[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Superpippa confondi la maleducazione e l'arroganza con il fascino e il carisma.
Mourinho è maleducato, non dice verità scomode ma esprime solo disprezzo per i suoi colleghi e in genere per tutto il calcio italiano. Come se lui fosse un puro giglio.
Se questa è aria nuova preferisco quella vecchia. Detto questo lo preferisco come tecnico non tanto sul piano tattico ma per come gestisce il gruppo, sul resto ci vedo ben poco di fascinoso e carismatico. Uno che si lamenta sempre dopo ogni sconfitta dando la colpa all'arbitro e ai cosidetti poteri forti non mi pare tutta questa gran brava persona. Meno che mai può dare lezioni di comportamento agli altri. Questo lo può fare solo con Balotelli.
Tu accusi gli altri perchè lo vedono come un "nemico", ma non sarà che sei tu che lo vedi troppo come "amico"? quindi anche tu sei ottuso.
Mourinho è maleducato, non dice verità scomode ma esprime solo disprezzo per i suoi colleghi e in genere per tutto il calcio italiano. Come se lui fosse un puro giglio.
Se questa è aria nuova preferisco quella vecchia. Detto questo lo preferisco come tecnico non tanto sul piano tattico ma per come gestisce il gruppo, sul resto ci vedo ben poco di fascinoso e carismatico. Uno che si lamenta sempre dopo ogni sconfitta dando la colpa all'arbitro e ai cosidetti poteri forti non mi pare tutta questa gran brava persona. Meno che mai può dare lezioni di comportamento agli altri. Questo lo può fare solo con Balotelli.
Tu accusi gli altri perchè lo vedono come un "nemico", ma non sarà che sei tu che lo vedi troppo come "amico"? quindi anche tu sei ottuso.
- super_super
- Storico dell'impulso
sempre un piacere veder giocare il barca
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
E' tornata la macchina perfetta.. è tornato il barca spettacolo.. 90 minuti ad una porta sola e possesso palla allucinante come sempre.. se a quanto pare è tornato il solito barca, ovvero quello di inizio stagione le altre pretendenti alla champions compresa l'inter ovviamente possono mettersi l'anima in pace...perche quando gioca cosi il barca non ce n'è per nessuno.. è una goduria.. è il calcio...
p.s. messi MOSTRUOSO
p.s. messi MOSTRUOSO
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
-
- Storico dell'impulso
Intanto il Barcellona si qualifica con facilità agli ottavi con un roboante 4-0 rifilato allo Stoccarda. Grande Messi mentre Guardiola ha tenuto per un'ora Ibra in panchina facendolo entrare a risultato acquisito. In tempo per l'assist del 4-0.
Si qualifica anche il Bordeaux e quindi tabellone completo, ecco le otto qualificate
Barcellona
Bordeaux
Inter
Manchster United
Lione
Bayern Monaco
Arsenal
CSKA Mosca
sorteggio integrale, quindi può uscire di tutto nei quarti.
Si qualifica anche il Bordeaux e quindi tabellone completo, ecco le otto qualificate
Barcellona
Bordeaux
Inter
Manchster United
Lione
Bayern Monaco
Arsenal
CSKA Mosca
sorteggio integrale, quindi può uscire di tutto nei quarti.
-
- Storico dell'impulso
Eppure non è ancora il miglior Barcellona, anche perchè mancava Xavi. Avevo previsto qualche sofferenza per i catalani, invece niente, tutto facile. Lieto di essere stato smentito, chi ama il calcio ed è neutrale non può che amare questo Barcellona.aadizoo87 ha scritto:E' tornata la macchina perfetta.. è tornato il barca spettacolo.. 90 minuti ad una porta sola e possesso palla allucinante come sempre.. se a quanto pare è tornato il solito barca, ovvero quello di inizio stagione le altre pretendenti alla champions compresa l'inter ovviamente possono mettersi l'anima in pace...perche quando gioca cosi il barca non ce n'è per nessuno.. è una goduria.. è il calcio...
p.s. messi MOSTRUOSO
-
- Impulsi superiori
Beh, con tutto il rispetto, fa benissimo a disprezzare il nostro calcio e gli addetti ai lavori. Non credi?tiffany rayne ha scritto:Superpippa confondi la maleducazione e l'arroganza con il fascino e il carisma.
(Non tirarmi fuori la storia "però prende i nostri soldi" ecc.. ti prego)
Io ho sentito un LoMonaco, uno Zamparini ed altri illustri inetti dire cose veramente allucinanti nei suoi confronti, ma che io mi ricordi Mourinho (per quanto ammetta serenamente che abbia dei modi bruschi nel relazionarsi) non è mai sceso a questi livelli seppur non si risparmi in quanto a polemiche..
Il grassettato è cioè che intendevo.
Il fatto che sia un personaggio "fastidioso" annebbia la vista...
Appena arrivato (mostrando un discreto italiano ricorderei, a differenza di chi in italia mangia da anni e anni.....) non mi sembra abbia detto "ciao sono josè mourinho sono una brava persona e vi do lezioni di comportamento a tutti".
I giornalisti erano abituati a fare le domande stupide e ad avere domande altrettanto stupide.
A quel mafioso di Varriale e ai lecchini di mediaset non è andata giù, ed è partito il lento processo mediatico nei suoi confronti. Sia chiaro, JM non ha mai fatto nulla per dare una bella immagine di se, ma ti dirò che per me è un altro punto a suo favore..
Mi ritengo una persona estremamente obiettiva, per quanto questo possa influire sul parere che egli sia un ottimo allenatore e uno straordinario comunicatore, ne amico ne nemico..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
La macchina perfetta non è mai sparita...semplicemente c'era un Ibra nel motore a impastoiarne gli ingranaggi...aadizoo87 ha scritto:E' tornata la macchina perfetta.. è tornato il barca spettacolo.. 90 minuti ad una porta sola e possesso palla allucinante come sempre.. se a quanto pare è tornato il solito barca, ovvero quello di inizio stagione le altre pretendenti alla champions compresa l'inter ovviamente possono mettersi l'anima in pace...perche quando gioca cosi il barca non ce n'è per nessuno.. è una goduria.. è il calcio...
p.s. messi MOSTRUOSO
Che dire...speriamo che in caso di nuovo incrocio lo zingaro maldipancitoso venga schierato...

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
-
- Storico dell'impulso
Il calcio italiano farà schifo ma lui fa ben poco per alzarne il livello. Anzi mi da l'impressione di aver trovato qui un ambiente ideale per il suo carattere. In Premier nessuno tra i suoi colleghi ne sente la mancanza, ha litigato con Fergusson e Wenger che non sono certo gli ultimi arrivati e anche li recitava spesso il ruolo di vittima. Veniva fatto fuori dal Liverpool di Benitez dalla Champions sempre per colpa dell'arbitro e del destino cinico e baro.superpippa ha scritto:Beh, con tutto il rispetto, fa benissimo a disprezzare il nostro calcio e gli addetti ai lavori. Non credi?tiffany rayne ha scritto:Superpippa confondi la maleducazione e l'arroganza con il fascino e il carisma.
Io ho sentito un LoMonaco, uno Zamparini ed altri illustri inetti dire cose veramente allucinanti nei suoi confronti, ma che io mi ricordi Mourinho (per quanto ammetta serenamente che abbia dei modi bruschi nel relazionarsi) non è mai sceso a questi livelli seppur non si risparmi in quanto a polemiche..
Appena arrivato (mostrando un discreto italiano ricorderei, a differenza di chi in italia mangia da anni e anni.....) non mi sembra abbia detto "ciao sono josè mourinho sono una brava persona e vi do lezioni di comportamento a tutti".
I giornalisti erano abituati a fare le domande stupide e ad avere domande altrettanto stupide.
A quel mafioso di Varriale e ai lecchini di mediaset non è andata giù, ed è partito il lento processo mediatico nei suoi confronti. Sia chiaro, JM non ha mai fatto nulla per dare una bella immagine di se, ma ti dirò che per me è un altro punto a suo favore..
Mi ritengo una persona estremamente obiettiva, per quanto questo possa influire sul parere che egli sia un ottimo allenatore e uno straordinario comunicatore, ne amico ne nemico..
Sulle domande stupide hai ragione ma non confondiamo risposte arroganti e maleducate per chissà quali colpi di genio. Mourinho non accetta critiche, si arrabbia non per le domande stupide ma per quelle scomode.
Anche io mi ritengo obiettivo, diciamo che abbiamo due modi diversi di vedere le cose. Eviterei di parlare di ottusagine.
-
- Storico dell'impulso
E ti pareva, spunti sempre fuori quando devi parlare male di Ibra. Domenica non c'era e il Barcellona ha giocato lo stesso maluccio.lone wolf ha scritto:La macchina perfetta non è mai sparita...semplicemente c'era un Ibra nel motore a impastoiarne gli ingranaggi...aadizoo87 ha scritto:E' tornata la macchina perfetta.. è tornato il barca spettacolo.. 90 minuti ad una porta sola e possesso palla allucinante come sempre.. se a quanto pare è tornato il solito barca, ovvero quello di inizio stagione le altre pretendenti alla champions compresa l'inter ovviamente possono mettersi l'anima in pace...perche quando gioca cosi il barca non ce n'è per nessuno.. è una goduria.. è il calcio...
p.s. messi MOSTRUOSO
Che dire...speriamo che in caso di nuovo incrocio lo zingaro maldipancitoso venga schierato...![]()
![]()
La verità è che tutta la squadra veniva da un periodo poco brillante, Ibra compreso che si muoveva poco e che deve darsi una svegliata. Per questo Guardiola lo ha messo in panchina. Nell'ultima mezz'ora ha giocato bene, dimostrando che sta recuperando la migliore condizione.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Ti aiuto...leggi da qui in poiNDB ha scritto:che poi fosse...
non so usare la funzione cerca, ma sarei curioso di leggere i commenti dei noninteristi il giorno del sorteggio

viewtopic.php?f=2&t=18182&hilit=chelsea&start=28065
-
- Storico dell'impulso
Lone Wolf non cambia mai, va a ripescare i pronostici fatti qualche mese addietro per dimostrare il suo genio.
Bentornato Lone.

Bentornato Lone.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
So' di passaggio tif...ora lavoro e il tempo per il cazzeggio è poco (e per me il forum è cazzeggio....ergo, non mi prendete troppo sul serio...tiffany rayne ha scritto:Lone Wolf non cambia mai, va a ripescare i pronostici fatti qualche mese addietro per dimostrare il suo genio.![]()
Bentornato Lone.

Comunque se mi riesce domani cercherò di fare un'analisi dettagliata del perchè questa volta l'Inter è riuscita ad approdare almeno ai quarti...notte a tutti!

-
- Storico dell'impulso
Bene vediamo se riesci nell'impresa di non nominare Ibra nella tua analisi dettagliata.lone wolf ha scritto:So' di passaggio tif...ora lavoro e il tempo per il cazzeggio è poco (e per me il forum è cazzeggio....ergo, non mi prendete troppo sul serio...tiffany rayne ha scritto:Lone Wolf non cambia mai, va a ripescare i pronostici fatti qualche mese addietro per dimostrare il suo genio.![]()
Bentornato Lone.![]()
![]()
)
Comunque se mi riesce domani cercherò di fare un'analisi dettagliata del perchè questa volta l'Inter è riuscita ad approdare almeno ai quarti...notte a tutti!

Per Norrin 2007 : quando disputi i quarti di finale ti giochi la semifinale
non era difficile
non era difficile
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
-
- Impulsi superiori
Indubbiamente, ma credo che continuerò ad andare in giro in cerca di simpatici ottusangoli (visto anche il link sul sorteggio appena postato credo di averne ben donde...)tiffany rayne ha scritto:Il calcio italiano farà schifo ma lui fa ben poco per alzarne il livello. Anzi mi da l'impressione di aver trovato qui un ambiente ideale per il suo carattere. In Premier nessuno tra i suoi colleghi ne sente la mancanza, ha litigato con Fergusson e Wenger che non sono certo gli ultimi arrivati e anche li recitava spesso il ruolo di vittima. Veniva fatto fuori dal Liverpool di Benitez dalla Champions sempre per colpa dell'arbitro e del destino cinico e baro.superpippa ha scritto:Beh, con tutto il rispetto, fa benissimo a disprezzare il nostro calcio e gli addetti ai lavori. Non credi?tiffany rayne ha scritto:Superpippa confondi la maleducazione e l'arroganza con il fascino e il carisma.
Sulle domande stupide hai ragione ma non confondiamo risposte arroganti e maleducate per chissà quali colpi di genio. Mourinho non accetta critiche, si arrabbia non per le domande stupide ma per quelle scomode.
Anche io mi ritengo obiettivo, diciamo che abbiamo due modi diversi di vedere le cose. Eviterei di parlare di ottusagine.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..