Sto provando a fare qualcosa per casa ma non mi riesce fino in fondo. Ho comprato delle crassulacee e non so quanto camperanno...dovrei fare delle cose ma non ne ho voglia..comunque ho montato qualche lampadario, e va bene così.
Il giardino è malridotto, crescono le erbacce ed è frustrante toglierle per poi vederle ricrescere. Si vedrà fra un paio di mesi...
Comunque uscito da lavoro non vedo né sento praticamente nessuno, mia sorella ha i suoi orari di lavoro e la vedo un paio di volte a settimana, mia madre ha il suo da fare con mia nonna che sbarella di testa...
La sera a letto da solo non mi riesce facilmente di addormentarmi e a volte ho paura a farlo, a volte sentendo che sto per addormentarmi mi sveglio subito perché è come se stessi per morire

Ultimamente mi da anche fastidio sentire il battito del mio cuore
la gente ha belle case, la mia da fuori sembra bella ma è sostanzialmente misera...

Non sono particolarmente soddisfatto e poteva essere diversa da come è...
Anni fa pensavo che andando a vivere da solo sarei andato a star bene, a migliorare..dicevo scherzosamente che avrei potuto portare troie a casa...e invece...diciamo che ho sentito la lontananza con le persone che avevo vicino, è cambiato il rapporto...con mia sorella, mia madre...è finita la famiglia, la vita che vivevo fino a pochi anni fa...adesso sono solo, pure i parenti sono figure lontane.