Len801 ha scritto:
Grazie per le info. Ma a me non mi dice niente. Puo' darsi che non si tratta di un'attrice hard. Puo' darsi qualcuno piu' esperto in programmi TV italiani ne saprebbe di piu'.
Prego , cmq secondo me è molto probabile che si tratti di una attrice perchè quel filmato viene palesemente tagliato/censurato ogni qual volta lei tenta di spogliarsi e ora che ci penso bene mi è capitato di sfuggita di vederla senza veli ma è stato un attimo perchè poi è terminato lo "spot"
Se desideri una cosa fatta bene...fattela da solo... ;)
Len801 ha scritto:
In quel sito non rivelano mai i nomi delle attrici/attori.
L'ho vista in altri servizi foto/filmati, ma non conosco il suo nome. Sono sicuro che si tratta di una attrice matura europea o molto probabilmente tedesca.
odio quanto non vengono riportati i nomi delle attrici
ti ringrazio comunque Len
romano ha scritto:La foto completa è questa.
Non mi sembra una foto amatoriale, tipo "nature".
Riposto il messaggio.
Qualcuno conosce l'attrice con i capelli lunghi e gli occhiali da sole?
Grazie
dove hai trovato la foto?
dare qualche indicazione in più puó essere fondamentale
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
romano ha scritto:La foto completa è questa.
Non mi sembra una foto amatoriale, tipo "nature".
Riposto il messaggio.
Qualcuno conosce l'attrice con i capelli lunghi e gli occhiali da sole?
Grazie
dove hai trovato la foto?
dare qualche indicazione in più puó essere fondamentale
La foto l'ho trovata su un sito tgp.
Questo è un altro sito tgp: http://www.maturecola.com/
Come potete vedere la prima foto a destra ha la stessa donnna della foto che ho postato.
Ho provato a cliccare sulla foto ma mi conduce ad altri siti.
Cerco buon film su piedi legs boots nylon.
Mi piace il genere patinato, cioè attrici ben truccate buone riprese buona qualità video. Qualcosa sul genere Penthouse Variation se qualcuno conosce. Ringrazio anticipatamente.
Salutoni
Marco
tonywendice ha scritto:Cerco buon film su piedi legs boots nylon.
Mi piace il genere patinato, cioè attrici ben truccate buone riprese buona qualità video. Qualcosa sul genere Penthouse Variation se qualcuno conosce. Ringrazio anticipatamente.
Salutoni
Marco
Ti consiglio "Victory over de-feet" con nikky Blond e altri e la serie Nylons della 3d Degree. Credo possano fare al caso tuo..
cerco una scena anal di marie luv con steve holmes lei porta mutandine e reggiseno rossi scusate ma sequenza trovata sul mulo quindi non so dire di piu