e questo mi riporta ad un mio precedente topic..tiffany rayne ha scritto:
Su Mourinho, eh si poverino, viene sempre male interpretato. Mi ricorda qualcuno...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e questo mi riporta ad un mio precedente topic..tiffany rayne ha scritto:
Su Mourinho, eh si poverino, viene sempre male interpretato. Mi ricorda qualcuno...
tiffany rayne ha scritto:Ma dai stai scoprendo l'acqua calda, tutti davano favorito il Chelsea non fosse altro che per i precedenti europei dell'Inter.NDB ha scritto:che poi fosse...
non so usare la funzione cerca, ma sarei curioso di leggere i commenti dei noninteristi il giorno del sorteggio
Bello fare i pronostici dopo che si sono giocate le partite.
Ma lo capisci l'italiano? ho i miei dubbi.NDB ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Ma dai stai scoprendo l'acqua calda, tutti davano favorito il Chelsea non fosse altro che per i precedenti europei dell'Inter.NDB ha scritto:che poi fosse...
non so usare la funzione cerca, ma sarei curioso di leggere i commenti dei noninteristi il giorno del sorteggio
Bello fare i pronostici dopo che si sono giocate le partite.
ah ecco, prima son fortissimi, poi diventano dei poracci che non si capisce bene cosa ci facciano in champions..
non male, non male...
tiffany rayne ha scritto:In quattro giorni Mourinho dalla polvere di Catania all'altare di Londra. Ora sarebbe il caso di non esaltarlo troppo, in fondo la sua mossa vincente è stata quella di tenere accuratamente fuori dalla partita Muntari e quel milanista di Balotelli.
Poi mettiamoci la decisiva collaborazione del Chelsea, Drogba contro l'Inter ha giocato le peggiori partite della sua carriera e comunque Mourinho per una volta, come fatto notare da Norrin, dovrebbe ringraziare anche gli arbitri. Almeno due rigori netti sono stati negati al Chelsea.
Non va dimenticato quello che il portoghese ha detto alla vigilia della partita parlando del campionato, "se il Milan si trova a -1 lo deve a cose che non posso dire senza beccarmi una lunga squalifica".
Bene, oggi sorvolando sulla bella partita dell'Inter Ancelotti potrebbe dire lo stesso. Immaginate cosa sarebbe successo con la qualificazione a parti invertite. Oggi Mourinho sarebbe in prima pagina per denunciare un complotto dell'UEFA contro l'Inter.
Quindi complimenti all'Inter ma non al suo tecnico. Non ha fatto tutta questa impresa, in fondo non è l'allenatore piu' pagato del mondo?
Non mi sono inventato nulla, sei cosi in malafede da pensare che Mourinho al posto di Ancelotti non avrebbe strepitato contro l'arbitro?NDB ha scritto:tiffany rayne ha scritto:In quattro giorni Mourinho dalla polvere di Catania all'altare di Londra. Ora sarebbe il caso di non esaltarlo troppo, in fondo la sua mossa vincente è stata quella di tenere accuratamente fuori dalla partita Muntari e quel milanista di Balotelli.
Poi mettiamoci la decisiva collaborazione del Chelsea, Drogba contro l'Inter ha giocato le peggiori partite della sua carriera e comunque Mourinho per una volta, come fatto notare da Norrin, dovrebbe ringraziare anche gli arbitri. Almeno due rigori netti sono stati negati al Chelsea.
Non va dimenticato quello che il portoghese ha detto alla vigilia della partita parlando del campionato, "se il Milan si trova a -1 lo deve a cose che non posso dire senza beccarmi una lunga squalifica".
Bene, oggi sorvolando sulla bella partita dell'Inter Ancelotti potrebbe dire lo stesso. Immaginate cosa sarebbe successo con la qualificazione a parti invertite. Oggi Mourinho sarebbe in prima pagina per denunciare un complotto dell'UEFA contro l'Inter.
Quindi complimenti all'Inter ma non al suo tecnico. Non ha fatto tutta questa impresa, in fondo non è l'allenatore piu' pagato del mondo?
io l'italiano lo capisco benissimo (alcuni dicono che lo scrivo anche meglio...![]()
![]()
)
questo lo hai postato tu o sbaglio?
vedo che non vai al di là del rigore sì, rigore no e tutto il solito repertorio da tifoso da bar sport....
senza offesa e senza acredine ma siamo nel becerismo/becerume di buon livello, non come quello che si augurava l'esplosione dell'aereo, ma non lontanissimi.
considerando che è inutile continuare, ti lascio alle tue convinzioni scolpite nella pietra.
CianBellano ha scritto:Mi raccomando tiff, imboccalo bene per altre 2 pagine il troll.
Dai Cian volevo approfittare dell'occasione per dimostrare che non sono un tifoso dell'Inter. Cosi ho perso il premio di sportivo dell'anno.CianBellano ha scritto:Mi raccomando tiff, imboccalo bene per altre 2 pagine il troll.
un mio amico che è un ex giocatore dell'inter e frequenta molto la pinetina, mi ha detto che sto coglione è entrato lunedì mattina negli spogliatoi inneggiando a Seedorf e si è trovato , nel giro di 30 sec, attaccato al muro da Mou, matrix e cambiasso.rico ha scritto:direttamente da stamford bridge..
![]()
che goduria!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
grande inter!! e grandi i tifosi del chelsea.. molto onesti nell'ammettere la meritata sconfitta!! Che poi.. ieri sera non si sapeva bene se teneveno chelsea o mourinho
![]()
![]()
Ma che ha combinato balotelli??
Cmq.. benissimo così!!! Adesso staremo a vedere chi ci toccherà ma peggio del chelsea c'è solo il barça.. sarebbe una bella sfiga..
Complimenti ai tifosi del Chelsea. I tifosi di una squadra italiana, con il precedente dell'anno scorso contro il Barcellona, avrebbero messo in secondo piano la netta superiorità dell'Inter e avrebbero parlato di furto arbitrale. Altro che applausi.rico ha scritto:direttamente da stamford bridge..
![]()
che goduria!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
grande inter!! e grandi i tifosi del chelsea.. molto onesti nell'ammettere la meritata sconfitta!! Che poi.. ieri sera non si sapeva bene se teneveno chelsea o mourinho
![]()
![]()
Ma che ha combinato balotelli??
Cmq.. benissimo così!!! Adesso staremo a vedere chi ci toccherà ma peggio del chelsea c'è solo il barça.. sarebbe una bella sfiga..
il gol al chievo..rico ha scritto:gli piacerà la musichina
![]()
detto ciò.. che ha combinato sedorf? sorry ma ero in trasferta londinese quindi non so assolutamente nulla.. mi ha stupito non vederlo nemmeno in panchina ieri sera.. Leggevo prima sulla gazzetta che non è nemmeno stato convocato! mmm... deve averla fatta grossa!! Cmq.. queste sono chiacchiere da bar! Resta la grande prestazione nerazzurra di ieri sera!!!! Li abbiamo impressionati!! In champions nessuno mai aveva giocato così a stamford bridge!! Parole loro!! non mie!!!
...esentati dai quarti di finale?neo2000 ha scritto:Flaconi e compresse di Maalox esauriti in tutte le farmacie
Epatomegalia diffusa in tutta Italia
Per le strade cocci di televisori frantumati
...e noi ci giochiamo la semifinale!