Ma non è neppure questione di cultura, stai mostrando incoerenza proprio su una questione di cui avevi sbandierato l'intransigenza istituzionale. E' proprio un fatto politico, un autorete clamorosa che si ritorce contro di te e il tuo partito. Partito, con Meloni in testa, che dimostra di non aver abbastanza potere o voglia di smentire un proprio membro di spicco. Potevano smentirlo, dicendo che come padre non era lucido, potevano farlo dimettere, potevano fare alcune cose per attenuare il clamore delle dichiarazioni, invece stanno zitti. A mio avviso è un silenzio imbarazzante, mentre invece credo che loro pensino che qualsiasi toppa possa essere peggiore del buco, e che mantenendo il silenzio la cosa sedimenterà e potranno poi contare sulla memoria da pesci rossi del popolo. Lo zoccolo duro poi sarà sempre con loro a prescindere, immagino alcuni commenti: "La ragazza è sicuramente una troia, altrimenti non andava a casa del povero Apache solo per fargliela annusare"; "La Schlein parla così perchè avrebbe voluto esserci lei al suo posto, ma è così brutta che nessuno vuole neppure violentarla", "La Russa parla da buon padre di famiglia, che ha cresciuto il giovane Apache come perfetto camerata, che cazzo vuole questa magistratura rossa corrotta che dà ascolto ad una drogata piuttosto che ad uno stimato statista".legionofdoom ha scritto: ↑10/07/2023, 13:49Eh, per quanto possa aver studiato, la cultura di LaRussa, si sa.....non è tanto differente da quella di un capo bastone di provincia (rozza, moglie zitta a cucinare e pulire).Salieri D'Amato ha scritto: ↑10/07/2023, 13:17In questo caso la giustizia ancora non si è pronunciata, siamo ancora alle indagini.
Sono le dichiarazioni di La Russa inopportune e totalmente incoerenti con tutta la narrazione politica sua e del suo partito, giustizialista e forcaiolo. Bastava dicesse: "Come padre voglio credere a mio figlio mentre come politico e cittadino mi rimetto agli organi giudiziari"; magari aggiungendo pure ".. di cui ho piena fiducia"
Strano, comunque, che le donne del CDX, a cominciare dalla Meloni (lei, madre, leader e femminista convinta), non si sono espresse in merito a questa vicenda, ma anche sul fatto della SantaDeChe.
Chi tace acconsente, in questo caso.......il silenzio parla da solo.![]()
Sarà anche questa colpa del tanto temuto PD, o ci sono delle "interferenze" interne?
Sarei curioso di sentire i commenti da i destrorsi, ma non fascisti, del forum.