[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Io non so se questa volta potrebbero davvero andare avanti coi soliti vecchi. A prescindere dal fatto che pensare al Milan campione d'Italia,la vedo una cosa tipo ai confini della realtà (basta pensare alla difesa guidata da Favalli,affrontare Palermo,Genoa e pure Sampdoria sul loro campo),ma ammettiamo pure che arrivi sto sculetto,questa volta ho la sensazione che un ricambio dell'organico ci sarà. Magari non drastico (come si richiederebbe),ma almeno sostanzioso sì. E' lampante come gente tipo Dida,Favalli,Gattuso,Kaladze,Jankulovski,Inzaghi sia ormai al capolinea della carriera (per alcuni di questi era evidente già da un pò,per Gattuso forse si continuerà col tasto della riconoscenza e forse non è neanche del tutto scandaloso). Aggiungiamoci pure l'uscita di scena di Beckham,purtroppo per lui,la probabile restituzione di Mancini e la quasi certa cessione di Huntelaar ed ecco che l'innesto di nuova linfa sarà necessario almeno dal punto di vista numerico.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Papero non rosicare troppo va...che alla lunga ti consumi i denti e poi ti tocca consumarti qualcos'altroPaperinik ha scritto:Purtroppo il culan ha vinto con il solito gollettino regolare del chievo annullato. Quel gol lì a zazzerinadiego l'hanno dato, chissà perché. Mi spiace per backham anche se mi è sempre stato un pò sui coglioni, e avrei preferito che a stroncarsi fosse stato qualcun'altro.katmandu69 ha scritto:giornata positiva per noi papero,che dovrebbe chiudersi con la sconfitta del milanPaperinik ha scritto:E per continuare la goduria, la sienentus rimonta 3 gollonzi ai fratelli maggiori, la rometta lo prende in culo a livorno (entrambe le partite attualmente sul 3-3) così come il paliemmo barcellona de noiattriche perde 3-2 a udine, ma questa sembra una giornata da parecchi gol e pareggi sul 3-3, mai dire mai...
Il genoa, prossimo avversario, dilaga 5-3 reti sul cagliari, ma noi un ci s'ha paura di nessuno!![]()
se solo avessimo buttato via meno partite,come perdere con la juve sabato,una delle peggiore squadre che ho visto giocare.
comunque il livello del nostro campionato e' davvero infimo
Che il nostro campionato faccia schifo lo sanno anche i sassi...basta vedere le prime posizioni: l'inter degli alieni che quando torna sulla terra torna l'inter pre-calciopoli, il culan che va a vanti a furtarelli e vittorie al novantesimo, la rometta col culo grosso come una casa...campionato riaperto? Se si pensa al gol dato al bologna contro la doria e al rigore non dato al napoli che eventualmente avrebbe mantenuto le 2 squadre lassù, se non ci pensano le squadre a riaprirlo ci pensa qualcun'altro...alla fine c'è l'interesse di mantenere negli anni la perenne classifica milanesi/roma/gobbi, e il resto a 6 punti di distanza di sicurezza di non interferire.

Riguardo all'infortunio di Beckham...io mi chiedo perchè l'onnipotente debba per forza concentrare la sua forza su uno come lui,quando avrebbe a disposizione uno come Jankulovski su cui sbizzarrirsi per la gioia di grandi e piccini.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
ahahahah grande lone su jankuloski........condivido a pieno l'analisi sul rinnovamento che vuoi o no la prossima stagione ci deve essere perche' ci sono sei sette giocatori a fine carriera.Ai tuoi aggiungerei Oddo e Zambrotta oramai impresentabili come jankuloski dida favalli gattuso,bechkam,inzaghi.
Io anche dopo la vittoria non mi illudo perche' abbiamo dimostrato tutta la nostra mediocrita' offensiva e difensiva anche ieri.
E in piu' ovviamente la dirigenza avrebbe l'alibi per non cacciare i soldi.
Quindi scudetto all'inter e passa la paura
Io anche dopo la vittoria non mi illudo perche' abbiamo dimostrato tutta la nostra mediocrita' offensiva e difensiva anche ieri.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ah sì,Oddo. Me l'ero dimenticato in mezzo a tanta fuffa. Zambrotta? Sfondi una porta aperta con me,ma il suo accantonamento lo vedo decisamente improbabile.appulos ha scritto:ahahahah grande lone su jankuloski........condivido a pieno l'analisi sul rinnovamento che vuoi o no la prossima stagione ci deve essere perche' ci sono sei sette giocatori a fine carriera.Ai tuoi aggiungerei Oddo e Zambrotta oramai impresentabili come jankuloski dida favalli gattuso,bechkam,inzaghi.
Intanto Carletto ha lanciato una bella frecciatina a Silvietto

L'ex tecnico del Milan lancia una frecciata a Silvio Berlusconi: "Ha detto a un tifoso che anche lui piange per il Milan ma che ci mette pure i soldi? Ha ragione, ha speso tanto, ma bisogna vedere a che periodo si riferisce".
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Storico dell'impulso
Milanisti ormai la stagione è "compromessa", tanto Berlusconi e Galliani non faranno nessuna rivoluzione a fine stagione. Non l'hanno fatta negli ultimi due anni non si capisce perchè dovrebbero, con la loro mentalità, farla con la squadra al secondo posto. Tanto vale fare il tifo per questa squadra (non la dirigenza) che sta andando oltre i suoi limiti. Anzi può darsi che un Leonardo campione d'Italia riesca in qualche maniera a farsi comprare qualche calciatore in piu'.
Cazzo, non ho mai visto nessuno temere in questa maniera una eventuale vittoria del campionato.
Tanto ormai in serie B non ci potete finire.
Cazzo, non ho mai visto nessuno temere in questa maniera una eventuale vittoria del campionato.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io,a differenza di molti,non temo la vittoria. Magari arrivasse. Non ci credo,ma questo è un altro discorso. Sul mercato della prossima estate,come ho già detto,sono certo che non ci sarà nessuna rivoluzione. Ma sono sicuro al 100% che molte facce da culo se ne andranno e qualcuno di nuovo arriverà. Il rapporto dovrebbe essere per forza di cose 1:1 perchè la rosa attuale è già ridotta all'osso : se togli qualcuno,qualcuno dovrai mettere. E forse qualcuno dovrai aggiungere. Non penso che,a parte 1 o 2 acquisti,spenderanno tanti soldi,anzi. Sarà un mercato al risparmio,economicamente parlando (rientri da prestiti,prestiti più o meno gratuiti e svincolati),ma almeno numericamente dovrebbero essere un pò più vivi del passato. Ne sono quasi sicuro.tiffany rayne ha scritto:Milanisti ormai la stagione è "compromessa", tanto Berlusconi e Galliani non faranno nessuna rivoluzione a fine stagione. Non l'hanno fatta negli ultimi due anni non si capisce perchè dovrebbero, con la loro mentalità, farla con la squadra al secondo posto. Tante vale fare il tifo per questa squadra (non la dirigenza) che sta andando oltre i suoi limiti. Anzi può darsi che un Leonardo campione d'Italia riesca in qualche maniera a farsi comprare qualche calciatore in piu'.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
lone io non sono ottimista come te sul calcio mercato.........e' capace che rimpiazziamo i morti citati poco sopra con gente a fine carriera come loro.
Oramai la nostra filosofia e' 'occhio allo svincolato' quindi non mi meraviglio se dovesse arrivare un Cannavaro,un Toni,un 35enne qualsiasi.
Resto del parere che siamo inferiori all'Inter e dobbiamo andare due volte in trasferta a Genova e anche a Palermo quindi i nostri punti li perderemo.
Con Favalli Oddo e Zambrotta in difesa dove ci presentiamo?
Oramai la nostra filosofia e' 'occhio allo svincolato' quindi non mi meraviglio se dovesse arrivare un Cannavaro,un Toni,un 35enne qualsiasi.
Resto del parere che siamo inferiori all'Inter e dobbiamo andare due volte in trasferta a Genova e anche a Palermo quindi i nostri punti li perderemo.
Con Favalli Oddo e Zambrotta in difesa dove ci presentiamo?
La squadra del prossimo anno:
abbiati
abate bonera silva antonini
bale pirlo flamini
pato dgeko dinho
abbiati
bale pirlo flamini
pato dgeko dinho
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
carente al centro (bonera centrale e' pietoso o meglio non garantisce affidabilita' ad alti livelli........e' buono contro l'atalanta ma poi vai a lione o a monaco e ti fa prendere 4 gol) e sulla destra (Abate ha dimostrato che non sa difendere).
In piu' spero vivamente che Pirlo vada fuori dai coglioni anche se sono sicuro che dovremo sopportarlo ancora molto.
In piu' spero vivamente che Pirlo vada fuori dai coglioni anche se sono sicuro che dovremo sopportarlo ancora molto.
E quando se ne va Pirlo chi gioca a centrocampo?appulos ha scritto:In piu' spero vivamente che Pirlo vada fuori dai coglioni anche se sono sicuro che dovremo sopportarlo ancora molto.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- super_super
- Storico dell'impulso
grosso modo probabile dzeko sembra che verrà anche se mi puzza per l'alto costo .. certo che sarebbe davvero un attacco fantastico .. pare che tornerà Astori non un granchè ma meglio di Merdadze sicuro ( probabile partente insieme a Huntelaar ) .. Bonera e Nesta spesso e volentieri sono sempre rotti .. Bale è un terzino e penso che ad ogni modo non lo prenderanno ..Shirley ha scritto:La squadra del prossimo anno:
abbiati
bale pirlo flamini
pato dgeko dinho
imho arrivano Dzeko , Astori e forse qualche mezza pippa a centrocampo
anche se servirebbero un terzino di valore , un buon centrale di difesa , un centrocampista fresco e un ala per dare il cambio a pato e dinho ... nel mondo dei sogni

spero che Leo scovi qualche brasiliano forte da prendere a prezzo non molto alto
- super_super
- Storico dell'impulso
Bale nasce terzino, ma può giocare anche ala (nel Totenham ultimamente gioca molto avanzato). Comunque ho sbagliato, gioca a sinistra.
Da Guida al Cinema:
Italo Cucci: ”Banti come Ovrebo ma nessuno parla”
Scusate, vogliamo parlare di Ovrebo? Che barba? Che noia? Ennò. Mi dovete spiegare perché se un arbitro fa follìe in campo internazionale contro una squadra italiana (la Fiorentina a Monaco di Baviera) scatta immediatamente la solidarietà popolare – giusto – ma anche quella delle Istituzioni – giusto – e se invece un Banti fa l’Ovrebo a Napoli tutti fanno spallucce, anzi c’è chi ne sottoscrive gli errori dicen do che comunque c’era anche un rigore contro gli azzurri, e questo è falso.
Ovrebo è stato sommerso di critiche perché è un panzone che non regge più il confronto con i giocatori e il pallone, e più di lui dovevanoessere condannati i designatori dell’Uefa; mentre Banti è un giovin signore in forma ma soprattutto unarrogante titolare di certezzeche non l’hanno spinto a chieder soccorso all’assistente auricolato ma a sorvolare sull’atterramento di Lavezzi apparso chiaro anche alla cieca di Sorrento e degno di un urlo di rabbia della muta di Portici. In realtà, c’è poco da scherzare: Banti ha forse immaginato che il Pocho si fosse buttato ma doveva tener conto dell’uomo che lo marcava, quel Felipe dal piede ruvido che s’era già beccato un cartellino e aveva ampiamente mostrato una notevole qualità di francobollatore.
Torno sull’argomento arbitro – per niente piacevole – perché non solo al Napoli mancano punti preziosi proprio a causa di arbitraggi dolosi ma perché alla fine le colpe ricadono su una squadra che anche sabato sera ha mostrato importanti qualità e piuttosto che essere rincuorata viene ridimensionata e colpevolizzata. Ma per fortuna il calcio non è un’opinione (fatta salva solo l’opinione ell’arbitro) e la domenica ha lasciato ampiamente disponibile lo Spazio Europa che Aurelio De Laurentiis finge di snobbare.
Il bel Palermo di Delio Rossi ha perso a Udine anche per colpa dei napoletani Floro Flores e Di Natale; la Juventus s’è fatta bloccare in casa dal disperato Siena; la Roma è uscita miracolosamente indenne dall’Ardenza ma il derelitto Livorno ne ha rivelato i limiti; la Sampdoria ha perso due punti a Bologna vittima a sua volta di un arbitraggio avverso: solo il Genoa ha fatto un passo avanti ma a dieci partrite dalla fine ci sono una decina di squadre chiuse in otto punti e ancora in grado di disputarsi l’Europa.
Non nego che il Napoli soffra anche problemi tecnici ed è pensabile che quel Mazzarri che seppe rimetterlo in piedi dopo le cadute sia anche in grado di recuperarlo da un lungo periodo di buio. Il suo male è oscuro e deve poter essere curato con i mezzi a disposizione: la rosa di cui dispone Mazzarri non è inferiore a quella delle altre concorrenti e lo dico anche per fargli sapere che da oggi in avanti – arbitri permettendo – il recupero di un bel Napoli è cosa sua.
Il Roma.
Scusate, vogliamo parlare di Ovrebo? Che barba? Che noia? Ennò. Mi dovete spiegare perché se un arbitro fa follìe in campo internazionale contro una squadra italiana (la Fiorentina a Monaco di Baviera) scatta immediatamente la solidarietà popolare – giusto – ma anche quella delle Istituzioni – giusto – e se invece un Banti fa l’Ovrebo a Napoli tutti fanno spallucce, anzi c’è chi ne sottoscrive gli errori dicen do che comunque c’era anche un rigore contro gli azzurri, e questo è falso.
Ovrebo è stato sommerso di critiche perché è un panzone che non regge più il confronto con i giocatori e il pallone, e più di lui dovevanoessere condannati i designatori dell’Uefa; mentre Banti è un giovin signore in forma ma soprattutto unarrogante titolare di certezzeche non l’hanno spinto a chieder soccorso all’assistente auricolato ma a sorvolare sull’atterramento di Lavezzi apparso chiaro anche alla cieca di Sorrento e degno di un urlo di rabbia della muta di Portici. In realtà, c’è poco da scherzare: Banti ha forse immaginato che il Pocho si fosse buttato ma doveva tener conto dell’uomo che lo marcava, quel Felipe dal piede ruvido che s’era già beccato un cartellino e aveva ampiamente mostrato una notevole qualità di francobollatore.
Torno sull’argomento arbitro – per niente piacevole – perché non solo al Napoli mancano punti preziosi proprio a causa di arbitraggi dolosi ma perché alla fine le colpe ricadono su una squadra che anche sabato sera ha mostrato importanti qualità e piuttosto che essere rincuorata viene ridimensionata e colpevolizzata. Ma per fortuna il calcio non è un’opinione (fatta salva solo l’opinione ell’arbitro) e la domenica ha lasciato ampiamente disponibile lo Spazio Europa che Aurelio De Laurentiis finge di snobbare.
Il bel Palermo di Delio Rossi ha perso a Udine anche per colpa dei napoletani Floro Flores e Di Natale; la Juventus s’è fatta bloccare in casa dal disperato Siena; la Roma è uscita miracolosamente indenne dall’Ardenza ma il derelitto Livorno ne ha rivelato i limiti; la Sampdoria ha perso due punti a Bologna vittima a sua volta di un arbitraggio avverso: solo il Genoa ha fatto un passo avanti ma a dieci partrite dalla fine ci sono una decina di squadre chiuse in otto punti e ancora in grado di disputarsi l’Europa.
Non nego che il Napoli soffra anche problemi tecnici ed è pensabile che quel Mazzarri che seppe rimetterlo in piedi dopo le cadute sia anche in grado di recuperarlo da un lungo periodo di buio. Il suo male è oscuro e deve poter essere curato con i mezzi a disposizione: la rosa di cui dispone Mazzarri non è inferiore a quella delle altre concorrenti e lo dico anche per fargli sapere che da oggi in avanti – arbitri permettendo – il recupero di un bel Napoli è cosa sua.
Il Roma.