[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Intanto stasera da chiambretti ci sarà Gobbinì che tornerà sui fatti di monaco. Speriamo annunci che i 2 amichetti in avatar tornino presto in Europa per la finale, se, ahimé, ci finisse chi non ci dovrebbe finire.
Comunque ripensandoci forse abbiamo pagato noi per parare il culo all'inter passata con 30 rigori per il chelsea non dati.
Comunque ripensandoci forse abbiamo pagato noi per parare il culo all'inter passata con 30 rigori per il chelsea non dati.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
-
- Storico dell'impulso
In quattro giorni Mourinho dalla polvere di Catania all'altare di Londra. Ora sarebbe il caso di non esaltarlo troppo, in fondo la sua mossa vincente è stata quella di tenere accuratamente fuori dalla partita Muntari e quel milanista di Balotelli.
Poi mettiamoci la decisiva collaborazione del Chelsea, Drogba contro l'Inter ha giocato le peggiori partite della sua carriera e comunque Mourinho per una volta, come fatto notare da Norrin, dovrebbe ringraziare anche gli arbitri. Almeno due rigori netti sono stati negati al Chelsea.
Non va dimenticato quello che il portoghese ha detto alla vigilia della partita parlando del campionato, "se il Milan si trova a -1 lo deve a cose che non posso dire senza beccarmi una lunga squalifica".
Bene, oggi sorvolando sulla bella partita dell'Inter Ancelotti potrebbe dire lo stesso. Immaginate cosa sarebbe successo con la qualificazione a parti invertite. Oggi Mourinho sarebbe in prima pagina per denunciare un complotto dell'UEFA contro l'Inter.
Quindi complimenti all'Inter ma non al suo tecnico. Non ha fatto tutta questa impresa, in fondo non è l'allenatore piu' pagato del mondo?
Poi mettiamoci la decisiva collaborazione del Chelsea, Drogba contro l'Inter ha giocato le peggiori partite della sua carriera e comunque Mourinho per una volta, come fatto notare da Norrin, dovrebbe ringraziare anche gli arbitri. Almeno due rigori netti sono stati negati al Chelsea.
Non va dimenticato quello che il portoghese ha detto alla vigilia della partita parlando del campionato, "se il Milan si trova a -1 lo deve a cose che non posso dire senza beccarmi una lunga squalifica".
Bene, oggi sorvolando sulla bella partita dell'Inter Ancelotti potrebbe dire lo stesso. Immaginate cosa sarebbe successo con la qualificazione a parti invertite. Oggi Mourinho sarebbe in prima pagina per denunciare un complotto dell'UEFA contro l'Inter.
Quindi complimenti all'Inter ma non al suo tecnico. Non ha fatto tutta questa impresa, in fondo non è l'allenatore piu' pagato del mondo?
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Analisi perfettatiffany rayne ha scritto:In quattro giorni Mourinho dalla polvere di Catania all'altare di Londra. Ora sarebbe il caso di non esaltarlo troppo, in fondo la sua mossa vincente è stata quella di tenere accuratamente fuori dalla partita Muntari e quel milanista di Balotelli.

Che poi continuo a chiedermi cosa sarebbero le verite nascoste che Mourinho non può dire. Cioè le so, ma non vedo le prove. Quali sarebbero? Due espulsioni sacrosante con la Samp e un rigore al 197esimo sul 2 a 0 per loro nel derby...e poi?
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Flaconi e compresse di Maalox esauriti in tutte le farmacie
Epatomegalia diffusa in tutta Italia
Per le strade cocci di televisori frantumati
...e noi ci giochiamo la semifinale!
Semplicemente i piu' forti
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
Ditele che la perdóno per averla tradita
è che gli rode... azzo se gli rode !!!!neo2000 ha scritto:Flaconi e compresse di Maalox esauriti in tutte le farmacie
-
- Storico dell'impulso
Bah fa parte del gioco, gli interisti hanno rosicato per decenni. Quindi dovrebbero conoscere bene questa malattia.
Comunque vi informo che ancora non avete vinto la Champions, di solito porta male festeggiare con troppo anticipo.
Comunque vi informo che ancora non avete vinto la Champions, di solito porta male festeggiare con troppo anticipo.

ma infatti noi si festeggia per una bella e decente partita dopo decenni.
siete voi che avete la bava alla bocca...
siete voi che avete la bava alla bocca...
-
- Storico dell'impulso
Ma quale bava, tutti hanno riconosciuto la bella partita dell'Inter.
Ma tu sei berlusconiano, quindi ti capisco.

ma per favore...ma se son lì che la menano con 4 rigori per gli inglesotti, espulsioni a raffica non fatte , merdigno...chelsea bollito, squadra di brocchi ( con il classico io l'avevo detto, da quelli che al sorteggio prevedevano 7/8 gol sul groppone dell'Inter) e tutto il solito campionario da taverna marinara.tiffany rayne ha scritto:Ma quale bava, tutti hanno riconosciuto la bella partita dell'Inter.
Uno si è augurato che cadesse l'aereo nel ritorno da londra, ma pensa te...,ma lui può..è del C.d.M. !!!
e poi mi vieni a dire che non avete la bava alla bocca???
berlusconiano IO?? ma se non voto dal 1991!!
-
- Storico dell'impulso
Allora sarebbe meglio specificare, tutti questi "voi" mi lasciano perplesso.
Comunque io sono juventino, leggo cose ben peggiori sulla Juve dette anche da quel gentleman di Mourinho.
Quindi non mi pare il caso di dare lezioni di come ci si comporta ai non interisti.
Comunque io sono juventino, leggo cose ben peggiori sulla Juve dette anche da quel gentleman di Mourinho.
Quindi non mi pare il caso di dare lezioni di come ci si comporta ai non interisti.
i nick e i post sono facilmente rintracciabili poco sopra.
mah a me non sembra che mou abbia mai augurato un incidente areo alla juve e ai suoi tifosi...però è probabile che riusciranno ad incolparlo anche di questo...
mah a me non sembra che mou abbia mai augurato un incidente areo alla juve e ai suoi tifosi...però è probabile che riusciranno ad incolparlo anche di questo...
-
- Storico dell'impulso
Dimenticavo.
Che poi il Chelsea era una squadra di bolliti l'aveva detto l'interista Lone Wolf. Onore al merito.
Che poi il Chelsea era una squadra di bolliti l'aveva detto l'interista Lone Wolf. Onore al merito.
che poi fosse...
non so usare la funzione cerca, ma sarei curioso di leggere i commenti dei noninteristi il giorno del sorteggio
non so usare la funzione cerca, ma sarei curioso di leggere i commenti dei noninteristi il giorno del sorteggio
-
- Storico dell'impulso
Negli stadi italiani si augura questo ed altro ai giocatori avversari, anche da parte dei tifosi interisti. Purtroppo fa parte del gioco, in Italia impera il tifo contro.NDB ha scritto:i nick e i post sono facilmente rintracciabili poco sopra.
Su Mourinho, eh si poverino, viene sempre male interpretato. Mi ricorda qualcuno...
-
- Storico dell'impulso
Ma dai stai scoprendo l'acqua calda, tutti davano favorito il Chelsea non fosse altro che per i precedenti europei dell'Inter.NDB ha scritto:che poi fosse...
Bello fare i pronostici dopo che si sono giocate le partite.