[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] NFL

#3211 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
02/09/2021, 14:18
E l'AFC East avrà una età media dei QB titolari bassissima, un ricambio generazionale pazzesco.
E Allen è pure il veterano :lol:

A Buffalo molto ottimismo per questa stagione, fa 'strano' dirlo ma sono i favoriti nell'AFC East :) , probabile che Miami e NE si giochino un posto come wild-card.
Dei 53 giocatori nel roster 1/3 sono WR o DL, questo forse per il numero di non vaccinati in questi due reparti.
Il reparto più convincente è quello dei WR con Diggs, Beasely, Davis, Sanders, Mckenzie, Kumerow e Marquez- Stevenson che sembra possa fare bene anche come KR e PR.
Se Allen si conferma, con numeri simili alla passata stagione, e Moss e Singletary daranno supporto con le corse questo attacco farà divertire.
L'unico dubbio è legato ai TE, tagliato Hollister che è finito a Jacksonville, si è rimastI solo con Knox, che non è molto affidabile, e Sweeney che ha passato più tempo in infermeria che non in campo da quando è stato draftato. Vediamo se arriverà qualcuno tramite trade ...
Sulla linea difensiva Roesseau e Basham devono migliorare la pass rush che l'anno scorso è stata carente, in pre-season hanno dato segnali incoraggianti.

Domenica si comincia con Pittsburgh.
BenDean ha scritto:
02/09/2021, 14:18
Credo che lo status di non vaccinato di Newton non abbia aiutato.
Hai ragione Ben, quest'anno si rischia di perdere partite a tavolino trovo logico che le squadre per completare il roster abbiamo scelto giocatori vaccinati. Il rischi ad aver troppi giocatori non vaccinati è troppo alto.
Vediamo se Newton troverà una sistemazione a breve ...

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3212 Messaggio da BenDean »

Credo tu abbia tutte le ragioni di guardare con ottimismo alla stagione dato che negli ultimi anni avete costruito una squadra bella solida. Molto curioso di vedere Allen se riuscirà a migliorare ulteriormente (o anche semplicemente mantenere) il livello raggiunto.

L'arrivo di Hollister da Buffalo per noi è stata una aggiunta credo abbastanza importante. Non perchè lui sia un fenomeno (anzi) ma perchè noi alla posizione avevamo davvero lo zero assoluto (non a caso c'era Tebow fino a due settimane fa :-D ). Quantomeno abbiamo un TE da ricezione che sa come muoversi.
Abbiamo aggiunto anche Duke Johnson alla practice squad ieri e mi auguro che venga portato nel roster al più presto dato che come RB da 3rd down e opzione fuori dal backfield sa ancora il fatto suo e dietro a James Robinson ci starebbe bene.
linebacker ha scritto:
04/09/2021, 1:47
K.J. Wright, anima della difesa Seahawks, passa ai Raiders.
Evidentemente i Raiders che hanno Gus Bradley come DC vogliono puntare ad avere giocatori quanto più facilmente inseribili nel modulo. Aggiunta che fa il paio con quella di Ngakoue, altro tassello storico nelle difese stile Seattle/Jacksonville.
Perciò credo sarà una lunga stagione difensivamente con tante soft coverage e zona e il solito approccio poco aggressivo di Gus. In quella division non li vedo per nulla bene.

Si parte dopodomani ragazzi e direi che Tampa Bay la porterà a casa senza grossi problemi contro i Cowboys. I ragazzi di Brady quest'anno me li vedo veleggiare con tranquillità verso la postseason e anche se la prima partita può essere spesso sorprendente non credo Dallas riuscirà ad opporsi.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3213 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
07/09/2021, 10:53
Credo tu abbia tutte le ragioni di guardare con ottimismo alla stagione dato che negli ultimi anni avete costruito una squadra bella solida. Molto curioso di vedere Allen se riuscirà a migliorare ulteriormente (o anche semplicemente mantenere) il livello raggiunto.
Anche solo confermasse i numeri della scorsa stagione: 4500 yads, 69% di completi, 45 TD complessivi sarebbe tanta roba. Se poi migliora si candida come MVP.

Per domenica curioso di vedere Chief-Browns, negli ultimi playoff ai Browns è mancato un po' di coraggio per battere i Chiefs, vediamo se si confermano quest'anno.
Poi ci sarà Darnold che sfiderà I Jets, vorrà prendersi qualche rivincita 8)
BenDean ha scritto:
07/09/2021, 10:53
Si parte dopodomani ragazzi e direi che Tampa Bay la porterà a casa senza grossi problemi contro i Cowboys. I ragazzi di Brady quest'anno me li vedo veleggiare con tranquillità verso la postseason e anche se la prima partita può essere spesso sorprendente non credo Dallas riuscirà ad opporsi.
Anche io non vedo grossi problemi per Tampa per raggiungere i playoff, sono favoritissimi nella loro division-

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3214 Messaggio da BenDean »

Ah se confermasse quei numeri nuovamente direi che la strada per la postseason sarebbe in discesa di sicuro. La vostra per svariati motivi è forse la division più interessante quest'anno, tanta carne al fuoco presente e futura. Concordo sull'interesse per Chiefs-Browns e per il resto sulle partite di domenica mi esporrò maggiormente dopo che avremo commentato la gara di apertura.

Stanotte infatti si comincia ragazzi. Buon inizio di stagione a tutti, non la riuscirò a vedere in diretta ma conto di rimediare la visione integrale domani in giornata e ci leggiamo senz'altro qui. :)

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3215 Messaggio da Vinz Clortho »

Partita più combattuta di quello che pronosticavate ( :wink: ). Io personalmente non sono così sicuro come voi che i Bucs passeggeranno fino ai PE. Vedremo. Cmq hanno vinto grazie ai vecchietti e a una incredibile (non) chiamata arbitrale sull'ultima ricezione prima del FG. Ditemi come non fa a essere quello un fallo del ricevitore che con una spinta mette a terra il diretto avversario e poi prende la palla.

Lo sapete che è un mio pallino fin da quando era rookie, ma secondo me Amari Cooper è uno dei ricevitori più forti della lega.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3216 Messaggio da AlexSmith »

Vinz Clortho ha scritto:
10/09/2021, 9:21
Io personalmente non sono così sicuro come voi che i Bucs passeggeranno fino ai PE. Vedremo.
Concordo anche io, se c'è una cosa difficile nella NFL, è ripetersi soprattutto a 44 anni.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3217 Messaggio da BenDean »

Partita frizzante al netto della ruggine di un po' tutti tranne che per i due che avrebbero maggior titolo ad averne: Brady e Prescott. Il primo si muove e manovra nella tasca meglio di sempre e ha mostrato un braccio vivissimo oltre all'intatto spirito cannibale. Il secondo dopo un infortunio tremendo è rientrato molto bene e al netto di nuove rogne di salute sarà il comeback player of the year e darà una bella spinta all'attacco Cowboys.

Difese completamente da rivedere sulle coperture: se per Dallas è giusto così visto l'influsso di facce nuove e una base di partenza già estremamente brutta lo scorso anno (apprezzabili sui fumble forzati al netto della "leggerezza" di Godwin, i Bucs non sono partiti difensivamente come hanno finito la stagione. Linea difensiva a tratti dominante alla LOS ma ci hanno messo abbastanza a mangiare la foglia sulle screen dei Cowboys e si sono persi più volte sui down lunghi, soprattutto nelle fasi cruciali di gara. Bowles ha diverse cose da sistemare al netto che le opzioni offensive dei Cowboys sono sicuramente di livello. Ma siamo alla week 1 e ci aspetta una maratona, tutte le squadre si roderanno e tra qualche partita si inizieranno a vedere atteggiamenti e valori reali di ogni squadra, al netto degli infortuni che arriveranno.

Detto dell'ottima partita del corpo ricevitori dei Cowboys (avrebbe potuto fare di più sull'intercetto subito da Prescott anche se comunque azione complicata), il gruppo offensivo di Tampa è partito forte ma allo stesso modo hanno quasi affossato le possibilità di vittoria con il fumble di Jones, l'intercetto dalle mani di Fournette e soprattutto con un Godwin che a fine gara tra il lancio droppato sulle 5 e il fumble a due passi dal TD l'ha fatta veramente grossa. E non contenti gli arbitri gli hanno pure regalato la ricezione che ha portato al FG finale su chiara offensive pass interference. Bah, su queste robe la NFL fa sempre storcere il naso e non si curano nemmeno di risolverle.
Immagino inizi ad essere precaria la situazione di Zuerlein che ha sbagliato due calci "semplici" che a conti fatti han pesato parecchio. Per i kicker non stagioni semplicissime recentemente.

Curioso di vedere quanto Dallas riuscirà a migliorare in difesa perchè una stagione come la scorsa non può essere pensabile. I cambiamenti ci sono stati e tanti, vediamo alla prova della continuità. La division è tutt'altro che irresistibile sulla carta.
La gara da entrambe le parti è stata giocata poco a terra e molto in aria, quando si bilancerà maggiormente il gioco vedremo che equilibri troveranno.

Dicevo di week 1 e che si aspetta una maratona con 17 gare quest'anno: grottesca la situazione dei Ravens che sono stati falcidiati da infortuni gravissimi sui RB: stagione finita per tutto il corpo titolare e per il cornerback Marcus Peters, fuori anche lui per la stagione. In aggiunta ai problemi di salute dei ricevitori.
A rinforzo sono stati chiamati Bell, Freeman e pare anche Latavius Murray.
Decisamente non l'inizio che Baltimore sperava di avere, anche se la posizione si è svalutata negli anni sostituire tutto il gruppo a poco dall'inizio e risistemare le protezioni, concetti di rotte e offensivi, la comunicazione non è cosa semplice. Diverso il discorso per Peters che per quanto prendesse grossi rischi a volte ripagati e altri no era comunque un elemento difensivo importante.

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3218 Messaggio da Khun_Ale »

Vinz Clortho ha scritto:
10/09/2021, 9:21
Lo sapete che è un mio pallino fin da quando era rookie, ma secondo me Amari Cooper è uno dei ricevitori più forti della lega.
Concordo è sicuramente tra i migliori della lega, quest'anno metterà insieme dei bei numeri con Prescott.

Dallas mi è sembrata quella della scorsa stagione, quella delle prime partite quando Prescott ha giocato, tanti punti dall'attacco ma una difesa che lascia tanti punti all'attacco avversario. Penso che le loro partite saranno divertenti da seguire.
BenDean ha scritto:
10/09/2021, 14:48
con un Godwin che a fine gara tra il lancio droppato sulle 5 e il fumble a due passi dal TD l'ha fatta veramente grossa. E non contenti gli arbitri gli hanno pure regalato la ricezione che ha portato al FG finale su chiara offensive pass interference. Bah, su queste robe la NFL fa sempre storcere il naso e non si curano nemmeno di risolverle.
Immagino inizi ad essere precaria la situazione di Zuerlein che ha sbagliato due calci "semplici" che a conti fatti han pesato parecchio. Per i kicker non stagioni semplicissime recentemente.
Tampa ha rischiato molto nell'ultimo quarto per questi errori di Godwin abbastanza marchiani per un giocatore del suo calibro, fortuna che l'hanno rimessa in piedi nell'ultimo drive anche grazie a quella chiamata.

Baltimore è la più sfortunata in questa pre-season per gli infortuni, tra loro e Pittsburgh che deve ricostruire la linea offensiva vediamo cosa combineranno i Browns, potrebbero essere ai playoff per la seconda stagione consecutiva.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3219 Messaggio da BenDean »

Credo la partita peggio preparata, gestita e interpretata da un HC dei Jaguars da che mi ricordi. Peggio delle peggiori di Gus Bradley (tranne quelle alla fine in cui tutti avevano mollato).
Una cosa imbarazzante contro una banda di scappati di casa, Tyrod Taylor sembrava Russell Wilson.

Si è sbagliato praticamente tutto: dall'approccio, alla gestione, alla filosofia di gioco, la preparazione dei giocatori. Da un gameplan assurdo: hai uno dei migliori RB della scorsa stagione ed un rookie QB dietro una linea in pass protection sospetta e cosa fai? Praticamente non provi nemmeno a giocare sulle corse. Pass-pass-pass a manetta che con 4 drop in un quarto e mezzo hanno lasciato completamente senza ritmo l'attacco.
Difesa completamente impreparata a gestire qualunque cosa non fossero le corse.
L'intera fanbase si chiedeva come fosse possibile che Wingard fosse ancora nel roster ed incredibilmente è stato schierato pure titolare causando svariati disastri.

Attacco che si è beccato penalità multiple per illegal formation, 12 uomini in campo nella huddle, disastri di comunicazione vari, sembrava non si fossero mai allenati insieme. Difesa incapace di difendere una qualsiasi bunch formation.

Gestione del tempo orripilante: qualunque novellino che è sotto e riprende palla a 0.50 dalla fine del primo tempo sa perfettamente che non può chiamare 3 pass plays col rischio di lasciare tempo agli avversari: 3 pass plays chiamate e 3 incompleti che danno palla a Houston col tempo necessario di fare un facile TD per chiudere la pratica già nel primo tempo.
Assurdo.
Lawrence era partito bene, non aiutato da 4 drop esagerati che hanno fatto fallire i primi drive e poi affossato da un HC che non ha mai provato a giocare sulle corse: naufragato malamente con 3 intercetti scellerati e diversi ricevitori liberi mancati. Ha dato anche sprazzi di grandezza ma debutto decisamente da rivedere. Al netto della demenzialità del piano offensivo, mai visto una squadra che con un QB rookie lo manda fuori in empty con pass plays a raffica.

Houston non l'ho vista bene neppure lei ma contro di noi ha avuto gioco facile, immagino vengano piallati alla prima squadra normale che troveranno. Piccole soddisfazioni vedere i Titans finire malissimo pure loro e anche i Colts compleano il quadro di una division veramente di palta.

Stupito nel vedere il risultato degli Steelers contro i Bills, aspettiamo Khun per i commenti.
Curioso di vedere Chiefs-Browns con KC solitamente ingiocabile nelle prime giornate e di vedere i Patriots contro i Dophins. Soprattutto di vedere Mac Jones che avrà subito un bel test contro la difesa di Miami ma che ho la sensazione farà bene. Curioso di vedere anche Tua che non è esattamente ben visto al momento.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3220 Messaggio da Vinz Clortho »

New season, same old Jets. Con il "piacere" aggiuntivo di essersi preso pure un TD firmato dagli ex darnold/anderson...

(no, non è vero che la situazione è disastrosa, ma il primo messaggio sulla nuova stagione dei Jest DEVE essere quello ;)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Khun_Ale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3221 Messaggio da Khun_Ale »

BenDean ha scritto:
12/09/2021, 22:37
Stupito nel vedere il risultato degli Steelers contro i Bills, aspettiamo Khun per i commenti.
Curioso di vedere Chiefs-Browns con KC solitamente ingiocabile nelle prime giornate e di vedere i Patriots contro i Dophins. Soprattutto di vedere Mac Jones che avrà subito un bel test contro la difesa di Miami ma che ho la sensazione farà bene. Curioso di vedere anche Tua che non è esattamente ben visto al momento.
Oggettivamente partita non bella, Buffalo ha fatto troppi errori che Pittsburgh ha capitalizzato in particolare il punt bloccato e ritornato in TD.
OL disastrosa, anche se aveva di fronte una delle migliori DL della lega, hanno contenuto poco e avuto molte penalità, Allen si è trovato in difficoltà. Per quanto riguarda i tricky-play meglio rimandare.
Buona la difesa oggi che ha concesso poco peccato per il mancato intercetto di Edmunds nel secondo quarto.
Senza quel punt bloccato sarebbe stata una partita che si sarebbe risolta sul filo di lana e gli Steelers sono un buon team.

Deluso ma c'è ancora della speranza se la OL non è quella vista oggi.
Vediamo contro Miami che con un po' di fortuna hanno vinto con NE, non sono gli Steelers.

Bella partita tra Browns e Chiefs anche questa decisa da un errore su un punt dei Browns nell'ultimo quarto.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3222 Messaggio da linebacker »

Un errore grosso di Buffalo è stato quello di lasciare un OT tradizionale a prendere T.J.Watt al momento della tasca. Pittsburgh ha sempre avuto linebackers esterni/end veloci e fisicamente fortissimi, prima di Watt l'esempio era Harrison. Un tacke è molto più grosso, ma anche più lento. Watt junior lavora tantissimo di braccia, taglia da fuori all'interno, se lo porti lungo in profondità, comunque non riesci a stargli attaccato e, con lo scatto che ha, risale e becca il qb che sta ancora cercando il bersaglio libero. Personalmente avrei tenuto un rb dietro. All'uomo di linea avrei affidato il compito di togliere velocità al 90 degli Steelers sul primo contatto, poi lo avrei passato in consegna al runner. Ma son pareri personalissimi.
A livello generale, ho visto parecchie OL in difficoltà. Non è una novità, la difesa riesce a raggiungere prima uno standard decente rispetto all'attacco. Però alcune situazioni mi han lasciato basito. Seattle, nonostante l'estate di incazzature al riguardo di Wilson, ha ancora enormi problemi di bloccaggio. Offensivamente ha sempre degli ottimi terminali ed un qb che conosciamo da tempo per il suo valore. Però, se non si tratta di un episodio, a fine anno non vedo come possano sperare in una cavalcata fino al Superbowl e, soprattutto, ade vitare il divorzio da Wilson. La DL invece ha saputo mettere mattoni importanti, con il vecchio Dunlap che ha messo pressione e realizzato un paio di giochi fondamentali, primo tra tutti quello che ha neutralizzato il tentativo di conversione da due punti. Parlando di Dunlap, impossibile non parlare di Cincinnati. Burrow, anche post infortunio, è un qb di classe incredibile. E' anche migliorato nella rapidità del rilascio del pallone. Ha buoni terminali a disposizione, però...però, la OL è ancora oscena. Per cercare di migliorare le cose, spesso i Bengals son ricorsi ad incroci, pull e trap. Ma non puoi pensare di giocare un campionato dovendo, quando fai la tasca, tenere TE e runners in copertura per avere un po' di protezione al qb. Anche la difesa mi è piaciuta molto poco. Unico pregio, avre messo a segno il gioco decisivo con il fumble nell'overtime. Ma non puoi farti mangiare tutti i punti che si è fatta mangiare. Altanta l'ho vista quasi deprimente. Ryan ha cercato di fare qualcosa, ma è tutto l'impianto che non funziona. gli Eagles han gestito le cose con tranquillità, allungando progressivamente.Secondaria difensiva dei Falcons scadente, DL pessima. Quando giocavano in copertura, non c'era pressione davani. Quando chiamavano linebackers e backs difensivi per farne un po', non c'era più copertura. Francamente, se non è un episodio (siamo alla prima giornata, dopotutto) credo che aver rimandato un rebuilding profondo sia stato un suicidio.
Mi è parso che ci sia un approccio molto conservativo nell'amministrare il gioco. Si è tornati ad una filosofia "dentro il kicker appena c'è l'opportunità di far punti". Mi pare paradossale, visto che le difese sono molto meno aggressive nel fare pressione rispetto all'inizio dell'anno passato. Penso che però dovremo attendere alla terza/quarta giornata per avere un'idea sufficentemente chiara su quello che potrà essere lo svolgimento del torneo. Ieri, per esempio, Arizona sfruttando al massimo un qb ultramobile, ha dominato. Ma la pressione che ha ricevuto è stata realtivamente bassa.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3223 Messaggio da theinvoker »

Khun_Ale ha scritto:
13/09/2021, 20:56

Bella partita tra Browns e Chiefs anche questa decisa da un errore su un punt dei Browns nell'ultimo quarto.
perchè...il precedente lancio col ricevitore che si ferma mentre il difensore continua a correre e va al bar fuori dal campo? Ci son stati 2 bei ragali nel finale

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3224 Messaggio da linebacker »

p.s. tra le OL orride ho dimenticato di citare quella di GB. Va bene, non ha funzionato niente in entrambi i reparti. Ma non ho mai visto lo sguardo di Rodgers così incredulo e disperato insieme. LA difesa Saints ha polverizzato ogni forma di protezione dalla pressione. Vale lo stesso discorso di Seattle. Se lo standard è questo, o poco meglio, Rodgers scappa a gambe levate appena possibile. Prima tegola su Washinghton, che non ha giocato affatto male. Fitzpatrick subito out per infortunio.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3225 Messaggio da theinvoker »

https://youtu.be/Aog9RuHLS7E

minuto 0.56
Mi spiagate perchè non è touchdown e soprattutto perchè poi ripartono dalle 5/6 yard?
Per la prima posso ipotizzare che conti il ginocchio (mi pare che sia così ma non sono sicuro) che tocca terra prima della palla ma cmq siamo a 1yard dalla meta non a 6

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”