[O.T.] NFL
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] NFL
Dai Vinz non mi deviare come fanno sul topic del covid, non ti ho parlato esclusivamente di fanbase stretta ma di ampiezza di pubblico e di mercato, media inclusi. E ti ho citato Browns e Lions giusto per non tirare in ballo noi (ma il confronto era quello).
Siete la sesta franchigia con più valore stando a Forbes, non facebook:
https://www.forbes.com/sites/mikeozania ... eam-worth/
(Jacksonville al 25, Browns al 26, Lions al 30)
E giocate nel più grande mercato degli sport americani (in termini economici e di media), Jacksonville fatica ad entrare nella top 40. Cleveland e Detroit entrano in top 10-20 ma mica sono NY. Siamo una franchigia che per stare al passo ha giocato annualmente a Londra per fare incassi (nel 2020 senza pandemia avremmo avuto solo 6 gare casalinghe a Jacksonville, 2 a Londra) e che se fallisce Lawrence probabilmente andrà in relocation dato che la NFL si è pentita già anni fa di averci fatto entrare in expansion.
I media nazionali americani sanno pochissimo di Jacksonville (diventare competitivi con contuinuità è l'unica cosa che fa cambiare la situazione), siamo l'unica franchigia assieme a Bills o Bengals che è dal 2008 che non fanno giocare nel sunday night football giusto per dirne una.
Se c'è una star in serie A i media hanno più interesse da averla a Milano, Torino o Livorno? Suvvia.
Poi è chiaro che in questo momento è un confronto tra due squadre derelitte ma il potenziale di media e mercato lì è di tutt'altro livello.
Ad ogni modo ora anche la polizia di Houston è coinvolta nell'indagine su Watson. Come questo impatterà sulla trade non ne ho idea ma direi che nella città del Texas la situazione sportiva quest'anno non poteva andare peggio.
A Khun invece volevo chiedere cosa si aspetta dal draft dei Bills che hanno fatto un bel lavoro a tenere piu o meno tutti. Obiettivi? Lacune?
Stessa cosa chiederei a Painkiller se ci legge ancora.
Idem ad Alex Smith sui 49ers.
Buon sabato ragazzi!
Siete la sesta franchigia con più valore stando a Forbes, non facebook:
https://www.forbes.com/sites/mikeozania ... eam-worth/
(Jacksonville al 25, Browns al 26, Lions al 30)
E giocate nel più grande mercato degli sport americani (in termini economici e di media), Jacksonville fatica ad entrare nella top 40. Cleveland e Detroit entrano in top 10-20 ma mica sono NY. Siamo una franchigia che per stare al passo ha giocato annualmente a Londra per fare incassi (nel 2020 senza pandemia avremmo avuto solo 6 gare casalinghe a Jacksonville, 2 a Londra) e che se fallisce Lawrence probabilmente andrà in relocation dato che la NFL si è pentita già anni fa di averci fatto entrare in expansion.
I media nazionali americani sanno pochissimo di Jacksonville (diventare competitivi con contuinuità è l'unica cosa che fa cambiare la situazione), siamo l'unica franchigia assieme a Bills o Bengals che è dal 2008 che non fanno giocare nel sunday night football giusto per dirne una.
Se c'è una star in serie A i media hanno più interesse da averla a Milano, Torino o Livorno? Suvvia.
Poi è chiaro che in questo momento è un confronto tra due squadre derelitte ma il potenziale di media e mercato lì è di tutt'altro livello.
Ad ogni modo ora anche la polizia di Houston è coinvolta nell'indagine su Watson. Come questo impatterà sulla trade non ne ho idea ma direi che nella città del Texas la situazione sportiva quest'anno non poteva andare peggio.
A Khun invece volevo chiedere cosa si aspetta dal draft dei Bills che hanno fatto un bel lavoro a tenere piu o meno tutti. Obiettivi? Lacune?
Stessa cosa chiederei a Painkiller se ci legge ancora.
Idem ad Alex Smith sui 49ers.
Buon sabato ragazzi!
- linebacker
- Veterano dell'impulso
riguardo Watson, nel caso (trade o galera) a Houston non torni, i Texans stan puntando su Alex Smith. Fino ad ora snobbato dopo essere stato rilasciato da Washinghton praticamente da tutti i team. Nel caso si concretizzasse, credo che i nostri dubbi sull'efficenza fisica del giocatore verrebbero smentiti autorevolmente.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Darnold ai Panthers. a questo punto, pare scontato Wilson ai Jets con il draft. Da vedere anche cosa farà Bridgewater, se accetterà di fare il backup pronto nel caso il neoarrivo faccia cilecca o verrà tradato. Qualche rischiesta l'aveva ricevuta, vediamo un po' come andrà a finire.
Beh per i 49ers mi sembra scontato un QB visto che ormai Garoppolo è come le mozzarelle, ha la data di scadenza appiccicata sopra. Non ho ancora deciso chi dei tre mi piace di più, ma solo quello che mi piace di meno: Fields. Mi preoccupa Shanahan nella scelta dei QB al draft: finora ne ha azzeccati pochini....
Sicuramente direi che ci sarebbe bisogno di un CB o una safety o tutti e due.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
E niente, era ovvio ma così è scolpito sulla pietra. Così come mi pare scontato che Watson rimarrà in Texas e verrà "perdonato" (per l'affare massaggiatrici io prevedo una bella soluzione fuori dai tribunali a palate di cash: mi sembra che la cosa si sia configurata tipo "class action" con le varie massaggiatrici rappresentate tutte da un unico avvocato).linebacker ha scritto: ↑06/04/2021, 1:24Darnold ai Panthers. a questo punto, pare scontato Wilson ai Jets con il draft.
Per quanto riguarda il prezzo di Darnold... Alto, basso? Direi giusto. Due fattori hanno contribuito a fissarlo, credo: il precedente di Josh Rosen verso il basso, l'intoccabilità di Watson "causa cause" verso l'alto. Non è molto, ma il tempo di Sam ai Jets era finito.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Non saprei, la NFL sta promovuendo le donne nel sistema, si leggono spesso notizie di donne coinvolte nei coaching staff e nella dirigenza di alcune squadre.Vinz Clortho ha scritto: ↑06/04/2021, 9:32
E niente, era ovvio ma così è scolpito sulla pietra. Così come mi pare scontato che Watson rimarrà in Texas e verrà "perdonato" (per l'affare massaggiatrici io prevedo una bella soluzione fuori dai tribunali a palate di cash: mi sembra che la cosa si sia configurata tipo "class action" con le varie massaggiatrici rappresentate tutte da un unico avvocato).
Se ci sono delle prove penso che una pena verrà applicata anche dalla NFL, magari lieve ma ci sarà.
Per quanto riguarda Darnold penso che il prezzo sia giusto, ora i Panthers hanno lasciato Bridgewater di cercarsi una squadra per l'anno prossimo.
Buffalo ha lavorato in FA per mantenere/consolidare il roster dello scorso anno (Williams, Feliciano, Milano, Wallace, Mckenzie.....), dove invece sono stati sostituiti i giocatori Trubisky/Barkley, Sanders/Brown, Breida/Yeldon, Hollister/Kroft, .... non penso ci abbiamo perso.
Si doveva migliorare la linea difensiva ma finora è arrivato il solo Obada (dai Panthers), probabilmente il ritorno di Lotulelei (che non ha giocato lo scorso) darà sostanza al reparto se giocherà ai livelli del 2019.
Personalmente forse meglio lasciare libero Milano e provare ad arrivare a Lawson (che ha firmato con i Jets) o qualcuno di simile, e prendere un LB al draft ma vedremo.
Sicuramente si poteva migliorare con i TE, ma Smith e Henry hanno un salario troppo alto e Ertz costava troppo (Phila vuole un 3° round) e Gronk che è ritornato a Tampa le possibilità non erano molte.
Per il draft le esigenze principali sono sulla linea difensiva, anche perchè Addison e Hughes hanno una certa età e sarranno FA l'anno prossimo, e poi un corneback che possa giocare opposto a White, visto che Wallace ha un solo anno di contratto, mi aspetto una scelta per il CB al secondo o terzo round.
In qualche mock draft ci vengono dati anche dati Harris o Etienne alla posizione 30; onestamente Singletary e Moss vanno bene, le difficoltà maggiori dello scorso anno erano dovute alla OL più che a loro. Preferirei un pass-rusher al primo round ma quest'anno non c'è molto e non so chi possa scendere fino alla 30sima posizione.
Potrebbe anche accadere che Buffalo scambi la scelta del primo round con una tra la 35-40 per poi avere un'altra scelta al terzo/quarto round, in fondo 3 volte su 4 Beane ha cambiato/scambiato la scelta del primo round.
Per il terzo giorno mi aspetto che si scelga WR, TE, OL, DT per dare profondità al roster visto chi sarà FA la prossima stagione.
Ricordo ancora quando dopo la vittoria al debutto nella stagione scorsa i tifosi già inneggiavano a lui chiamandolo "Sammy the Savior".
Certo che a New York sponda verde gli eroi fanno in fretta a bruciarsi
Se SF si è mossa per me hanno una idea molto chiara del QB da scegliere, onestamente tra Jones, Fields e Lance non saprei chi scegliere per qualunque scelta ci sono aspetti positivi e negativi.
Anche sui forum US leggo di preferenze contrastanti anche se dopo il pro-day vedo maggiore fiducia su Jones. Non Invidio il front office di SF è tutto fuorché una decisione facile.
Anche sui forum US leggo di preferenze contrastanti anche se dopo il pro-day vedo maggiore fiducia su Jones. Non Invidio il front office di SF è tutto fuorché una decisione facile.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Pare che sia Mac Jones il prescelto.
E alcuni voci darebbero una trade up dei Patriots per mettere le mani sul QB del loro futuro (Fields?). Il che spiegherebbe perchè non si sono mossi lato QB finora dando per scontato che Cam non è una opzione a lungo termine (ma nemmeno a breve, imho).
E alcuni voci darebbero una trade up dei Patriots per mettere le mani sul QB del loro futuro (Fields?). Il che spiegherebbe perchè non si sono mossi lato QB finora dando per scontato che Cam non è una opzione a lungo termine (ma nemmeno a breve, imho).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Oltre ai Pats per un QB sembra anche Dallas voglia fare una trade per salire, ho letto per Pitts.
Stiamo a vedere.
Stiamo a vedere.
Sono perfettamente d'accordo e non mi sorprenderei se la mossa fosse stata decisa direttamente da York invece che Lynch e Shanahan.Khun_Ale ha scritto: ↑08/04/2021, 20:45Se SF si è mossa per me hanno una idea molto chiara del QB da scegliere, onestamente tra Jones, Fields e Lance non saprei chi scegliere per qualunque scelta ci sono aspetti positivi e negativi.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Tex, New York è la piazza più difficile, a livello sportivo negli Usa. soprattutto se è tanto che non vinci niente. I giornali, poi, son tremendi. I Giants si son salvati in parte avendo raccolto qualcosa durante l'epoca di Eli Manning. I Jets, come i Knicks nel basket , son secoli che non arrivano in fondo. Per cui, il tiro al piccione è continuo. Come pure elevare agli altari i nuovi arrivati e stroncarli subito, se non fanno centro.Poi, magari, in altre squadre, fanno la differenza (ricordo proprio il caso dei Knicks con Bill Cartwright, soprannominato dai cronisti "Invisi-Bill" per la supposta tendenza a scomparire dal campo nelle occasioni importanti, ma che aveva un bel palma res universitario e, ceduto a Chicago, si è tolto molte soddisfazioni). Questa pressione spiega anche il motivo per cui si vedono ricostruzioni a getto continuo, che non terminano mai.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
Julian Edelman si ritira ufficialmente. Un altro pezzo di storia Nfl degli ultimi 15 anni che se ne va. Anche se il commento più gettonato dai fans Patriots è stato "vediamo quanto tempo passerà prima che firmi un contratto con i Bucs" 

Non sarebbe impossibile. I Bucs intanto hanno messo sotto contratto Bernard come opzione di ricambio tra i RB garantendosi ulteriore profondità nel reparto.
Clowney ai Browns. Reduce da un paio di stagioni non propriamente esaltanti vediamo se nel buon contesto di Cleveland riesce a reinserirsi a buoni livelli.
Ringrazio khun e Alex per le risposte sul draft, sono stato un po' assente e non ho più scritto i soliti post preparatori al draft (vi ho sentito tirare il sospirone di sollievo