[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti sono nuovo ma è da un po' che vi "lukko".
Un saluto a tutti quelli che non sono in vacanza....come me ...sighhhh
Un saluto a tutti quelli che non sono in vacanza....come me ...sighhhh

- varesino1971
- Nuovi Impulsi
Siete FICHISSIMI!!!!!
Ciao a tutti! sono nuovo C'ho messo un po' per potermi iscrivere per problemi di PC.
Ripeto e sottoscrivo SIETE FICHISSIMI! questo è uno dei forum più divertenti che ho visto
Come potevo non iscrivermi!
Ripeto e sottoscrivo SIETE FICHISSIMI! questo è uno dei forum più divertenti che ho visto

- leonessa2010
- Nuovi Impulsi
- leonessa2010
- Nuovi Impulsi
Re: Siete FICHISSIMI!!!!!
ehila'..fchissimi addirittura?kruiser74 ha scritto:Ciao a tutti! sono nuovo C'ho messo un po' per potermi iscrivere per problemi di PC.
Ripeto e sottoscrivo SIETE FICHISSIMI! questo è uno dei forum più divertenti che ho visto![]()
![]()
grazie..

benvenuto
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
poche ma buone..leonessa2010 ha scritto:Peccato ci siano poche donnine...

bevenuta
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si... capita perchè nella maggioranza dei casi, chi si spaccia per donna in realtà è un maschio burlone. Che viene sempre smascherato abbastanza in fretta...leonessa2010 ha scritto:Peccato ci siano poche donnine...
Di conseguenza non sempre le vere donne (che forse non sanno di questo "problema") resistono alla nostra presunta "rudezza" verso di loro, rudezza motivata dal fatto che i troll hanno metaforicamente fatto a pezzi i nostri genitali...
Ma quando si scopre che dietro un nick femminile c'è veramente una donna , la forumista viene trattata in maniera assolutamente rispettosa e gentile, in alcuni casi si assiste addirittura alla trasformazione del forumista maschio in nettapiedi umano.
Non ti stupire (qualsiasi sia il tuo sesso) se non hai ancorsa trovato messaggi privati che chiedono tue foto nuda o ti fanno proposte oscene (oddio, qualche cyberwanker c'è

donegal ha scritto:ciao tiziana. Hai poi risolto i tuoi problemi con l'erezione ?tiziana ha scritto:ciao kruiser e ciao leonessa..
L'andrologo cosa dice ?
Speriamo non sia la prostata eh...

Se una libera società non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)