[O.T.] Satira censurata e tecniche di regime

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#316 Messaggio da norrin2007 »

[quote:7e475f14f0="duck65"][quote:7e475f14f0="Squirto"][img:7e475f14f0]http://www.voglioscendere.ilcannocchial ... eletri.jpg[/img:7e475f14f0]

[i:7e475f14f0]Il direttore del Corriere della Sera, De Bortoli, è chiaro nel spiegare la sua decisione di non far apparire la vignetta settimanale di Vauro: "Caro Vauro, può capitare che, in quindici anni di collaborazione, il direttore possa ritenere una vignetta di dubbio gusto e decidere di non pubblicarla. E non per scelta politica, visto che la notizia cui si ispirava la tua vignetta (l'inchiesta di Bari) è stata pubblicata per primo, e in esclusiva, dal Corriere della Sera. Ma soltanto per una questione di stile che purtroppo, nella tua simpatica veemenza, ti sfugge"[/i:7e475f14f0]

...ma se è bellissima, la vignetta :DDD[/quote:7e475f14f0]

...nonostante provenga da un personaggio trovo umanamente disgustoso, la vignetta e' effettivamente molto bella...

ad maiora[/quote:7e475f14f0]

quoto al 100%. gli hanno fatto passare delle cose davvero indecenti, e questa (che merita, effettivamente...) gliela censurano... boh.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#317 Messaggio da Xisco »

l'avete visto sto video??? è semplicemente geniale!!!!!! :DDD

http://www.youtube.com/watch?v=xsx_2Oc2GUA
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#318 Messaggio da zio »

per HB e per chi fosse interessato.

http://www.ilfoglio.it/singole/1
mi pare un'occasione. non perdetela.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#319 Messaggio da Husker_Du »

Xisco ha scritto:l'avete visto sto video??? è semplicemente geniale!!!!!! :DDD

http://www.youtube.com/watch?v=xsx_2Oc2GUA
Il video e' effetivamente ben fatto.....ma il berlusca ha un millesimo dell'intelligenza di Ataru Moroboshi (uno dei miei miti giovanili per eccellenza).... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#320 Messaggio da Mavco Pizellonio »

[quote:043c2ef59b="norrin2007"][quote:043c2ef59b="duck65"][quote:043c2ef59b="Squirto"][img:043c2ef59b]http://www.voglioscendere.ilcannocchial ... eletri.jpg[/img:043c2ef59b]

[i:043c2ef59b]Il direttore del Corriere della Sera, De Bortoli, è chiaro nel spiegare la sua decisione di non far apparire la vignetta settimanale di Vauro: "Caro Vauro, può capitare che, in quindici anni di collaborazione, il direttore possa ritenere una vignetta di dubbio gusto e decidere di non pubblicarla. E non per scelta politica, visto che la notizia cui si ispirava la tua vignetta (l'inchiesta di Bari) è stata pubblicata per primo, e in esclusiva, dal Corriere della Sera. Ma soltanto per una questione di stile che purtroppo, nella tua simpatica veemenza, ti sfugge"[/i:043c2ef59b]

...ma se è bellissima, la vignetta :DDD[/quote:043c2ef59b]

...nonostante provenga da un personaggio trovo umanamente disgustoso, la vignetta e' effettivamente molto bella...

ad maiora[/quote:043c2ef59b]

quoto al 100%. gli hanno fatto passare delle cose davvero indecenti, e questa (che merita, effettivamente...) gliela censurano... boh.[/quote:043c2ef59b]

Colgo l'occasione per esprimere una mia personalissima opinione.

Giannelli, vignettista del corriere, è veramente pessimo. Umorismo anni '50, e non dei migliori.

Repubblica ha tre vignettisti straordinari (li preferisco tutti a Vauro): Altan, Ellakappa e il divino, insuperabile Bucchi.

Forattini è insopportabile (l'ho peraltro "rivisto" poche ore fa sul Resto del carlino: pessimo).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#321 Messaggio da Squirto »

[quote:96bc9191e4="Mavco Pizellonio"][quote:96bc9191e4="norrin2007"][quote:96bc9191e4="duck65"][quote:96bc9191e4="Squirto"][img:96bc9191e4]http://www.voglioscendere.ilcannocchial ... eletri.jpg[/img:96bc9191e4]

[i:96bc9191e4]Il direttore del Corriere della Sera, De Bortoli, è chiaro nel spiegare la sua decisione di non far apparire la vignetta settimanale di Vauro: "Caro Vauro, può capitare che, in quindici anni di collaborazione, il direttore possa ritenere una vignetta di dubbio gusto e decidere di non pubblicarla. E non per scelta politica, visto che la notizia cui si ispirava la tua vignetta (l'inchiesta di Bari) è stata pubblicata per primo, e in esclusiva, dal Corriere della Sera. Ma soltanto per una questione di stile che purtroppo, nella tua simpatica veemenza, ti sfugge"[/i:96bc9191e4]

...ma se è bellissima, la vignetta :DDD[/quote:96bc9191e4]

ad maiora[/quote:96bc9191e4]

quoto al 100%. gli hanno fatto passare delle cose davvero indecenti, e questa (che merita, effettivamente...) gliela censurano... boh.[/quote:96bc9191e4]

Colgo l'occasione per esprimere una mia personalissima opinione.

Giannelli, vignettista del corriere, è veramente pessimo. Umorismo anni '50, e non dei migliori.

Repubblica ha tre vignettisti straordinari (li preferisco tutti a Vauro): Altan, Ellakappa e il divino, insuperabile Bucchi.

Forattini è insopportabile (l'ho peraltro "rivisto" poche ore fa sul Resto del carlino: pessimo).[/quote:96bc9191e4]

non so se avete notato la raffinatezza ruvida di Vauro: sopra l'armadio, il marchio sboronissimo con le iniziali SB - quasi da Paperon de Paperoni - sormontato da corona reale

:DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

MiniMe
Bannato
Bannato

#322 Messaggio da MiniMe »

qualcuno di voi si diletta nello scrivere satira?
in giro per la rete, su carta, per diletto, per mettersi alla prova magari...

Personalmente scrivo sul blog di luttazzi, mi pubblica abbastanza spesso. Sono piccole soddisfazioni.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#323 Messaggio da tiffany rayne »

MiniMe ha scritto:qualcuno di voi si diletta nello scrivere satira?

Personalmente scrivo sul blog di luttazzi, mi pubblica abbastanza spesso. Sono piccole soddisfazioni.
Anche con Luttazzi. Ormai sei un sovversivo irrecuperabile. Meno male che non sei frocio.

Vero? :-?

MiniMe
Bannato
Bannato

#324 Messaggio da MiniMe »

tiffany rayne ha scritto:

Anche con Luttazzi. Ormai sei un sovversivo irrecuperabile. Meno male che non sei frocio.

ti lascio il beneficio del dubbio e rilancio, sono nero ed ebreo.
No one knows

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#325 Messaggio da tiffany rayne »

MiniMe ha scritto:

TOMBOLA. :DDD

MiniMe
Bannato
Bannato

#326 Messaggio da MiniMe »

MiniMe ha scritto:

bussano alla porta...c'è gente con delle fiaccole, che faccio apro?
No one knows

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#327 Messaggio da tiffany rayne »

MiniMe ha scritto:
MiniMe ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Anche con Luttazzi. Ormai sei un sovversivo irrecuperabile. Meno male che non sei frocio.

Non ti preoccupare, rimane tra di noi. Di te mi posso fidare, mi sto allenando per infiltrarmi nella sezione bolognese di Forza Nuova.

Presto ne sentirai delle belle. 'Notte. :-D

MiniMe
Bannato
Bannato

#328 Messaggio da MiniMe »

MiniMe ha scritto:
MiniMe ha scritto: ti lascio il beneficio del dubbio e rilancio, sono nero ed ebreo.
Non ti preoccupare, rimane tra di noi. Di te mi posso fidare, mi sto allenando per infiltrarmi nella sezione bolognese di Forza Nuova.

Presto ne sentirai delle belle. 'Notte. :-D
suicida :blankstare:
No one knows

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#329 Messaggio da tiffany rayne »

Cazzo mi viene il dubbio che Minime sia un infiltrato mandato dai camerati in questo covo di comunisti ciambella. Mi ha tanato.

Sono troppo furbi. :blankstare:

Ora vado veramente a dormire, cosi la finisco di scrivere cazzate. Minime salutami Roberto Fiore. :lol:

MiniMe
Bannato
Bannato

#330 Messaggio da MiniMe »

tiffany rayne ha scritto:Cazzo mi viene il dubbio che Minime sia un infiltrato mandato dai camerati in questo covo di comunisti ciambella. Mi ha tanato.

Sono troppo furbi. :blankstare:

Ora vado veramente a dormire, cosi la finisco di scrivere cazzate. Minime salutami Roberto Fiore. :lol:
tranquillo, ricambia!
No one knows

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”