solo la penosa italia-francia.CanellaBruneri ha scritto: L'UDM è riuscito a farsi una abboffata di sport, oggi?
l'udm ha mai pensato di aver sbagliato tutto, ma proprio tutto nella vita?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
danny ha scritto:solo la penosa italia-francia.CanellaBruneri ha scritto: L'UDM è riuscito a farsi una abboffata di sport, oggi?
Spesso...ma poi chiedo in giro e chiunque mi dice il contrario. Errori isolati, sì, certo, in ogni caso nessun rimorso.danny ha scritto:solo la penosa italia-francia.CanellaBruneri ha scritto: L'UDM è riuscito a farsi una abboffata di sport, oggi?
CanellaBruneri ha scritto:Spesso...ma poi chiedo in giro e chiunque mi dice il contrario. Errori isolati, sì, certo, in ogni caso nessun rimorso.danny ha scritto:solo la penosa italia-francia.CanellaBruneri ha scritto: L'UDM è riuscito a farsi una abboffata di sport, oggi?
L'UDM ha paura a mostrare le proprie debolezze?
Classico giro Dickens, e poi in 'sto postaccioThe Mongoxxx ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Spesso...ma poi chiedo in giro e chiunque mi dice il contrario. Errori isolati, sì, certo, in ogni caso nessun rimorso.danny ha scritto:solo la penosa italia-francia.CanellaBruneri ha scritto: L'UDM è riuscito a farsi una abboffata di sport, oggi?
Non più
Stessa domanda di prima: che razza di serata ha avuto l'udm?
ha visto italia francia, suonando la chitarra per far addormentare la figlia e contemporaneamente cullandola con il piede....tutto sommato buona?The Mongoxxx ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Spesso...ma poi chiedo in giro e chiunque mi dice il contrario. Errori isolati, sì, certo, in ogni caso nessun rimorso.danny ha scritto:solo la penosa italia-francia.CanellaBruneri ha scritto: L'UDM è riuscito a farsi una abboffata di sport, oggi?
Non più
danny ha scritto:ha visto italia francia, suonando la chitarra per far addormentare la figlia e contemporaneamente cullandola con il piede....tutto sommato buona?The Mongoxxx ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Spesso...ma poi chiedo in giro e chiunque mi dice il contrario. Errori isolati, sì, certo, in ogni caso nessun rimorso.danny ha scritto: solo la penosa italia-francia.
Non più
l'udm è mai andato in vacanza trainando un gommone con la macchina?
Con grande pudore, sono fiero di essere un uomo con la schiena dritta, salvo smentite, naturalmente...The Mongoxxx ha scritto:danny ha scritto:ha visto italia francia, suonando la chitarra per far addormentare la figlia e contemporaneamente cullandola con il piede....tutto sommato buona?The Mongoxxx ha scritto:CanellaBruneri ha scritto: Spesso...ma poi chiedo in giro e chiunque mi dice il contrario. Errori isolati, sì, certo, in ogni caso nessun rimorso.
Non più
l'udm è mai andato in vacanza trainando un gommone con la macchina?
x Danny: mai
x Canella: sono d'accordo
Di cosa è fiero l'udm?
danny ha scritto:no.CanellaBruneri ha scritto: L'UDM si è incapricciato di qualcuna delle nostre utentesse (basta un sì od un no)?
e l'udm?
Puó darsi...ma immagino che per uno single sia fisiologicodanny ha scritto:no.CanellaBruneri ha scritto: L'UDM si è incapricciato di qualcuna delle nostre utentesse (basta un sì od un no)?
e l'udm?
sì, soprattutto se l'upm fa domande di questo tipoThe Mongoxxx ha scritto:danny ha scritto:no.CanellaBruneri ha scritto: L'UDM si è incapricciato di qualcuna delle nostre utentesse (basta un sì od un no)?
e l'udm?
Nemmeno (anche se ho una simpatia)
L'udm è conscio del fatto che tempo 10 minuti e svacchiamo di nuovo il topic?
danny ha scritto:sì, soprattutto se l'upm fa domande di questo tipoThe Mongoxxx ha scritto:danny ha scritto:no.CanellaBruneri ha scritto: L'UDM si è incapricciato di qualcuna delle nostre utentesse (basta un sì od un no)?
e l'udm?
L'udm è conscio del fatto che tempo 10 minuti e svacchiamo di nuovo il topic?![]()
l'udm sa nuotare?
Si, dai, così la Pimpi si incazza e le vengono i nodi ai capelliThe Mongoxxx ha scritto:danny ha scritto:no.CanellaBruneri ha scritto: L'UDM si è incapricciato di qualcuna delle nostre utentesse (basta un sì od un no)?
e l'udm?
L'udm è conscio del fatto che tempo 10 minuti e svacchiamo di nuovo il topic?
sì e ha postato una domanda alla MITICAThe Mongoxxx ha scritto:danny ha scritto:sì, soprattutto se l'upm fa domande di questo tipoThe Mongoxxx ha scritto:danny ha scritto: no.
e l'udm?
L'udm è conscio del fatto che tempo 10 minuti e svacchiamo di nuovo il topic?![]()
l'udm sa nuotare?
Sì, so nuotare
L'udm ha seguito la diatriba Cristaldi vs Virzì?