamente esibite da Guerra Barbara, contenenti denaro in banconote da 500, per un valore complessivo di 18.000 euro, contenute in un sacchettino giallo, marca Luois Vitton, occultato nella fodera di un cuscino della camera da letto, che la stessa dichiarava spontaneamente essere " pagamento per le serate" senza ulteriori specificazioni.
Cinque buste hanno numeri manoscritti in alto a destra (2, 5, 2, 2, 2), la sesta contiene 10 banconote da 500 euro. Le banconote sono state fotocopiate dalla polizia e la somma di 18 mila euro è stata restituita a Barbara Guerra.