stanley Lieber ha scritto:ma sto Miro è il fesso di turno (alla bocha) che difende a spada tratta il nano oppure ho capito male?

toh, un altro fenomeno...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
stanley Lieber ha scritto:ma sto Miro è il fesso di turno (alla bocha) che difende a spada tratta il nano oppure ho capito male?
Ottimo articolo: grazie per averlo segnalato.Miro88 ha scritto:http://www.ilgiornale.it/esteri/poster_ ... comments=1
Non sapevo che addirittura si fosse a questi livelli. Grazie di avermi dato l'impulso, e, mi raccomando, leggi l'articolo.
Meno male che siamo d'accordo. Comunque, non vedo di cosa devi farti perdonare: questo e' un dibattito, non una polemica. Uno esprime le propie opinioni, magari usando documentazione audiovisiva per rafforzare il propio argomento e ad altri 'tocca leggere', e, se non d'accordo, replicare con la propia opinione. Non c'e' mica nulla di personale.Miro88 ha scritto:Comunque hai ragione, la polizia aggredisce di routine.
A Genova hanno attaccato senza motivo, tutto taceva e si sono inventati una carneficina per soddisfare il proprio sadismo. Che brutta gente.
Scusa se ti ho contestato, chiedo perdono.
Fare campagna contro l'immigrazione (per quanto personalmente non approvo) e' un fondamentale diritto in qualunque democrazia. La xenofobia e movimenti contro l'immigrazione non sono dominio esclusivo dei nazifascisti.Miro88 ha scritto:Cioè tu giustifichi il messaggio e ti attacchi ad un simbolo?
Il simbolo rimanda ad un messaggio politico e che ha senso ha vietare l'uno e non vietare l'altro?
Una ricostruzione storica intelligente piazza Berlusconi sulla scia di Mattei, Moro e Craxi.apache ha scritto:mussolini si rivolta nella tomba se lo paragonate a silvio - mussolini era un toro avete visto che torace teneva
Se "un bel pò cantano faccetta nera" diventa "consideri i poliziotti dei fascisti", concordi che Il Giornale sia carta da culo ma se lo dico io pare cosa negativa e pensi che davvero "sei de la lazie" possa essere considerato un serio giudizio io non ci posso fare niente.Miro88 ha scritto:Cioè tu giustifichi il messaggio e ti attacchi ad un simbolo?
Il simbolo rimanda ad un messaggio politico e che ha senso ha vietare l'uno e non vietare l'altro?
@Woyzeck, consideri i poliziotti dei fascisti, consideri spazzatura, e qui concordo, il Giornale, ritieni che uno come me debba tifare Lazie. Evidentemente tifi Roma, e tanto mi basta.