[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
NDB
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#31546 Messaggio da NDB »

tiffany rayne ha scritto:
Su Mourinho, eh si poverino, viene sempre male interpretato. Mi ricorda qualcuno...
e questo mi riporta ad un mio precedente topic..

8) 8) 8) 8) 8)

NDB
Bannato
Bannato

#31547 Messaggio da NDB »

NDB ha scritto:che poi fosse...

non so usare la funzione cerca, ma sarei curioso di leggere i commenti dei noninteristi il giorno del sorteggio
Ma dai stai scoprendo l'acqua calda, tutti davano favorito il Chelsea non fosse altro che per i precedenti europei dell'Inter.

Bello fare i pronostici dopo che si sono giocate le partite.

ah ecco, prima son fortissimi, poi diventano dei poracci che non si capisce bene cosa ci facciano in champions..

non male, non male...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31548 Messaggio da tiffany rayne »

NDB ha scritto:
NDB ha scritto:che poi fosse...

non so usare la funzione cerca, ma sarei curioso di leggere i commenti dei noninteristi il giorno del sorteggio
Ma dai stai scoprendo l'acqua calda, tutti davano favorito il Chelsea non fosse altro che per i precedenti europei dell'Inter.

Bello fare i pronostici dopo che si sono giocate le partite.

ah ecco, prima son fortissimi, poi diventano dei poracci che non si capisce bene cosa ci facciano in champions..

non male, non male...
Ma lo capisci l'italiano? ho i miei dubbi.

Il Chelsea è una grande squadra che per una volta ha giocato male, costretta a questa brutta figura anche dalla bella partita dell'Inter.

Se discuti con me devi riferirti a quello che scrivo io, evita di generalizzare e caso mai quota il messaggio di chi dice queste cose.

NDB
Bannato
Bannato

#31549 Messaggio da NDB »

tiffany rayne ha scritto:In quattro giorni Mourinho dalla polvere di Catania all'altare di Londra. Ora sarebbe il caso di non esaltarlo troppo, in fondo la sua mossa vincente è stata quella di tenere accuratamente fuori dalla partita Muntari e quel milanista di Balotelli.

Poi mettiamoci la decisiva collaborazione del Chelsea, Drogba contro l'Inter ha giocato le peggiori partite della sua carriera e comunque Mourinho per una volta, come fatto notare da Norrin, dovrebbe ringraziare anche gli arbitri. Almeno due rigori netti sono stati negati al Chelsea.

Non va dimenticato quello che il portoghese ha detto alla vigilia della partita parlando del campionato, "se il Milan si trova a -1 lo deve a cose che non posso dire senza beccarmi una lunga squalifica".

Bene, oggi sorvolando sulla bella partita dell'Inter Ancelotti potrebbe dire lo stesso. Immaginate cosa sarebbe successo con la qualificazione a parti invertite. Oggi Mourinho sarebbe in prima pagina per denunciare un complotto dell'UEFA contro l'Inter.

Quindi complimenti all'Inter ma non al suo tecnico. Non ha fatto tutta questa impresa, in fondo non è l'allenatore piu' pagato del mondo?

io l'italiano lo capisco benissimo (alcuni dicono che lo scrivo anche meglio... 8) 8) 8) )

questo lo hai postato tu o sbaglio?

vedo che non vai al di là del rigore sì, rigore no e tutto il solito repertorio da tifoso da bar sport....

senza offesa e senza acredine ma siamo nel becerismo/becerume di buon livello, non come quello che si augurava l'esplosione dell'aereo, ma non lontanissimi.

considerando che è inutile continuare, ti lascio alle tue convinzioni scolpite nella pietra.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31550 Messaggio da tiffany rayne »

NDB ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:In quattro giorni Mourinho dalla polvere di Catania all'altare di Londra. Ora sarebbe il caso di non esaltarlo troppo, in fondo la sua mossa vincente è stata quella di tenere accuratamente fuori dalla partita Muntari e quel milanista di Balotelli.

Poi mettiamoci la decisiva collaborazione del Chelsea, Drogba contro l'Inter ha giocato le peggiori partite della sua carriera e comunque Mourinho per una volta, come fatto notare da Norrin, dovrebbe ringraziare anche gli arbitri. Almeno due rigori netti sono stati negati al Chelsea.

Non va dimenticato quello che il portoghese ha detto alla vigilia della partita parlando del campionato, "se il Milan si trova a -1 lo deve a cose che non posso dire senza beccarmi una lunga squalifica".

Bene, oggi sorvolando sulla bella partita dell'Inter Ancelotti potrebbe dire lo stesso. Immaginate cosa sarebbe successo con la qualificazione a parti invertite. Oggi Mourinho sarebbe in prima pagina per denunciare un complotto dell'UEFA contro l'Inter.

Quindi complimenti all'Inter ma non al suo tecnico. Non ha fatto tutta questa impresa, in fondo non è l'allenatore piu' pagato del mondo?

io l'italiano lo capisco benissimo (alcuni dicono che lo scrivo anche meglio... 8) 8) 8) )

questo lo hai postato tu o sbaglio?

vedo che non vai al di là del rigore sì, rigore no e tutto il solito repertorio da tifoso da bar sport....

senza offesa e senza acredine ma siamo nel becerismo/becerume di buon livello, non come quello che si augurava l'esplosione dell'aereo, ma non lontanissimi.

considerando che è inutile continuare, ti lascio alle tue convinzioni scolpite nella pietra.
Non mi sono inventato nulla, sei cosi in malafede da pensare che Mourinho al posto di Ancelotti non avrebbe strepitato contro l'arbitro?

Comunque niente di male, anzi sono orgoglioso della tua scarsa stima nei miei confronti. :lol:

NDB
Bannato
Bannato

#31551 Messaggio da NDB »

e di questo tutto il mondo ne gioisce....

:002 :002 :002 :002 :002

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31552 Messaggio da CianBellano »

Mi raccomando tiff, imboccalo bene per altre 2 pagine il troll.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31553 Messaggio da rico »

:-) direttamente da stamford bridge.. :-)
che goduria!!!!!!!!!!!!! :-) :-) :-) grande inter!! e grandi i tifosi del chelsea.. molto onesti nell'ammettere la meritata sconfitta!! Che poi.. ieri sera non si sapeva bene se teneveno chelsea o mourinho :-) :-)
Ma che ha combinato balotelli??
Cmq.. benissimo così!!! Adesso staremo a vedere chi ci toccherà ma peggio del chelsea c'è solo il barça.. sarebbe una bella sfiga..
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

NDB
Bannato
Bannato

#31554 Messaggio da NDB »

CianBellano ha scritto:Mi raccomando tiff, imboccalo bene per altre 2 pagine il troll.

ci mancava solo il nonno a fare il bulletto di periferia....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31555 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:Mi raccomando tiff, imboccalo bene per altre 2 pagine il troll.
Dai Cian volevo approfittare dell'occasione per dimostrare che non sono un tifoso dell'Inter. Cosi ho perso il premio di sportivo dell'anno. :-D

NDB
Bannato
Bannato

#31556 Messaggio da NDB »

rico ha scritto::-) direttamente da stamford bridge.. :-)
che goduria!!!!!!!!!!!!! :-) :-) :-) grande inter!! e grandi i tifosi del chelsea.. molto onesti nell'ammettere la meritata sconfitta!! Che poi.. ieri sera non si sapeva bene se teneveno chelsea o mourinho :-) :-)
Cmq.. benissimo così!!! Adesso staremo a vedere chi ci toccherà ma peggio del chelsea c'è solo il barça.. sarebbe una bella sfiga..
un mio amico che è un ex giocatore dell'inter e frequenta molto la pinetina, mi ha detto che sto coglione è entrato lunedì mattina negli spogliatoi inneggiando a Seedorf e si è trovato , nel giro di 30 sec, attaccato al muro da Mou, matrix e cambiasso.
se ne andasse fuori dai coglioni sto pirla, ma purtroppo so che resterà e sarà il recoba del futuro....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31557 Messaggio da tiffany rayne »

rico ha scritto::-) direttamente da stamford bridge.. :-)
Complimenti ai tifosi del Chelsea. I tifosi di una squadra italiana, con il precedente dell'anno scorso contro il Barcellona, avrebbero messo in secondo piano la netta superiorità dell'Inter e avrebbero parlato di furto arbitrale. Altro che applausi.

Vedo che sottovaluti il Manchester United, secondo me è la favorita numero uno per la vittoria finale.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31558 Messaggio da rico »

:-) gli piacerà la musichina :-) :-) detto ciò.. che ha combinato sedorf? sorry ma ero in trasferta londinese quindi non so assolutamente nulla.. mi ha stupito non vederlo nemmeno in panchina ieri sera.. Leggevo prima sulla gazzetta che non è nemmeno stato convocato! mmm... deve averla fatta grossa!! Cmq.. queste sono chiacchiere da bar! Resta la grande prestazione nerazzurra di ieri sera!!!! Li abbiamo impressionati!! In champions nessuno mai aveva giocato così a stamford bridge!! Parole loro!! non mie!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

NDB
Bannato
Bannato

#31559 Messaggio da NDB »

rico ha scritto::-) gli piacerà la musichina :-) :-) detto ciò.. che ha combinato sedorf? sorry ma ero in trasferta londinese quindi non so assolutamente nulla.. mi ha stupito non vederlo nemmeno in panchina ieri sera.. Leggevo prima sulla gazzetta che non è nemmeno stato convocato! mmm... deve averla fatta grossa!! Cmq.. queste sono chiacchiere da bar! Resta la grande prestazione nerazzurra di ieri sera!!!! Li abbiamo impressionati!! In champions nessuno mai aveva giocato così a stamford bridge!! Parole loro!! non mie!!!
il gol al chievo.. 8) 8) 8) 8)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31560 Messaggio da norrin2007 »

neo2000 ha scritto:Flaconi e compresse di Maalox esauriti in tutte le farmacie
Epatomegalia diffusa in tutta Italia
Per le strade cocci di televisori frantumati
...e noi ci giochiamo la semifinale!
...esentati dai quarti di finale? :roll:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”