Per me il migliore é la guida su Portland, e ho detto tutto

ma il grande mistero é perché io ce li ho tutti? sarò un maledetto hipster anch'io?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ninna nanna e survivor SONO insopportabili. anche con invisible monster ho fatto fatica.alternativeone ha scritto:mi manca Soffocare, ma ho letto anche Pigmeo, Ninna Nanna, Survivor e adesso Senza Veli, ma li trovo insopportabili.
Per me il migliore é la guida su Portland, e ho detto tutto![]()
ma il grande mistero é perché io ce li ho tutti? sarò un maledetto hipster anch'io?
io sto leggendo Dannazionealternativeone ha scritto:una domanda a bruciapelo: ma a qualcuno piace veramente Palahniuk?
grazierobinsonmuniz ha scritto:"Dannazione" non è male. Se non sbaglio fu pubblicato 3 anni fa. Da pochi giorni è appena uscito il sequel, "Sventura".
Nei piani di Palahniuk "Dannazione" e "Sventura" sono i primi 2 volumi di quella che dovrebbe essere una Trilogia.
Io, "gangbang" non sono nemmeno riuscito a finirlo....alternativeone ha scritto:una domanda a bruciapelo: ma a qualcuno piace veramente Palahniuk?
Io ho adorato "Survivors", "Fight Club" e "Soffocare", ma dopo l'ho perso un po' di vista.criptico ha scritto:Io, "gangbang" non sono nemmeno riuscito a finirlo....alternativeone ha scritto:una domanda a bruciapelo: ma a qualcuno piace veramente Palahniuk?