è una Funny Car
a me piaceva molto appena uscita (così come la Sport Ka)
in una collezione ci sta... io però forse prenderei la Barchetta Fiat se volessi una trazione anteriore o una Mx5 se la volessi divertente
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è una Funny Car
la MX5 piace anche a me, ma anche lei costa un botto e pochi optional
Fiat Barchetta prezzi alti, idem per la MX-5 fanali a scomparsa che supera tranquillamente i 10.000€.
Io parlo sempre di storiche, non ho idea del costo di una MX5 attuale di cui però mi piace la linea soprattuttto di quella il tettuccio rigido che si ripiega.federicoweb ha scritto: ↑12/12/2021, 15:33la MX5 piace anche a me, ma anche lei costa un botto e pochi optional
Qualche settimana fa ho provato una 500e, ti attacca al sedile, divertentissima. E nel traffico è davvero comoda.federicoweb ha scritto: ↑12/12/2021, 12:10mi piace la nuova smart elettrica, ma cazzo uno scatolino a partire da 20K...
bello anche il colore, un' amica che la possiede me l' ha fatta provare ( l' auto...) ed e' fantastica
![]()
per barabba dal green pass al pink sheet
in realtà ero spaventato e poco lucido perché non ero abituato a stare tappato in casa tutto il giorno perché senza autoSalieri D'Amato ha scritto: ↑13/12/2021, 0:54Bentornato Barabba!
Ti faccio intanto gli auguri di Natale, tante volte dovesse sopraggiungere un nuovo ban prima dello stesso.
Venendo alla domanda, non puoi rifare il foglio rosa una volta conseguita la patente. Che poi anche fosse stato possibile, il foglio rosa ha una validità temporale limitata, per cui non avresti risolto il tuo problema.
Ma a ottobre non dovevi traferirti a Roma? Ricordo che quando ti dissi che non l'avresti mai fatto, mi dicesti che stavolta era una cosa ASSOLUTAMENTE certa.
Bella, molto maschia rosadanny_the_dog ha scritto: ↑13/12/2021, 16:07Inserisco anche la Punto Cabrio che sognavo da ragazzino.
Vantaggio: si trova ad ottimi prezzi.![]()
dal punto di vista collezionistico e con un occhio all'investimentodanny_the_dog ha scritto: ↑12/12/2021, 15:56
Fiat Barchetta prezzi alti, idem per la MX-5 fanali a scomparsa che supera tranquillamente i 10.000€..